PES2014(PS3) ROAD TO 2015/2016 v1.0...by macca liotru

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
inutile perdersi in ulteriori discussioni!
http://www.mediafire.com/download/l5l2j6jh29ndde7/PS3.zip
prima di copiare i files (715 in totale,alla fine avrete quindi 716 files) cancellate ogni traccia di vecchi files, ECCETTO il vostro file di sistema(quello con lo sfondo prato verde e la rotella delle opzioni,è un file personale che contiene il setup di gioco di ognuno di noi)
quando si va in COPIA MOLTEPLICI conviene attendere il caricamento dei files(altrimenti si potrebbe imballare la fase di copia)
non compatibile col DLC dei mondiali;
bla bla bla...sempre le solite cose insomma,chi già ha usato o usa i miei OF sa già come fare!
UPDATE V2
http://www.mediafire.com/download/817srsg6abebny4/update_v2.zip

sostituite il file sovrascrivendo.

cosa troveremo in questa versione 2.0?
PREMIER LEAGUE
LIGUE 1
SERIE A + SERIE B ITALIANE
LIGA
BUNDESLIGA
...sistemate rose e formazioni(tranne qualche squadra minore)..con alcune neopromosse
AJAX,PSV,FEYENOORD
BENFICA,PORTO,SPORTING
come sopra!
ALTRE EUROPEE sistemate al 100% aggiunte tra queste PARMA e CATANIA (club importanti che NON possono mancare!nonchè sfide impegnative per chi li volesse utilizzare in master league!)
le big del campionato americano(MLS) sistemate
sao paulo,santos e palmeiras OK!
TANTISSIMI NUOVI CALCIATORI
grossomodo anche le numerazioni sono OK...

ASPETTO FEEDBACKS! importantissime le vostre segnalazioni per migliorare gli aggiornamenti futuri!

BUON DIVERTIMENTO!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: litmanen

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
ciao @macca liotru grazie mille per il tuo lavoro,volevo chiederti cosa dovevo cancellare per installare la tua patch,non ho capito bene questa cosa
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
cancella tutti i files salvati di pes2014, cosi si evitano sovrascritture inutili.
eccetto il file di sistema e ovviamente i replay!
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
Grandissimo a prescindere!!!
grazie!
io dopo aver provato pes2015 ho preferito aggiornare il 2014...ho provato il 2016 e ho preferito ancora continuare su questa scelta.
troppo arcade ...il 2014 a mio giudizio per ps3 non si batte(pur nei suoi difetti...)

purtroppo in questi giorni il maltempo ha incasinato le connessioni...l'upload va molto lento;un paio di ore ancora passano...
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
grazie!
io dopo aver provato pes2015 ho preferito aggiornare il 2014...ho provato il 2016 e ho preferito ancora continuare su questa scelta.
troppo arcade ...il 2014 a mio giudizio per ps3 non si batte(pur nei suoi difetti...)

purtroppo in questi giorni il maltempo ha incasinato le connessioni...l'upload va molto lento;un paio di ore ancora passano...
Ciao, anche io ho continuato a giocare al 2014 aggiornandolo ovviamente. Ti aiuterei molto volentieri nell'editing, ma ho il DLC WC installato quindi i miei file sarebbero incompatibili con i tuoi.
Sulle ultime versioni la penso esattamente come te, il 16 poi su alcuni aspetti è esagerato ed esasperato.
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
Ragazzi mi raccomando di segnalare eventuali bug,dimenticanze o richieste(non chiedetemi le maglie però. )riguardo le rose e formazioni.
Nel frattempo ho già fixato la Bundesliga per intero e procedo con le altre europee.
il prossimo weekend rilascio la prima pezza con la zona europea completa, spero....
Poi passerò alle big sudamericane e qualche asiatica
 
  • Like
Reactions: carmelo81

PieromattO

Pulcini
14 Luglio 2015
24
1
3
PSN ID
Pieromatto
Raga ma devo fare estrai i file??? E devo copiare solo la cartella ps3 oppure Savedata???
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
Estrai e copia la cartella ps3 nella root di una chiavetta (fat32)
il gioco deve essere aggiornato e non devi aver messo il dlc dei mondiali
 

PieromattO

Pulcini
14 Luglio 2015
24
1
3
PSN ID
Pieromatto
Parekkie squadre soprattutto extraeuropee hanno ancora formazioni predefinite del tipo puoi trovarci il portiere a centrocampo e la punta com difensore centrale?
 

PieromattO

Pulcini
14 Luglio 2015
24
1
3
PSN ID
Pieromatto
Grazie melo!
Tempo permettendo lo aggiornerò!
già ho fixato quasi tutte le europee, river e Boca.
Mancano olandesi e portoghesi(le big sono ok comunque)
Parekkie squadre soprattutto extraeuropee hanno ancora formazioni predefinite del tipo puoi trovarci il portiere a centrocampo e la punta comdifensore centrale?
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
Esattamente ciò che spiego nel primo post!
Se rileggi vedrai cosa è sistemato e cosa no
Segnalate errori riguardanti le squadre già sistemate
Ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,928
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke