PES18 PS3 -FO con metodo export team-

se date un occhiata nel editor di ps4 alla v7 finale completa di tutto ci hanno lavorato piu di venti utenti
piu editor sud americani......invece noi in pochi abbiamo fatto tutto che bella sodisfazione:):):):):):)

• Mi piace
Reazioni: mi67 e giaforg
Purtroppo mi sta succedendo anche con la seconda parte della LIGA 123.
Il messaggio che mi compare è " caricamento fallito in quanto il file caricato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati."
Ringrazio in anticipo chi mi può dare risposta.

Purtroppo mi sta succedendo anche con la seconda parte della LIGA 123.
Il messaggio che mi compare è " caricamento fallito in quanto il file caricato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati."
Ringrazio in anticipo chi mi può dare risposta.
Devi scaricare e installare il DLC

Ho importato la Championship ma quando show spento e poi riacceso la play nella Championshipp mi trovo qualche squadra con nome fake... come mai?
Quando le ho importate andava tutto bene

Ho importato la Championship ma quando show spento e poi riacceso la play nella Championshipp mi trovo qualche squadra con nome fake... come mai?
Quando le ho importate andava tutto bene

Hai salvato le modifiche prima di spegnere la play? È l'unica spiegazione...

Ragazzi buonasera, scusate la domanda non so se avete già dato una risposta.. se faccio una paritita o competizione on-line mi fa automaticamente l’aggIornamento live. Se lo faccio vado ad intaccare le squadre inserite e le competizioni modificate? Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online