Pescate agente 01/12

ho fatto qualcosa come 25 giri e l'ho sbancato al contrario ... tutti oro e argenti .. ormai ho quasi più nere che oro da pescare ma sinceramente non lo giro più. Solito agente fuffa... ora datemi contro ma su quasi 30 girate nemmeno 1 nera mi sembra il colmo su

• Mi piace
Reazioni: Van Banny
ho fatto qualcosa come 25 giri e l'ho sbancato al contrario ... tutti oro e argenti .. ormai ho quasi più nere che oro da pescare ma sinceramente non lo giro più. Solito agente fuffa... ora datemi contro ma su quasi 30 girate nemmeno 1 nera mi sembra il colmo su

Non è il colmo, è la regola non scritta degli Agenti Speciali. Ovviamente truccati.
Li da sempre tutti alla fine i più forti, salvo concedertene UNO magari, dopo 50 giri o giù di lì...

• Mi piace
Reazioni: -kla-
Vs Human altra leggenda ovviamente sempre Argentone Reiziger terzino 77

Ps: ma riuscite sempre a lamentarvi:D? fino a una settiama fa tritavate la melanzana con "sti agente hanno pecentuali di cacca" "la konami ci trolla" "agenti inutili".. mo che danno un agente con ottime percentuali e le caxxo di leggende vi lamentate in ogni caso..tutto questo è meraviglioso :D

Non è il colmo, è la regola non scritta degli Agenti Speciali. Ovviamente truccati.
Li da sempre tutti alla fine i più forti, salvo concedertene UNO magari, dopo 50 giri o giù di lì...

è a culo, un mio amico ha fatto 20 giri oggi.
3 leggende, bale ed iniesta.
magari li fai tu e trovi 18 argenti e 2 bronzi XD

Vs Human altra leggenda ovviamente sempre Argentone Reiziger terzino 77

Ps: ma riuscite sempre a lamentarvi:D? fino a una settiama fa tritavate la melanzana con "sti agente hanno pecentuali di cacca" "la konami ci trolla" "agenti inutili".. mo che danno un agente con ottime percentuali e le caxxo di leggende vi lamentate in ogni caso..tutto questo è meraviglioso :D

io parlo per me tu parla per te

io parlo per me tu parla per te

Io parlo un po' come voglio.. se esprimi un opinione su un forum pubblico i sono liberissimo di obbiettare/criticare il tuo punto di vista s(ovviamente sempre nei limiti e nell'educazione). Se invece non vuoi che il tuo "punto di vista" venga obbiettato evita di esprimere la tua idea pubblicamente.

Io parlo un po' come voglio.. se esprimi un opinione su un forum pubblico i sono liberissimo di obbiettare/criticare il tuo punto di vista s(ovviamente sempre nei limiti e nell'educazione). Se invece non vuoi che il tuo "punto di vista" venga obbiettato evita di esprimere la tua idea pubblicamente.

ho semplicemente spiegato che su quasi 30 pescate nemmeno 1 nera e tu vieni qui a dire che ci lamentiamo. Ti ho messo difronte ad un dato di fatto e non ad una balla detta li per fare un +1. La tua è una critica ? mi fa piacere.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
fatti 28 giri, valangata di oro, dei bronzi...e come black ball mi sono entrati: ibra, iniesta, rakitic, k.navas
la percentuale ancora del 6.6...si rifarma e si sbanca...
poi mi manca: l'uomo ragno, wonder woman, capitan america e la cosa...:D:D:D:D:D:D

Il bello di questo agente è che sono 5500 a vittoria io ho farmato solo per rinnovare i contratti così tiro su 11000 ogni 20 partite cmq le prime 4 pescate Turan e albiol degni di nota il resto merda

ho semplicemente spiegato che su quasi 30 pescate nemmeno 1 nera e tu vieni qui a dire che ci lamentiamo. Ti ho messo difronte ad un dato di fatto e non ad una balla detta li per fare un +1. La tua è una critica ? mi fa piacere.

30 giri e manco una nera? "C'est la vie".. c'è gente qui che con un solo giro a prenso Rivaldo.. questione di culo..non fartene un cruccio c'è decisamente di peggio nella vita ;)

• Mi piace
Reazioni: mav e -kla-
qualcuno riesce a perdere 1 minuto e spiegare che di agenti ci sono?
quali e quanti sono gratis?
come funziona quella da 80+?
continuo a non capirci nulla, e mi pare di non essere l'unico

Allora, l'agente è 1, i giocatori sono 139 e poi ti permette di fare, sempre con lo stesso agente, una pescata dove prendi o un pallone oro o un pallone nero....

• Mi piace
Reazioni: lelets

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox