Pescate agente 01/12

Mamma mia che agente ! Prime 7 pescate : Casemiro , Garay , Cillesen , Soldado , Valdes , Litmanen e Rakitic

Con l'agente gratis, 2 giri, 1 argento trq che non mi serve, perchè ho già Kaka e el kaddouri, poi il secondo giro scattino dall'argento alla nera... Henry!!!...Con l'agente +80 Hagi oro! Penso che farò solo una decina di giri per appagare la mia "assuefazione":D, perchè la mia squadra mi piace com'è!...buona fortuna a voi tutti!:)

• Mi piace
Reazioni: mav
L'agente ha 139 giocatori, si può benissimo sbancare e tra l'altro la Konami ci ha fatto una bellissima sorpresaaa, perchè tra i giocatori presenti c'è anche il Fenomenooo !!!!! :D:D:D:):):):rolleyes::rolleyes::rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
qualcuno riesce a perdere 1 minuto e spiegare che di agenti ci sono?
quali e quanti sono gratis?
come funziona quella da 80+?
continuo a non capirci nulla, e mi pare di non essere l'unico

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Ronaldo? il fenomeno? ma come? non doveva non esserci? almeno per ora.... non ci capisco una mazza! sono al lavoro e sto impazzendo. Voglio andare a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@admin o qualunque altreo utente puo fare un video con il cell dei possibili obiettivi dell'agente perchè non lo trovo da nessuna parte. Grazie

Cmq credo sia un ottimo agente fino a ora , ho il 6,3 % di palla nera e ho appena pescato C.Ronaldo!!
Per quanto riguarda il bonus della partita El Clasico ....
Non ho mai avuto grande simpatia del Barcellona , ma per questa volta VAMOS BARCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ho sbancato due volte l'anno scorso. non lo rifarò.
quello che mi disturba è che da domani sarà un alluvione di squadre fotocopia, tutti con la fottuta trinità davanti. la morte del my club come gioco, come puzzle per chi vuole creare la sua squadra e non la raccolta di figurine superdotate.
domani dovrò affrontare con guerreiro, miranda, reid e andrea gomes attacchi con 4 palle nere minimo.
vincerò? si forse qualcuna, forse no. non importa.
la noia è che sarà sempre la solita litania di palla a neymar e ronaldo o giù di lì.

sono modi di vedere il gioco. io personalmente quest'anno mi sto concentrando sulle aste che mi piacciono parecchio per la possibiltà, magari anche spendendo di più che sbancare, di prendersi i giocaroti che si desiderano (nere escluse). C'e invece chi si diverte a sbancare... secondo me online ti toglierai delle belle soddisfazioni a battere squadre piene di marvel, senza l'assillo di batterli per forza. Te la giochi e poi come va va, io penso che farò così.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online