e ho sempre osservatore camp spagnolo 5 stelle e EDA 5 stelle e svincolato 5stelle... ROBBEN o MESSI?
alle 14.05 provo la competizione online con il nuovo attacco..
CR7 a sinistra.. overmars a destra... entrambi CLS E CLD...e prime punte ROnaldo R9 e suarez (che ho portato a livello 47 )![]()
Perché Messi mezz' ala ? Anche se ci appioppano la scritta trq , la posizione è da cc o cld ......casomai Bale può fare cld , nacque terzino quindi non stona.....alaba a destra che spreco![]()
alaba a destra che spreco![]()
Eh, ma per avere il 100% serve necessariamente l'osservatore della squadra, non rischio un 5* per il 25%![]()
purechè messi sia in campo...le gente lo metterebbe pure come portierePerché Messi mezz' ala ? Anche se ci appioppano la scritta trq , la posizione è da cc o cld ......casomai Bale può fare cld , nacque terzino quindi non stona.....![]()
Certo che purché metterle dentro tutte si fanno formazioni alla holly e bangi
Robben, per me
Io ne ho un bel po' di 5*: Campionato Italiano, Eda, Dribbling e controllo palla, penso che prenderò Bale, però... Real 5* quanto lo pago?
Più avanti mi piacerebbe leggere qualche recensione / oppinione su cr7 in confronto a R9....Chiaramente livellati uguali e poi si giudica. .....
Cmq ho una sana invidia nei vostri confronti, vorrei anche io R9![]()
beati voi che vedete questa trasformazione...io vado a fare pipi...arrivo in tempo per vedere le mossettine...se ce ne sono!Altre due nereFabregas 87 e Rakitic 85 (quest'ultimo mi è uscito la la "trasfomazione della roulette" in tutte palle nere che non avevo ancora visto fino a oggi)
Faccio ancora giusto 2-3 pescate (contando l'agente in regalo del goal Barca domani) giusto per vedere se mi esce il pitbull o gaucho ma sono pienamente soddisfatto!! sono praticamente a posto fino alle semifinali di champions o al ritorno di questo agente per un eventuale sbancamento
beati voi che vedete questa trasformazione...io vado a fare pipi...arrivo in tempo per vedere le mossettine...se ce ne sono!
Che ti avevo detto?Ecco vaiiii 50k più 3 rullate mi piace![]()