PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Per applicarla in maniera corretta vi posto le direttive di Marco83 per le maglie di empty spaces:
Misura frontale 1.02 sinistra 1
Dietro niente
Manica sinistra, destra 2
Manica destra, sinistra 2
Pantaloncini e calzettoni nessuna modifica

Ottimo jean. Per le maniche vi do un'altra dritta, spostatele in alto di 11 punti e restringete orizzontalmente a 0,89. Solo così si vedono i bordini delle maniche

la maglia si deve scegliere tra una e l'altra più di 4 non se ne possono mettere @JeanGiacc
Lo so André, infatti ho cancellato la maglia del Napoli di Maradona per mettere la maglia aggiornata del Napoli. Spero che con il prossimo DLC aggiornino le maglie del Napoli anche perché la Kappa ha annunciato anche la quarta maglia "carbon" color fibra di carbonio e se devo metterla vorrei avere almeno la prima originale con i bordini scuri.
Comunque se volete mettere le anniversario tenetevi solo la prima e la gialla. Cancellate quella color cassonetto dell'immondizia e ci mettete anniversario 1 come terza e anniversario 2 come quarta

Ragazzi in questi giorni comincerò ad editare la mls dell'amico @Chris80. Vi dico sin fa subito che molte squadre non sono compatibili con alcune americane che ho già postato, o mettete l'una o l'altra. Per chi ha messo tutte le nazionali, gli slot per i kit non bastano. Io ad esempio ho eliminato il kit del portiere alla b spagnola e li ho messi con editor interno, in questo modo ho recuperato altri 22slot. Ad ogni modo, le squadre della mls avranno originale solo il kit di casa e trasferta, quello del portiere sarà fatto con editor interno, sempre stile adidas, per ragione di slot.

Ragazzi in questi giorni comincerò ad editare la mls dell'amico @Chris80. Vi dico sin fa subito che molte squadre non sono compatibili con alcune americane che ho già postato, o mettete l'una o l'altra. Per chi ha messo tutte le nazionali, gli slot per i kit non bastano. Io ad esempio ho eliminato il kit del portiere alla b spagnola e li ho messi con editor interno, in questo modo ho recuperato altri 22slot. Ad ogni modo, le squadre della mls avranno originale solo il kit di casa e trasferta, quello del portiere sarà fatto con editor interno, sempre stile adidas, per ragione di slot.
Marco se ho messo le nazionali ma non le squadre altre America ce la faccio con gli slot?

Per applicarla in maniera corretta vi posto le direttive di Marco83 per le maglie di empty spaces:
Misura frontale 1.02 sinistra 1
Dietro niente
Manica sinistra, destra 2
Manica destra, sinistra 2
Pantaloncini e calzettoni nessuna modifica
Quindi devo salvarla in formato png. E le dimensioni come devono essere?

Io finira delle nazionali non ho applicato nulla perché appunto aspettato MLS e campionato cinese

Domanda scontata per la maggior parte di voi.
Ho creato la mia squadra al posto del Cittadella modificandotutto,giocatoricompresi. Il problema e' che quando vado a giocare una partita mi ritrovo i giocatori del cittadella con i loro valori.
Centra l'aggiornamento live? Come risolvere?

ciao a tutti sono nuovo, avrei una domanda da farvi, ma per mettere il Dortmund il lipsia e lo shalke in bundesliga come si fa?

Ragazzi dopo qualche settimana in cui non ho potuto nè giocare nè aggiornare il gioco torno qu ie trovo tutto completo... Non saprò mai come ringraziarvi, siete stati fenomenali, meravigliosi!

Ho una domanda da farvi: ho letto che nessuno si è proposto di fare la J League, ma dato che mi piace molto come campionato, qualora nessuno si mettesse a farlo, dove potrei cercare le squadre da importare?
Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie a tutti!

Ragazzi dopo qualche settimana in cui non ho potuto nè giocare nè aggiornare il gioco torno qu ie trovo tutto completo... Non saprò mai come ringraziarvi, siete stati fenomenali, meravigliosi!

Ho una domanda da farvi: ho letto che nessuno si è proposto di fare la J League, ma dato che mi piace molto come campionato, qualora nessuno si mettesse a farlo, dove potrei cercare le squadre da importare?
Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie a tutti!

Purtroppo non credo che la troverai. Gli editer per ps3 ormai ci contiamo sulle dita di una mano. Io seguo molto anche fonti sudamericane per ps3 e già ti posso dire che la MLS ad oggi, siamo gli unici al MONDO che ce l'hanno

Pessari volevo segnalarvi la patch che trovate al link http://www.pesnewupdate.com/2017/09/pes-2018-ps3-option-file-2018.html: non l'ho provata perchè non ho al momento acquistato il gioco però, secondo le istruzioni riportate, sembra che possa essere installata in maniera tradizionale, importando direttamente i file da usb a ps3 come l'anno scorso. Ho dato per curiosità un occhio ai file png e sono effettivamente quelli di questa stagione, serie b italliana compresa. Se qualcuno di voi avesse già verificato la validità o meno del fo lo prego di darne notizia.

Ciao marco io ho non messo le vostre squadre tranne le sudamericane e le maglie delle nazionale quando andrò a importare le squadre del mls o del campionato cinese mi basteranno gli slot di Salvataggio o avrò qualche problema ??

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox