Lo stai facendo l over 500???peccato che per festeggiare mi ha dato 1 dei 5 bronzi.. troppa fretta di schiacciarlo, mannaggia a me!
Lo stai facendo l over 500???peccato che per festeggiare mi ha dato 1 dei 5 bronzi.. troppa fretta di schiacciarlo, mannaggia a me!
Lo stai facendo l over 500???
Se riesco a pescarlo passo a Mourinho che ha la carta contropiede e poi finalmente posso usare dinho chearcisce in tribuna da più di un mese insieme a David Silva dato che gioco senza trq adesso...È imprendibile al fianco a sg ramo vg 94 gli ha dato 5 metri...
Poi ha un tiro...
Vincevo 2 a 0 è entrato lui ho perso 6a2 tutti lui li ha fatti...
Io sono dentro ma impossibile giocare fatte due partite e perse ci rinuncio la prima 2 a0 la seconda 1a0...a Quest ora corrono troppo veloci per me che sono in piedi dalle 7No, ritardo di 20 secondi, trovata full.. giornata no!
Io sono dentro ma impossibile giocare fatte due partite e perse ci rinuncio la prima 2 a0 la seconda 1a0...a Quest ora corrono troppo veloci per me che psono in piedi dalle 7
Cmq consiglio sbancalo st agente prendili tutti....per mesi ci sarà la magra...magari agente Champions giovedì e poi fino a febbraio il nulla...No, ritardo di 20 secondi, trovata full.. giornata no!
Cmq consiglio sbancalo st agente prendili tutti....per mesi ci sarà la magra...magari agente Champions giovedì e poi fino a febbraio il nulla...
Palle nere come sei messo? Io farmi sui 25/30 mila rinnovo tutti i contratti per almeno 10 giornate a giocatori e faccio la challenge con i più forti che hoche sono 5500 a vittoria 3500 a pareggio e 1900 a sconfitta.Mancano ancora 100 giocatori Berny.. non riesco, molto molto difficile.
Non guardare gli errori di scrittura la malattia come a volte non mi fa parlare bene a volte non mi fa neanche scrivereA
Palle nere come sei messo? Io farmi sui 25/30 mila rinnovo tutti i contratti per almeno 10 giornate a giocatori e faccio la challenge con i più forti che hoche sono 5500 a vittoria 3500 a pareggio e 1900 a sconfitta.
Ogni due vittorie una pescata faccio una 10 na di pescate poi scadono i contratti rifarmi e riparto con la challenge .fidato è il modo migliore è soprattutto almeno giochi un po
A
Palle nere come sei messo? Io farmi sui 25/30 mila rinnovo tutti i contratti per almeno 10 giornate a giocatori e faccio la challenge con i più forti che hoche sono 5500 a vittoria 3500 a pareggio e 1900 a sconfitta.
Ogni due vittorie una pescata faccio una 10 na di pescate poi scadono i contratti rifarmi e riparto con la challenge .fidato è il modo migliore è soprattutto almeno giochi un po
Non guardare gli errori di scrittura la malattia come a volte non mi fa parlare bene a volte non mi fa neanche scrivere![]()
Anche a te fra 20 min ne spacchetto 5 poi postoMai fatto, come puoi ben vedere, mi interessa il concetto.. i professori sono altri. Non sapevo neanche della malattia quindi, non ti devi giustificare assolutamente con nessuno. Buona serata
Cmq consiglio sbancalo st agente prendili tutti....per mesi ci sarà la magra...magari agente Champions giovedì e poi fino a febbraio il nulla...