PES2014(PS3) ROAD TO 2015/2016 v1.0...by macca liotru

nexus one

Primi Calci
3 Ottobre 2015
7
1
3
Macca te la cavi anche con i volti?
Ho provato diverse volte a editare Pereyra dell Juve,ma zero sono proprio negato.
Sai se qualcuno ha già provato a farlo o se tu stesso lo hai fatto per avere i valori?
Grazie
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
Macca te la cavi anche con i volti?
Ho provato diverse volte a editare Pereyra dell Juve,ma zero sono proprio negato.
Sai se qualcuno ha già provato a farlo o se tu stesso lo hai fatto per avere i valori?
Grazie
Su ps2 qualche volto lo facevo, qui non ho mai provato.
Solo database e maglie.
Spiacente, ciao!
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Comunicazione di servizio: questo FO può essere utilizzato anche se avete il dlc WC visto che nel mio caso funziona; la compatibilità non è inversa purtroppo, nel senso che chi ha il dlc installato non può passare i suoi file a chi non lo ha (lo dico perché ho un sacco di squadre aggiornate con volti e valori, ma non posso passarli a Macca per aiutarlo...).
Per Macca: prima ho fatto un derby al volo Inter-Milan e mancano Manaj e Gnoukuri tra i nerazzurri (sono aggregati in prima squadra, da creare).
Ciao!
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
ottima notizia!

riguardo i "baby" aggregati alle prime squadre,al momento li ho volutamente tralasciati...altrimenti il file opzioni non usciva più!
alcune squadre minori se vedi,benché siano aggiornatissime, hanno rose ridotte al minimo.
magari qualcuno lo aggiungo al mercato di gennaio.
P.S..
...forse rilascio un piccolo update in questi giorni, in pratica a livello di squadre europee dopo questo aggiornamento, le uniche non aggiornate saranno eredivisie e lega portoghese...tranne ovviamente i top team già sistemati!
 

PieromattO

Pulcini
14 Luglio 2015
24
1
3
PSN ID
Pieromatto
Salve a tutti Volevo chiedervi se c'è un modo per sostituire le squadre fake che compaiono nella champions league in campionato master?odio vederle nei gironi..c'è un modo??
 

shock3107

Primi Calci
10 Novembre 2015
1
0
1
PSN ID
shock3107
salve vorrei sapere come posso metterli essendo la prima volta che lo faccio help me
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
salve vorrei sapere come posso metterli essendo la prima volta che lo faccio help me
ok...
intanto cominciamo con cose che sembrano scontate ma spesso non lo sono
PS3,pes2014,ultimo aggiornamento e dlc scaricati.la versione dati del gioco deve essere (patch ufficiale) 1.16 - DLC (pacchetto) 7.00.
fatto cio' dai salvataggi di pes2014 eliminate ogni file TRANNE il file di sistema del gioco(icona col prato verde e la rotella delle opzioni).
scaricate il file opzioni in prima pagina dal link,estraete dal file zippato e mettete la cartella PS3, cosi come si trova, nella root di una chiavetta con almeno 1gb libero formattata FAT32.
inserite nella ps3 la chiavetta (o HDD uguale) e dalla cartella dei salvataggi fate copia molteplici e copiate tutti i files attendendo prima che la ps3 li carichi tutti(magari scorrete su e giu i files o attendete qualche minuto prima di dare l'ok)
copiate
attendete
come finisce estraete la chiavetta e giocate


p.s. in caso uscisse un update(presto...) basta sostituire il solo file modifica che upperò.

meglio di cosi non so spiegare
 

runatone

Pulcini
3 Agosto 2015
49
10
8
PSN ID
runatone
http://www.mediafire.com/download/817srsg6abebny4/update_v2.zip

aggiornamento V2
-ora TUTTE le Altre Europee sono sistemate!
-sao paulo,santos e palmeiras pure!

al primo post ho messo pure il link, comunque basta scaricare-scompattare-chiavetta...
solito procedimento!
sostituite sovrascrivendo.
alla prossima!
ciao macca!ottimo lavoro il tuo,concordo con te sul fatto che pes14 sia migliore degli ultimi pes fatti,ho riscontrato pero' un anomalia nella premier league dove ce l'hull city al posto del bourn,hai notata?
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
si lo so!
a livello di neopromosse ho messo le italiane,un paio di inglesi e basta!
addirittura ho ridotto la bundesliga a 16!
onestamente...mi sembrava tempo perso(considera rose intere da fare,più i kits ecc...)
delle squadre europee ad esempio ho tralasciato la maggior parte di olandesi e portoghesi.
magari più avanti ci perdo un po di tempo!
 

runatone

Pulcini
3 Agosto 2015
49
10
8
PSN ID
runatone
si lo so!
a livello di neopromosse ho messo le italiane,un paio di inglesi e basta!
addirittura ho ridotto la bundesliga a 16!
onestamente...mi sembrava tempo perso(considera rose intere da fare,più i kits ecc...)
delle squadre europee ad esempio ho tralasciato la maggior parte di olandesi e portoghesi.
magari più avanti ci perdo un po di tempo!
ok ok,magari provo a sistemarlo io,cmq ancora complimenti
 

PieromattO

Pulcini
14 Luglio 2015
24
1
3
PSN ID
Pieromatto

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
si.l'aggiornamento è un file unico(il file di modifica)che va sostituito sovrascrivendo il precedente.niente di più semplice.
 
  • Like
Reactions: PieromattO

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ciao, per chi è interessato linko le due squadre classiche (European e World) completamente editate (volti, valori, fisico, callnames ecc.) più una terza (Pes United) formata da calciatori classici e ritirati (idem come edit).
Si possono importare SOLO se avete il dlc World Challenge installato: le prima due vanno semplicemente sovrascritte sopra le rispettive fake, la terza dove preferite (di squadre o calciatori classici comunque ne ho un fottio, se interessa...).
Per la cronaca nel Pes United ho inserito:
Portieri: Chilavert, Taffarel, Campos.
Difensori: Figueroa, Passarella, Ayala, Junior, R.Carlos, Koeman, Hong Myung Bo, Abidal, Schnellinger.
Centrocampisti: Deco, Juninho, Veron, Desailly, Deisler, Camoranesi, R.Falcao, Dunga, Solano, Gianni Rivera, Didi', Redondo, Detari.
Attaccanti: Matthews, G.Muller, Overmars, Van Nistelroy, Ortega, Trezeguet, Stoichkov.


http://www.filedropper.com/ps3_3
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Grazie ancora macca e pietro per l'impegno che ci mettete in questo FO :)
Io non ho nessuna partecipazione in questo FO, il lavoro è tutto di Macca.
Per chi ha il dlc WC installato posso postare un sacco di materiale ma purtroppo è incompatibile per chi non ce l'ha...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL