Pescate agente 01/12

Finally 50,000GP & EL CLASICO HEROES x 2 of rewards are confirmed!
Please look forward to the distribution!

■the date of the rewards to distribute
This is scheduled to be distributed by the maintenance on [8/12/2016]
*If the date is changed, the schedule will be announced.

Alla grande! :)
Io spero l agente sia confermato anche domani ......

scusate ma se domani danno 50k ..come è possibile usarli per questo agente? non dovrebbe scadere stanotte? gli agenti nuovi di solito li troviamo il giovedi mattina??

Io spero l agente sia confermato anche domani ......

Berny, considera che comunque è sicuro che mettono 2 agenti con le leggende, quindi almeno due opportunità le abbiamo.. sperare nella permanenza di questo agente mi sembra proprio dura.. "non sarebbe da Konami".. chissà.

Ps: Se mi smentiscono, ben venga.

scusate ma se domani danno 50k ..come è possibile usarli per questo agente? non dovrebbe scadere stanotte? gli agenti nuovi di solito li troviamo il giovedi mattina??

Beh, intanto son 50k gratis.. direi che già è un ottimo contentino, poi puoi sempre usarli anche per altro.. mica hanno specificato che stanno dando i gp per questo agente. A me sembra improbabile.. ma nel caso fanno felice anche me, ma.. non ci sperare troppo.

• Mi piace
Reazioni: racnime
Beh, intanto son 50k gratis.. direi che già è un ottimo contentino, poi puoi sempre usarli anche per altro.. mica hanno specificato che stanno dando i gp per questo agente. A me sembra improbabile.. ma nel caso fanno felice anche me, ma.. non ci sperare troppo.
infatti il mio commento era riferito a chi pensava di spendere questi crediti per pescare con questo agente...io credo di usarli per rinnovare i contratti di tutti quelli che ho usato per farmare...

Bene!!!come leggenda mi piace...è quella resistenza 46 o.giu di li che non mi convince
Dipende dall'uso che vuoi farne, io ti dico che mi sono trovato male persino vs com a difficoltà master, se vuoi usarlo vs humans, te lo sconsiglio. Io uso Rivaldo che è una bestia però vabbè sono stato fortunato a pescarlo e ci ho messo anche un po'

perfetto... hai fatto bene. Ti dirò che anch'io ho fatto una cosa simile anche se non proprio così "drastica" (nel senso che qualche decina di migliaia di gp l'ho buttato qua e la ma senza esagerare) ma non hai afferrato il punto. Tu mi parli di adattarsi a una cosa che non va bene. Cioè prenderne atto, reagire di conseguenza e andare avanti. Io sto parlando di cercare di cambiare le cose, è ovviamente un discorso solo teorico... una utopia. A livello pratico probabilmente farò come dici tu... Parliamo di 2 cose diverse... amico mio
HO CAPITO MOLTO BENE COSA INTENDI!!!NON E QUESTIONE DI ADATTARSI O MENO,CERCO DI RAGGIUNGERE IL MIO OBBIETTIVO COME CREDO QUASI TUTTI, DI AVERE UNA SQUADRA CON TOPLAYER O MAGARI PESCARE QUALKE GIOCATORE PREFERITO!!! PENSO KE QUASI TUTTI I GIOCHI ONLINE SIANO UN PO COSI COSI,PROBLEMI,RALLENTAMENTI,ECC...,ECC..,ECC...., PROGRAMMI ì,SERVER,PERCENTUALI,ECC....,ECC....,ECC....,ECC....,!!!CREDI KE INVIANDO EMAIL,MESSGGI, NON ACQUISTARE IL GIOCO,ECC...,POSSA CAMBIARE QUALCOSA???IO CREDO DI NO!!!NON PENSO L 'ASINO ABBIA LE ALI PER VOLARE!!!;)

Ultima modifica:
infatti il mio commento era riferito a chi pensava di spendere questi crediti per pescare con questo agente...io credo di usarli per rinnovare i contratti di tutti quelli che ho usato per farmare...

Te lo consiglio, poi ti ripeto.. se c' è l' agente sono il primo che li spenderà per spacchettare (ancora sogno Ronaldo, quello vero :P ).. ci siamo andati un pò tutti sotto con i contratti questa settimana

Ragazzi ho trovato di Maria e robben..chi dei due è più forte secondo voi?
per me robben, dovrebbe essere un po più forte...se era lo scorso anno , non c'era proprio paragone (robben vinceva a mani basse) ma visto che quest'anno l'olandese e stato un po ridimensionato sopratutto nella velocità, il confronto non è più cosi impari (comunque per me robben ancora la spunta anche se di poco)

• Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss
per me robben, dovrebbe essere un po più forte...se era lo scorso anno , non c'era proprio paragone (robben vinceva a mani basse) ma visto che quest'anno l'olandese e stato un po ridimensionato sopratutto nella velocità, il confronto non è più cosi impari (comunque per me robben ancora la spunta anche se di poco)
Lo scorso anno Robben secondo me era il giocatore più forte del gioco, quest anno l'ho provato come giocatore in prestito e devo dire che non mi ha entusiasmato per nulla, probabilmente perchè abbastanza leggerino.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom