Stava tra gli svincolati vero?Io ho risolto risistemando manualmente i giocatori (vedi Gilardino allo Spezia)...
Stava tra gli svincolati vero?Io ho risolto risistemando manualmente i giocatori (vedi Gilardino allo Spezia)...
Sì, l'ho trovato proprio lì insieme a Totti e gli altri...Stava tra gli svincolati vero?
FC Southampton a
FC Liverpool
svincolato
Genoa
1.FSV Magonza
FC Basilea
VfL Wolfsburg
VfB Stoccarda
Bay. Leverkusen
RB Salisburgo
TSG Hoffenheim
Bayern
Grazie. Aggiorneremo tutte le news di mercato.Utilissime soprattutto le info di calciomercato sulla Bundesliga, dato che quelle squadre sicuramente Konami non le adeguerà con l'aggiornamento Live, a parte ovviamente le tre squadre licenziate. Bravi @FLOYD1980 e @giaforg![]()
Purtroppo no, non c'è un altro modo per importare tutto. Perché questo non è un vero e proprio File Opzioni, è un metodo (metodo import, come già suggerisce il titolo del topic) per implementare di fatto le stesse modifiche che negli anni scorsi venivano implementate con i File Opzioni ma che adesso non si possono fare perché Konami ha reso i File Opzioni vincolati all'account PSN dell'utente, sbloccarli è un lavoraccio. In pratica, anche se l'utente Tizio volesse mettere a disposizione il proprio File Opzioni, l'utente Caio che poi andrebbe a scaricarlo e installarlo nella propria PS3 riceverebbe il messaggio di caricamento fallito perché i dati appartengono ad un altro utente. Quindi per ovviare a questo problema questo formidabile team di editers ha utilizzato il metodo dei team export.Ragazzi scusate ho appena comprato il gioco ho già scaricato i file, ma vanno implementati uno alla volta squadra x squadra. premetto che il gioco è senza CD ma acquistato dallo store.
Non c'è qualcosa di più rapido x chi deve caricare tutto contemporaneamente.
Grazie
https://emptyspaceskits.weebly.com/serie-a/juventus-16-17-kitsBuongiorno! avrei bisogno dei calzoncini e calze tutti gialli della seconda maglia della Juve. Grazie e Buon anno a tutti!!
Sulla Chinese Super League sta lavorando già Chris80 (anche se ultimamente qui nel topic non lo stiamo sentendo granché, aveva parlato di problemi con suo papà, speriamo bene ovviamente, che la sua assenza qua sia dovuta ad altro), aveva detto di essere a buon punto. Poi già tempo fa avevamo trovato un altro import per la CSL ed era venuto fuori che oltre ai kit fake aveva anche i giocatori fake, io continuo a pensare che sia meglio attendere che sia pronta la CSL preparata da Chris. Tu questo import l'hai provato? Com'è?
Ottima idea FLOYD, un unico riepilogo a fine mese sul calciomercato della Bundesliga, magari squadra per squadra suggerisco, con indicazione di acquisti e cessioni, rispettivamente con squadra dalla quale il giocatore acquistato proveniva e squadra alla quale il giocatore è stato ceduto.X quando riguarda calcio mercato ci concentriamo sulla bundesliga cerchiamo di accumulare tutti i trasferimenti e poi alla fine facciamo una lista finale senza occupare troppo spazio e troppi post altrimenti non ci capiamo più niente grazie
Tranquillo diego, in effetti sì è un topic molto attivo, evidentemente gli "irriducibili" su PS3 tutto sommato non siamo così pochiOk ragazzi, scusate ma fate talmente tanti messaggi che quella parte l'avevo addirittura saltata, comunque chris mi pare che avesse finito, mi aveva chiesto una mano per i kit ma io gli ho detto che li avrei fatti con editor interno perciò se riesco a risentirmici portiamo avanti questo ultimo lavoro