Pescate agente 01/12

Si infatti anche se non è facile vincere le aste dei "black" hooo visto prezzi assurdi...io che non ho tempo di farmare mi è impossibile pagare 500,000 per un agente speciale...ho 200,000 gp e perche gioco con una squadra di livello 2 e ogni tanto faccio la master challenge con una squadra bianca...che rabbia! :(
Su ps3 costano molto meno :D

Cmq siamo a dicembre ,tra gennaio-febbraio my club e' finito ....da quello che ho capito...
Mamma mia che tristezza.

• Mi piace
Reazioni: write84
5.000.000 di partite online in una settimana?...ma cosa si sono fumati?
Credo si riferiscano alle partite che tutti gli utenti del mondo giocheranno in questa settimana....come credo la ricompensa x i gol segnati dal barca si riferisca ai gol che saranno effettivamente segnati durante la partita reale...

• Mi piace
Reazioni: tonno76
Primi nove giri, tralasiciando i soliti argentoni mi sono usciti Reina (non male) Bojan, Soldado e Coentrao ( un TS mi serviva come il pane) diciamo che le percentuali sn ottime sto giro cmq il mio obbiettivo è scremare più ori possibile per poi girare mercoledi 80+ e vedere che esce di buono

per non incontrare i Marvel basta farsi una squadra livello 3. a livello tre si gioca con parecchi ori e sei obbligato a mettere in rosa almeno 3 cambi discreti. io con la mia formazione migliore gioco solo le competizioni e Challenge vs human. il myclub non è per nulla finito. anzi.

MA I gol del classico a cui si riferisce l 'avviso online riguarda il barcellona reale? :D se si fategli fare 6 gol ahahaha

• Mi piace
Reazioni: mav
Sembra quasi che ti rode.....

ho sbancato due volte l'anno scorso. non lo rifarò.
quello che mi disturba è che da domani sarà un alluvione di squadre fotocopia, tutti con la fottuta trinità davanti. la morte del my club come gioco, come puzzle per chi vuole creare la sua squadra e non la raccolta di figurine superdotate.
domani dovrò affrontare con guerreiro, miranda, reid e andrea gomes attacchi con 4 palle nere minimo.
vincerò? si forse qualcuna, forse no. non importa.
la noia è che sarà sempre la solita litania di palla a neymar e ronaldo o giù di lì.

ho sbancato due volte l'anno scorso. non lo rifarò.
quello che mi disturba è che da domani sarà un alluvione di squadre fotocopia, tutti con la fottuta trinità davanti. la morte del my club come gioco, come puzzle per chi vuole creare la sua squadra e non la raccolta di figurine superdotate.
domani dovrò affrontare con guerreiro, miranda, reid e andrea gomes attacchi con 4 palle nere minimo.
vincerò? si forse qualcuna, forse no. non importa.
la noia è che sarà sempre la solita litania di palla a neymar e ronaldo o giù di lì.
quest'anno i bimbominkia cross al centro e testate piu' che lanci.

• Mi piace
Reazioni: leo83

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom