PES18 PS3 -FO con metodo export team-

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Sì diciamo su questo kit qualche linea c'è (e nonostante tutto mi lascia qualche dubbio... le maniche ad esempio, oppure i pantaloncini, per dire), ma su altri non ce ne sono proprio (ad esempio, su qualche kit di Serie C che ho visto nell'apposito topic).[/QUOTE

In questi casi come ti ho detto, ci vuole occhio...
 

Charlie Miles

Primi Calci
13 Ottobre 2015
4
2
3
PSN ID
Geometra83
E proprio per questo non te le fa importare mi sa, perché non hai ancora applicato nessun DLC. Penso sia preferibile prima aggiornare il gioco, anche come DLC intendo, e poi importare tutto. Perché, per capirci, un team export realizzato sulla base del gioco "vergine" (cioè prima dei DLC) funziona anche se applicato dopo i DLC, invece un team export realizzato sulla base di un gioco con sopra applicati i DLC non funziona sul gioco ancora "vergine", cioè senza DLC. E infatti ti notifica che i file appartengono a una versione diversa del gioco. Prova a scaricare i DLC e poi a importare, dovresti risolvere.
E proprio per questo non te le fa importare mi sa, perché non hai ancora applicato nessun DLC. Penso sia preferibile prima aggiornare il gioco, anche come DLC intendo, e poi importare tutto. Perché, per capirci, un team export realizzato sulla base del gioco "vergine" (cioè prima dei DLC) funziona anche se applicato dopo i DLC, invece un team export realizzato sulla base di un gioco con sopra applicati i DLC non funziona sul gioco ancora "vergine", cioè senza DLC. E infatti ti notifica che i file appartengono a una versione diversa del gioco. Prova a scaricare i DLC e poi a importare, dovresti risolvere.
Eh sì, alla fine ho aggiornato sino all'ultimo dlc rilasciato e ho risolto... Piuttosto, volevo capire, per poter avere la Bundesliga completa, con anche Dortmund e Lipsia, debbo effettuare gli spostamenti dalle squadre manualmente? O quelle rimarranno Comunque esterne al campionato creato?
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Eh sì, alla fine ho aggiornato sino all'ultimo dlc rilasciato e ho risolto... Piuttosto, volevo capire, per poter avere la Bundesliga completa, con anche Dortmund e Lipsia, debbo effettuare gli spostamenti dalle squadre manualmente? O quelle rimarranno Comunque esterne al campionato creato?

Li devi spostare manualmente
 
  • Like
Reactions: Mario90

Rubber.King87

Pulcini
6 Dicembre 2017
36
3
8
4th divisa Juventus x ultimate team di fifa.. È stupenda vero? Ragazziii qualcuno di buon cuore ke può farla? Grazie in anticipo
 

Allegati

  • FB_IMG_1513630126955.jpg
    FB_IMG_1513630126955.jpg
    31.5 KB · Visualizzazioni: 15

Piergi11

Primi Calci
14 Dicembre 2017
5
0
1
PSN ID
piergiorgiogiusy
Ma, quando ci sarà l'aggiornamento pacchetto dati,mi cancellerà la Bundesliga e le altre squadre che ho inserito con la patch?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma, quando ci sarà l'aggiornamento pacchetto dati,mi cancellerà la Bundesliga e le altre squadre che ho inserito con la patch?
Non dovrebbe cancellarti le squadre create. Potrebbe sballare solo qualcosa sulle Nazionali senza licenza (quelle coi nomi dei giocatori fasulli, dopo il DLC 3.00 potrebbero tornare ad avere nomi fasulli anche se tu li avevi corretti), qualcosa sul Brasileirao, cose così. Le squadre editate da zero in teoria dovrebbero rimanere ok, così come dovrebbero essere a posto le squadre sulle quali hai aggiunto i soli kit e loghi originali.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Domanda "ignorante": in "Struttura Competizione", c'è modo di "sganciare" un campionato di seconda divisione dal rispettivo campionato di prima divisione? Ad esempio, sganciare la Liga 123 dalla Liga Santander? Per capire se ci si potrebbe editare sopra, per ipotesi, un altro campionato europeo oppure un'altra selezione di squadre da tutta Europa.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Per chi ancora non avesse il gioco ma legge questo topic, segnalo che fino al 20 gennaio è disponibile in digitale sul PlayStation Store a 19,99 Euro (non so dire però se i team export siano compatibili anche con la versione digitale, chi lo sa lo scriva casomai).
 

Piergi11

Primi Calci
14 Dicembre 2017
5
0
1
PSN ID
piergiorgiogiusy
Ma su Pes per Ps3 si possono importare solo 600 maglie o c'è un modo per importare più di 600 maglie?
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,234
5,789
113
PSN ID
sgambs67
Ciao a tutti , visto che è un mese che non entro nel forum ,leggermi tutte le pagine non ancora lette comporterebbe diverso tempo quindi vi chiedo se qualcuno abbia editato le nuove maglie della nazionale italiana. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta augurando a voi tutti un Sereno Natale
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Auguri di un Sereno Natale a tutti gli amici di questo forum ed alle loro famiglie: tra una mangiata e l'altra una partita al nostro gioco preferito ci sta sempre bene!
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

carlo981

Primi Calci
13 Novembre 2017
3
0
1
Buon Natale a tutti!
Ragazzi vi prego aiutatemi, sto impazzendo con sta bundesliga, ho provato e riprovato a importare anche il bayern, ma quando ci vado a giocare mi mette i giocatori non modificati. Cosa devo fare??? Ho provato anche a cancellare i dati e importare solo i giocatori.. nulla di fatto. Vi prego non ce la faccio più... come devo fare per non farmi sballare la rosa?? Ma poi non si può neanche giocare con il bayern online. non mi appare la lega peu quando gioco con altri....??? :(((((
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,746
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online