PES2014(PS3) ROAD TO 2015/2016 v1.0...by macca liotru

PieromattO

Pulcini
14 Luglio 2015
24
1
3
PSN ID
Pieromatto
Salve ragazzi volevo chiedervi se vi è mai capitato che nella Master vi chiedino un giocatore in prestito..a me mai è possibile?? Un altra cosa...da ke dipende la crescita di un calciatore nella Master??
 
Ultima modifica:

PieromattO

Pulcini
14 Luglio 2015
24
1
3
PSN ID
Pieromatto
Ciao, per chi è interessato linko le due squadre classiche (European e World) completamente editate (volti, valori, fisico, callnames ecc.) più una terza (Pes United) formata da calciatori classici e ritirati (idem come edit).
Si possono importare SOLO se avete il dlc World Challenge installato: le prima due vanno semplicemente sovrascritte sopra le rispettive fake, la terza dove preferite (di squadre o calciatori classici comunque ne ho un fottio, se interessa...).
Per la cronaca nel Pes United ho inserito:
Portieri: Chilavert, Taffarel, Campos.
Difensori: Figueroa, Passarella, Ayala, Junior, R.Carlos, Koeman, Hong Myung Bo, Abidal, Schnellinger.
Centrocampisti: Deco, Juninho, Veron, Desailly, Deisler, Camoranesi, R.Falcao, Dunga, Solano, Gianni Rivera, Didi', Redondo, Detari.
Attaccanti: Matthews, G.Muller, Overmars, Van Nistelroy, Ortega, Trezeguet, Stoichkov.


http://www.filedropper.com/ps3_3
Peccato!non c'è un modo per inserirle per chi non ha quel dlc??sarebbe bellissimo
 
Ultima modifica:

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Peccato!non c'è un modo per inserirle per chi non ha quel dlc??
No...a parte, ovviamente, installare il dlc (non so se è ancora scaricabile dal psn).
Se hai il dlc installato puoi utilizzare i file di tutti gli utenti (provato personalmente), viceversa la compatibilità non è supportata (viene visualizzato un errore tipo "versione dati incompatibile).
Sorry.
 

PieromattO

Pulcini
14 Luglio 2015
24
1
3
PSN ID
Pieromatto
Salve ragazzi volevo chiedervi se vi è mai capitato che nella Master vi chiedino un giocatore in prestito..a me mai è possibile?
Salve ragazzi volevo chiedervi se vi è mai capitato che nella Master vi chiedino un giocatore in prestito..a me mai è possibile?? Un altra cosa...da ke dipende la crescita di un calciatore nella Master??
VI prego fatemi sapere:D
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
VI prego fatemi sapere:D
La Master in Pes 2014 è fatta malissimo. La cpu non chiede mai prestiti e la crescita dei giocatori è più o meno casuale in base a quanto giocano (ricordo Mbaye arrivato a 95 di overall semplicemente perché a 19 anni partiva da 79...).
 

PieromattO

Pulcini
14 Luglio 2015
24
1
3
PSN ID
Pieromatto
La Master in Pes 2014 è fatta malissimo. La cpu non chiede mai prestiti e la crescita dei giocatori è più o meno casuale in base a quanto giocano (ricordo Mbaye arrivato a 95 di overall semplicemente perché a 19 anni partiva da 79...).
Ho capito..quindi è normale e la crescita non dipende dalle buone prestazioni ma da quante partite giocano giusto?
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ho capito..quindi è normale e la crescita non dipende dalle buone prestazioni ma da quante partite giocano giusto?
Praticamente si, oltre che dall'età ovviamente. Dovrebbe esistere anche un parametro "crescita" più o meno occulto che incide sull'overall potenziale (non tutti i 19enni diventano CR7...).
 

PieromattO

Pulcini
14 Luglio 2015
24
1
3
PSN ID
Pieromatto
Praticamente si, oltre che dall'età ovviamente. Dovrebbe esistere anche un parametro "crescita" più o meno occulto che incide sull'overall potenziale (non tutti i 19enni diventano CR7...).
Infatti io ricordo che negli altri pes ogni giocatore aveva il suo rapporto crescita del tipo costante,veloce,normale ecc.quindi rimane un mistero sapere su cs si basa il miglioramento
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Roma 00/01 (quella di Capello)
World Team (R.Ceni, Canizares, Vitor Baia, Gentile, Carlos Alberto, Sorin, Reizeger, Blanc, Maldini, Thuram, Cannavaro, Mihalovic, Cruyjff, Mazzarri, Ljungberg, Platini, Beckenbauer, Gascoigne, Di Canio, Gattuso, Hierro, Riquelme, Litmanen, Bergkamp, Denilson, Gigi Riva, Pelè, Milla, Asprilla, Rivellino, Cantona, Garrincha.

Volti, valori, fisico, abilità...tutto editato. Importate le squadre dove preferite, compatibili solo con dlc WC installato.

http://www.filedropper.com/roma01wt
 

cldparisi

Primi Calci
14 Dicembre 2015
4
0
1
ok...
PS3,pes2014,ultimo aggiornamento e dlc scaricati.la versione dati del gioco deve essere (patch ufficiale) 1.16 - DLC (pacchetto) 7.00.

Io ho la versione 1.16 e pacchetto dati non implementato.
È necessario che sia installato per mettere i file che hai creato?
Te lo chiedo perché ho provato a installarlo due volte ma mi si pianta sempre al 91%
 

cldparisi

Primi Calci
14 Dicembre 2015
4
0
1
in realtà alla fine sono riuscito ad installarlo ma sia prima di installarlo che dopo mi dà sempre lo stesso errore sul caricamento dei dati e cioè che sono file di un'altra versione.
Consigli?
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
in realtà alla fine sono riuscito ad installarlo ma sia prima di installarlo che dopo mi dà sempre lo stesso errore sul caricamento dei dati e cioè che sono file di un'altra versione.
Consigli?
Non puoi farci nulla...non puoi installarlo. Konami ha chiuso i server di pes 2014 il mese scorso e non puoi più aggiornare il gioco.
 

nexus one

Primi Calci
3 Ottobre 2015
7
1
3
Salve ragazzi ho avuto problema alla ps ed ho dovuto ripristinare perdendo i dlc, è veramente impossibile recuperarli?
 

ISS1970

Esordienti
5 Ottobre 2011
164
11
18
Basterebbe che qualche buon anima copiasse il dlc7 e lo mettesse su qualche sito di upload perche' anch'io sono interessato a questo mitico lavoro. grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online