PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Buon Natale a tutti!
Ragazzi vi prego aiutatemi, sto impazzendo con sta bundesliga, ho provato e riprovato a importare anche il bayern, ma quando ci vado a giocare mi mette i giocatori non modificati. Cosa devo fare??? Ho provato anche a cancellare i dati e importare solo i giocatori.. nulla di fatto. Vi prego non ce la faccio più... come devo fare per non farmi sballare la rosa?? Ma poi non si può neanche giocare con il bayern online. non mi appare la lega peu quando gioco con altri....??? :(((((
Se ti ritrovi in modalità esibizione la rosa sballata è perché c'è l'aggiornamento Live attivo. Devi cliccare R3 per disattivarlo.
Che il Bayern e le altre squadre della Bundesliga non siano utilizzabili online purtroppo è normale perché queste squadre editate sono utilizzabili solo offline.
Buon Natale!

Ragazzi, ciao a tutti e buon Natale!
Qualcuno sa dirmi se c'è una patch per importare solo gli stadi? perché di aggiornamenti ne ho fatti tanti, ma non vorrei rischiare di accavallarli!

Ragazzi, ciao a tutti e buon Natale!
Qualcuno sa dirmi se c'è una patch per importare solo gli stadi? perché di aggiornamenti ne ho fatti tanti, ma non vorrei rischiare di accavallarli!
Patch per gli stadi ce ne sono ma soltanto per gli utenti con PS3 modificate. Konami ufficialmente non rilascerà patch per PS3 con nuovi stadi e gli utenti non hanno modo di crearne di nuovi perché l'editor interno è estremamente limitato. Buon Natale anche a te! :)

Patch per gli stadi ce ne sono ma soltanto per gli utenti con PS3 modificate. Konami ufficialmente non rilascerà patch per PS3 con nuovi stadi e gli utenti non hanno modo di crearne di nuovi perché l'editor interno è estremamente limitato. Buon Natale anche a te! :)

Top! Speravo di riuscire a trovarne... perché in giro sono molti fake ed ho sperato di trovarlo nell'unico punto di riferimento per gli amanti di questo bellissimo simulatore... P.&S. #fifaFaVomitare :D
Grazie per la risposta ;)

Il.campionato cinese esiste gia, il problema è che non hanno le divise originali ma sono fatte con editor interno

Raga una domanda: ma anche a voi applicando l'aggiornamento Live dalla sezione "Extra" del menu principale, con la spunta per le squadre di club, sballano un po' le formazioni? Non dico con giocatori fuori ruolo, ma con giocatori che non sono gli abituali titolari ad esempio. Io non ho ancora chiaro se convenga lasciare quella spunta oppure toglierla.

Il.campionato cinese esiste gia, il problema è che non hanno le divise originali ma sono fatte con editor interno
Rimango della mia opinione su questo problema: non dovremmo dimenticarci di quando le divise non potevamo inserirle ma solo ricrearle alla buona con l'editor interno appunto, ma ci si divertiva lo stesso. Certo si cercava di crearle più somiglianti possibili alle originali, ma alla fine l'importante era avere nel gioco le squadre per disputare che ne so la Champions League. Se non possiamo avere la CSL con le divise originali pazienza, basta avere loghi, squadre e le divise anche se fatte con editor interno possono andar bene uguale.

• Mi piace
Reazioni: giaforg
Raga una domanda: ma anche a voi applicando l'aggiornamento Live dalla sezione "Extra" del menu principale, con la spunta per le squadre di club, sballano un po' le formazioni? Non dico con giocatori fuori ruolo, ma con giocatori che non sono gli abituali titolari ad esempio. Io non ho ancora chiaro se convenga lasciare quella spunta oppure toglierla.
Mi quoto per precisare che ho dovuto fare l'aggiornamento Live perché evidentemente quando ho importato le squadre (e lo avevo già fatto prima di iniziare ad importare comunque) ho importato anche le rose e quindi poi qualche giocatore mi mancava (che ne so, non mi trovavo Gilardino allo Spezia, per dire, ma anche su altre squadre ho notato la stessa cosa).

Rimango della mia opinione su questo problema: non dovremmo dimenticarci di quando le divise non potevamo inserirle ma solo ricrearle alla buona con l'editor interno appunto, ma ci si divertiva lo stesso. Certo si cercava di crearle più somiglianti possibili alle originali, ma alla fine l'importante era avere nel gioco le squadre per disputare che ne so la Champions League. Se non possiamo avere la CSL con le divise originali pazienza, basta avere loghi, squadre e le divise anche se fatte con editor interno possono andar bene uguale.
Vanno benissimo. Dove posso trovarle?

Vanno benissimo. Dove posso trovarle?
Penso che le stiano facendo Chris80, stava lavorando sul campionato cinese e aveva questo problema delle divise, e diego pavone dato il suo post di prima ("I had do it using the internal editor")... Comunque andrebbero benissimo anche in quel modo. :) Mi sai chiarire quel dubbio sull'aggiornamento Live?

Ultima modifica:
Penso che le stiano facendo Chris80, stava lavorando sul campionato cinese e aveva questo problema delle divise, e diego pavone dato il suo post di prima ("I had do it using the internal editor")... Comunque andrebbero benissimo anche in quel modo. :) Mi sai chiarire quel dubbio sull'aggiornamento Live?
Io l'aggiornamento l'ho fatto solo una volta, poi non ho più toccato nulla...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom