Pescate agente 01/12

È imprendibile al fianco a sg ramo vg 94 gli ha dato 5 metri...
Poi ha un tiro...
Vincevo 2 a 0 è entrato lui ho perso 6a2 tutti lui li ha fatti...
Se riesco a pescarlo passo a Mourinho che ha la carta contropiede e poi finalmente posso usare dinho chearcisce in tribuna da più di un mese insieme a David Silva dato che gioco senza trq adesso...

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
non ci credo alla fine riesco a prendere una black e chi trovo?Dinho ahahah ovviamente, l'unico ruolo che non uso, e manco è adattabile nelle fasce nonostante sulla fascia sinistra in carriera ha fatto sfracelli

Io sono dentro ma impossibile giocare fatte due partite e perse ci rinuncio la prima 2 a0 la seconda 1a0...a Quest ora corrono troppo veloci per me che psono in piedi dalle 7

Eh.. loro stanno belli freschi..maledetto orario, buona fortuna berny. Io spero dopo un giro lo faccio... non uscirà mai il fenomeno.

A
Mancano ancora 100 giocatori Berny.. non riesco, molto molto difficile.
Palle nere come sei messo? Io farmi sui 25/30 mila rinnovo tutti i contratti per almeno 10 giornate a giocatori e faccio la challenge con i più forti che hoche sono 5500 a vittoria 3500 a pareggio e 1900 a sconfitta.
Ogni due vittorie una pescata faccio una 10 na di pescate poi scadono i contratti rifarmi e riparto con la challenge .fidato è il modo migliore è soprattutto almeno giochi un po

• Mi piace
A

Palle nere come sei messo? Io farmi sui 25/30 mila rinnovo tutti i contratti per almeno 10 giornate a giocatori e faccio la challenge con i più forti che hoche sono 5500 a vittoria 3500 a pareggio e 1900 a sconfitta.
Ogni due vittorie una pescata faccio una 10 na di pescate poi scadono i contratti rifarmi e riparto con la challenge .fidato è il modo migliore è soprattutto almeno giochi un po
Non guardare gli errori di scrittura la malattia come a volte non mi fa parlare bene a volte non mi fa neanche scrivere;)

A

Si si sto facendo la stessa cosa, ma gli slot da aumentare sono stati il vero problema, e determinati costi dalle competizioni mi hanno fatto restare a corto di coupon rinnovi, quindi adesso è più lenta la procedura.. dovevo avere un budget più alto, adesso invece non sto considerando nessun costo di rinnovo.. 10k e via 10k e via, dovrà uscire prima o poi. La nera..son 31- 7.9 %

Non guardare gli errori di scrittura la malattia come a volte non mi fa parlare bene a volte non mi fa neanche scrivere;)

Mai fatto, come puoi ben vedere, mi interessa il concetto.. i professori sono altri. Non sapevo neanche della malattia quindi, non ti devi giustificare assolutamente con nessuno. Buona serata

• Mi piace
Reazioni: mav
Mi è appena successa una cosa allucinante!! Ultime sei partite mi ha dato solo camp. Spagnolo da 1 a 4 stelle massimo....mai vista una cosa del genere....mah:eek::eek:

E finalmente mi dopo 24 girate ha iniziato a darmi qualcosa. Alla 25 argento, alla 26 Sergio Ramos, alla 27 L. Enrique e alla 28 Suarez.

Agente in regalo di stasera El Pipita Higuain ! Potevo prendere di meglio ho pensato ma da juventino non posso che essere contento di averlo preso :D

Cmq consiglio sbancalo st agente prendili tutti....per mesi ci sarà la magra...magari agente Champions giovedì e poi fino a febbraio il nulla...

Infatti, meglio sbancare quest'agente, a me ormai mancano le ultime 11 pescate, tutti palloni neri, perchè poi prevedo tempi di magra per un pò..... ;) ;)

sono indeciso se tentare il tutto per tutto e cercare di sbancarlo oppure andare avanti pescate per pescata anche se ormai è constatato che le migliori nere le da alla fine. La questione è che dovrei aumentare gli slot e vengono un botto (sono a 105 ) e svincolare dei giocatori soprattutto argento che uso mi piacciono ci gioco ma soprattutto ci sono "affezionato".

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3