PES18 PS3 -FO con metodo export team-

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Van Dijk Difensore centrale da FC Southampton a FC Liverpool
calcio mercato per chi non vuole sballare tutto e farlo manualmente;)
19104-1448527845.jpg
Giuseppe Rossi
Punta centrale
30
75.png

184.png

svincolato
Genoa
75.png
Serie A
 

chris2582

Primi Calci
10 Ottobre 2015
2
0
1
PSN ID
chris2582
Ragazzi scusate ho appena comprato il gioco ho già scaricato i file, ma vanno implementati uno alla volta squadra x squadra. premetto che il gioco è senza CD ma acquistato dallo store.

Non c'è qualcosa di più rapido x chi deve caricare tutto contemporaneamente.

Grazie
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,054
113
Ragazzi scusate ho appena comprato il gioco ho già scaricato i file, ma vanno implementati uno alla volta squadra x squadra. premetto che il gioco è senza CD ma acquistato dallo store.

Non c'è qualcosa di più rapido x chi deve caricare tutto contemporaneamente.

Grazie
Purtroppo no, non c'è un altro modo per importare tutto. Perché questo non è un vero e proprio File Opzioni, è un metodo (metodo import, come già suggerisce il titolo del topic) per implementare di fatto le stesse modifiche che negli anni scorsi venivano implementate con i File Opzioni ma che adesso non si possono fare perché Konami ha reso i File Opzioni vincolati all'account PSN dell'utente, sbloccarli è un lavoraccio. In pratica, anche se l'utente Tizio volesse mettere a disposizione il proprio File Opzioni, l'utente Caio che poi andrebbe a scaricarlo e installarlo nella propria PS3 riceverebbe il messaggio di caricamento fallito perché i dati appartengono ad un altro utente. Quindi per ovviare a questo problema questo formidabile team di editers ha utilizzato il metodo dei team export.
Infine, se posso permettermi... Te lo dico già io che non ho lavorato a questi team export, ma mi rendo conto del lavoro che c'è dietro... Non c'è da lamentarsi se bisogna perdere delle ore, o anche un paio di giorni, a importare tutto sulla PS3 e nel gioco, perché dietro ogni team export, dietro ogni singola squadra, soprattutto se pensiamo alle squadre di Bundesliga che non esistono nel gioco e vanno create da zero e quelle create in "Altre Europa", ci sono ore di lavoro anche lì. Ore di lavoro per creare una singola squadra o, quando va bene (cioè quando le squadre già ci sono ma sono non licenziate), un singolo campionato, contro qualche ora per avere un gioco completo. Credimi, a qualsiasi utente di questo topic che riceve tutto sto ben di Dio già bell'e pronto e deve solo importare (anche qualora abbia comprato adesso il gioco e debba quindi recuperare tutto in un colpo) va di lusso. ;)
Buon PES e felice anno nuovo! :)
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Ancora un paio di movimenti in Bundesliga: Josip Brekalo e Simon Terodde, entrambi attaccanti ed entrambi dello Stoccarda, vanno rispettivamente al Wolfsburg ed al Colonia. A presto.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

luca.pesca

Pulcini
29 Maggio 2015
55
18
8
PSN ID
pesca80
Buongiorno! avrei bisogno dei calzoncini e calze tutti gialli della seconda maglia della Juve. Grazie e Buon anno a tutti!!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,054
113
Sulla Chinese Super League sta lavorando già Chris80 (anche se ultimamente qui nel topic non lo stiamo sentendo granché, aveva parlato di problemi con suo papà, speriamo bene ovviamente, che la sua assenza qua sia dovuta ad altro), aveva detto di essere a buon punto. Poi già tempo fa avevamo trovato un altro import per la CSL ed era venuto fuori che oltre ai kit fake aveva anche i giocatori fake, io continuo a pensare che sia meglio attendere che sia pronta la CSL preparata da Chris. Tu questo import l'hai provato? Com'è?
P.s.: TANTI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI!!! :):):)
 
  • Like
Reactions: Robert80

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,054
113
@diego pavone ti confermo anzi che quel link per la CSL che hai postato sopra è quello che era stato già verificato come contenente giocatori fake, se n'era parlato verso pagina 112-113 di questo topic.
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
X quando riguarda calcio mercato ci concentriamo sulla bundesliga cerchiamo di accumulare tutti i trasferimenti e poi alla fine facciamo una lista finale senza occupare troppo spazio e troppi post altrimenti non ci capiamo più niente grazie
 

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
Ok ragazzi, scusate ma fate talmente tanti messaggi che quella parte l'avevo addirittura saltata, comunque chris mi pare che avesse finito, mi aveva chiesto una mano per i kit ma io gli ho detto che li avrei fatti con editor interno perciò se riesco a risentirmici portiamo avanti questo ultimo lavoro
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,054
113
X quando riguarda calcio mercato ci concentriamo sulla bundesliga cerchiamo di accumulare tutti i trasferimenti e poi alla fine facciamo una lista finale senza occupare troppo spazio e troppi post altrimenti non ci capiamo più niente grazie
Ottima idea FLOYD, un unico riepilogo a fine mese sul calciomercato della Bundesliga, magari squadra per squadra suggerisco, con indicazione di acquisti e cessioni, rispettivamente con squadra dalla quale il giocatore acquistato proveniva e squadra alla quale il giocatore è stato ceduto.

Ok ragazzi, scusate ma fate talmente tanti messaggi che quella parte l'avevo addirittura saltata, comunque chris mi pare che avesse finito, mi aveva chiesto una mano per i kit ma io gli ho detto che li avrei fatti con editor interno perciò se riesco a risentirmici portiamo avanti questo ultimo lavoro
Tranquillo diego, in effetti sì è un topic molto attivo, evidentemente gli "irriducibili" su PS3 tutto sommato non siamo così pochi :D l'idea di trovare la CSL già pronta sarebbe stata buona casomai ma d'altra parte come hai detto anche tu Chris l'ultima volta che si è fatto sentire qui aveva detto di averla quasi finita e che doveva provvedere solo per kit e loghi se non ricordo male, quindi è giusto attenderlo e riconoscergli tutti i meriti per il lavoro svolto, giustamente :) in merito ai kit, vanno benissimo anche con editor interno, concordo pienamente su questo. ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,290
Utenti registrati
65,124
Ultimo utente registrato
svilarismo