Pescate agente 01/12

ramos con il gol giovedi acrà la letterina B o A...:D
l'agente spero lo daranno assieme al giro gratis :)

Appena affrontato r9 è il giocatore più forte del gioco ufficiale
Io anche ma il tipo non sapeva usarlo , seppur abbia vinto 2-1 , r9 era perennemente bloccato da Sokratis......però si sono intraviste le potenzialità, fisicamente forte , veloce e sicuramente ha una bomba da fuori area degna di tal nome :rolleyes:
Caspita se mi piacerebbe prenderlo.....
Però forse durante l' anno mettono le leggende in prestito....speriamo dai :)

confermo BERNY...!!!;)FORTISSIMO;)
Ok , però tu lo hai provato in quanto preso/pescato , mentre lui si basa su una partita fatta e molte volte è fuorviante....nonostante sia sicuramente una belva , quando sento " questo è il terzino più forte del gioco " quella punta è la più forte del gioco , quel portiere è il migliore in assoluto.....cioè lasciano il tempo che trovano queste affermazioni per una moltitudine di motivi :)

si però bisogna saperlo usare:D:D
non è importante quanto è lungo R9...bisogna saperlo usare:D:D:D:D

si però bisogna saperlo usare:D:D
non è importante quanto è lungo R9...bisogna saperlo usare:D:D:D:D
Io anche ma il tipo non sapeva usarlo , seppur abbia vinto 2-1 , r9 era perennemente bloccato da Sokratis......però si sono intraviste le potenzialità, fisicamente forte , veloce e sicuramente ha una bomba da fuori area degna di tal nome :rolleyes:
Caspita se mi piacerebbe prenderlo.....
Però forse durante l' anno mettono le leggende in prestito....speriamo dai :)
Ragazzi il mio problema è proprio quello però l'ho portato anche a livello 37 ancora non gli sto rinnovando il contratto perché sono indeciso pensate che faccio più con slimani che con lui fino ad ora... riconosco le sue potenzialità ma in campo mi sembra normalissimo giocatore perché forse io non saprò usarlo

Tonno io proprio non riesco infatti ad usarlo l'ho portato già a livello 37 e ora non gli ho ancora rinnovato il contratto perché Cristiano Ronaldo mi fa quello che mi deve fare in attacco ma lui proprio è un normalissimo giocatore riesco a segnare di più con slinsni

Ragazzi il mio problema è proprio quello però l'ho portato anche a livello 37 ancora non gli sto rinnovando il contratto perché sono indeciso pensate che faccio più con slimani che con lui fino ad ora... riconosco le sue potenzialità ma in campo mi sembra normalissimo giocatore perché forse io non saprò usarlo

ma infatti non è mica detto, c'è chi si trova bene e c'è chi no...dipende molto dal modulo e da come uno è abituato...sicuramente è una punta molto forte, il VGG lo conferma, non sarebbe il fenomeno...ma ci sono tante variabili per usare bene un giocatore.
slimani io ce l'ho è abbastanza veloce per la sua stazza, forte fisicamente, la piglia di testa...per come gioco io con tanti rinvii del portiere il centravanti mi deve fare tante sponde per gli inserimenti. però è una considerazione personale:D infatti ho manzukic a lev 50 che è una belva...lo uso sempre
è impressionante...un difensore aggiunto che fa tutto...non lascia intatto un filo d'erba

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
ma infatti non è mica detto, c'è chi si trova bene e c'è chi no...dipende molto dal modulo e da come uno è abituato...sicuramente è una punta molto forte, il VGG lo conferma, non sarebbe il fenomeno...ma ci sono tante variabili per usare bene un giocatore.
slimani io ce l'ho è abbastanza veloce per la sua stazza, forte fisicamente, la piglia di testa...per come gioco io con tanti rinvii del portiere il centravanti mi deve fare tante sponde per gli inserimenti. però è una considerazione personale:D infatti ho manzukic a lev 50 che è una belva...lo uso sempre
Anch'io manzukic non l'ho liberato tanto perché lo alternato con giroud

Una cosa però che ho notato in queste leggende e che mancano in resistenza gran parte i giocatori hanno resistenza molto bassa proprio Ronaldo ha anche questo come handicap

Anch'io manzukic non l'ho liberato tanto perché lo alternato con giroud

Una cosa però che ho notato in queste leggende e che mancano in resistenza gran parte i giocatori hanno resistenza molto bassa proprio Ronaldo ha anche questo come handicap
manzotin difende per quello mi piace! ha le palle....:)
muller anche lui difende...mi recuperano palloni

Ok , però tu lo hai provato in quanto preso/pescato , mentre lui si basa su una partita fatta e molte volte è fuorviante....nonostante sia sicuramente una belva , quando sento " questo è il terzino più forte del gioco " quella punta è la più forte del gioco , quel portiere è il migliore in assoluto.....cioè lasciano il tempo che trovano queste affermazioni per una moltitudine di motivi :)
È imprendibile al fianco a sg ramo vg 94 gli ha dato 5 metri...
Poi ha un tiro...
Vincevo 2 a 0 è entrato lui ho perso 6a2 tutti lui li ha fatti...

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Aspetto il messaggio dopo l' una eh.. sperare non fa mai male, io spero nel reintegro 2vs2 (local vs online) da anni, quindi.. vai tranquillo! A presto ragazzi

:P peccato che per festeggiare mi ha dato 1 dei 5 bronzi.. troppa fretta di schiacciarlo, mannaggia a me!

Ho fatto più di 30 giri, una sola nera: Iniesta. Il resto oro e troppi argenti. Grazie Konami

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,516
Ultimo utente registrato
Gg88tv

Utenti online