Pescate agente 01/12

Altre 16 pescate:
Iniesta
Toni Kroos
Benzema
Sanchez
Xavi
Come palle nere...
Ho il centrocampo migliore che si possa fare con
Pogba, Iniesta, Rivaldo/ Toni Kroos e in panchina Modric e Busquets
Un attacco buono con Ronaldo il fenomeno/Henry/Ibra/Higuain/Benzema/Lineker(si, mi capitano sempre punte) e bale a destra e robben a sinistra seconda punta
E poi in difesa e in porta non ho nemmeno un pallone nero, tutti oro...

A -60 giocatori per sbancare (cosa che non riuscirò a fare) ho preso solo tre nere: ibra, neymar e callejon. Per fortuna non ci sono più argenti e bronzi :D

Ragazzi ma avete trovato un metodo per pescare palle nere? lessi che dopo la quinta bisognava schiaccare la x, oppure è tutta casualità?

se non avessi svincolato i primi 30 presi dalla rabbia potevo sbancarlo. Ora si fa dura. Non voglio svincolare i miei argentoni e penso di andare pescata per pescata

La seconda!
Non esiste nessun METODO....
purtroppo
Credo anch'io non esista alcun metodo per far uscire le nere, anche se l'altro giorno mi è capitata una cosa curiosa: avevo come squadra 'attiva' una rosa con due slot liberi, terzino sinistro e destro, faccio due pescate, la prima reiziger td, la seconda barjuan ts.

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
Consiglio di provare a prendere i giocatori del nuovo agente con le combo free. Sto beccando anche quelli al 33% al primo tentativo...

Infatti, anche se non si ha la possibilità di sbancare conviene tenere chi si pesca...

però calcola che avrò fatto quasi 50 pescate e mi ha datto solo 2 nere Lineker e Fabregas. Però stranamente ho notato che ora mi sta dando la rimanenza dei giocatori che prima non avevo pescato. Coincidenza o cosa ?

però calcola che avrò fatto quasi 50 pescate e mi ha datto solo 2 nere Lineker e Fabregas. Però stranamente ho notato che ora mi sta dando la rimanenza dei giocatori che prima non avevo pescato. Coincidenza o cosa ?
Casualità, per me, su 35 pescate fatte, 4 nere: thiago alcantara, neymar, lineker e modric e un numero equilibrato tra oro e argento, 4 leggende oro e 1 argento.

leggende un bel po se non quasi tutte (tranne le nere ovvio) poi argentoni e qualche oro scarso

Se riesco a fare un altro po' di gp per girare continuo, vorrei costruire una squadra abbastanza equilibrata. Gli unici due che davvero m'interessano sono Ronaldo e davids, poi per il resto argentoni e ori per ogni ruolo.

Visto che sei così bravo in matematica mi spieghi perché pur avendo nella roulette uun numero di palloni neri superiori agli argenti la percentuale è sempre del 7%? nel 16 non era così!! ma è un bug o sti giapponesi non sanno più la matematica? sono troppo incaxxato!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
una cosa sono le palle nere presenti, una cosa la possibilità di pescarle . Konami ti da la possibilità del 7% o quello che è , di aprire il cassetto dove ha messo le palle nere (che possono essere 1000 o 10 ha poca importanza) e averne una. Konami ha deciso così per favorire le aste, quindi il gioco per fare punti o l'acquisto di monete per comprare giri con gli agenti top o speciali., il resto non è questione di bravura in matematica ma di banale probabilistica, dove comunque entra in gioco la fortuna o gli handicap o i vantaggi che, secondo me, Konami vuole conferire al tuo account

una cosa sono le palle nere presenti, una cosa la possibilità di pescarle . Konami ti da la possibilità del 7% o quello che è , di aprire il cassetto dove ha messo le palle nere (che possono essere 1000 o 10 ha poca importanza) e averne una. Konami ha deciso così per favorire le aste, quindi il gioco per fare punti o l'acquisto di monete per comprare giri con gli agenti top o speciali., il resto non è questione di bravura in matematica ma di banale probabilistica, dove comunque entra in gioco la fortuna o gli handicap o i vantaggi che, secondo me, Konami vuole conferire al tuo account

questa è l'essenza delle pescate. Parole sante che più precise non si può.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one