ho fatto qualcosa come 25 giri e l'ho sbancato al contrario ... tutti oro e argenti .. ormai ho quasi più nere che oro da pescare ma sinceramente non lo giro più. Solito agente fuffa... ora datemi contro ma su quasi 30 girate nemmeno 1 nera mi sembra il colmo su
Non è il colmo, è la regola non scritta degli Agenti Speciali. Ovviamente truccati.
Li da sempre tutti alla fine i più forti, salvo concedertene UNO magari, dopo 50 giri o giù di lì...
Vs Human altra leggenda ovviamente sempre Argentone Reiziger terzino 77
Ps: ma riuscite sempre a lamentarvi? fino a una settiama fa tritavate la melanzana con "sti agente hanno pecentuali di cacca" "la konami ci trolla" "agenti inutili".. mo che danno un agente con ottime percentuali e le caxxo di leggende vi lamentate in ogni caso..tutto questo è meraviglioso
![]()
io parlo per me tu parla per te
FATELI segnare grazie xDE comunque sicuramente il Barcellona non farà nemmeno un gol![]()
in quel caso.... cappio e viaE comunque sicuramente il Barcellona non farà nemmeno un gol![]()
Io parlo un po' come voglio.. se esprimi un opinione su un forum pubblico i sono liberissimo di obbiettare/criticare il tuo punto di vista s(ovviamente sempre nei limiti e nell'educazione). Se invece non vuoi che il tuo "punto di vista" venga obbiettato evita di esprimere la tua idea pubblicamente.
ho semplicemente spiegato che su quasi 30 pescate nemmeno 1 nera e tu vieni qui a dire che ci lamentiamo. Ti ho messo difronte ad un dato di fatto e non ad una balla detta li per fare un +1. La tua è una critica ? mi fa piacere.
Henry... provateloIo penso che il fenomeno abbia molte chance di essere la leggenda più baggata...
Avevo accumulato 1.800.000 gp...di cash penso![]()
io la cosa ce l'ho!fatti 28 giri, valangata di oro, dei bronzi...e come black ball mi sono entrati: ibra, iniesta, rakitic, k.navas
la percentuale ancora del 6.6...si rifarma e si sbanca...
poi mi manca: l'uomo ragno, wonder woman, capitan america e la cosa...![]()
30 giri e manco una nera? "C'est la vie".. c'è gente qui che con un solo giro a prenso Rivaldo.. questione di culo..non fartene un cruccio c'è decisamente di peggio nella vita![]()
qualcuno riesce a perdere 1 minuto e spiegare che di agenti ci sono?
quali e quanti sono gratis?
come funziona quella da 80+?
continuo a non capirci nulla, e mi pare di non essere l'unico
io la cosa ce l'ho!
eda... Hulk! fortissimo....![]()