PES18 PS3 -FO con metodo export team-

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Pessari volevo segnalarvi la patch che trovate al link http://www.pesnewupdate.com/2017/09/pes-2018-ps3-option-file-2018.html: non l'ho provata perchè non ho al momento acquistato il gioco però, secondo le istruzioni riportate, sembra che possa essere installata in maniera tradizionale, importando direttamente i file da usb a ps3 come l'anno scorso. Ho dato per curiosità un occhio ai file png e sono effettivamente quelli di questa stagione, serie b italliana compresa. Se qualcuno di voi avesse già verificato la validità o meno del fo lo prego di darne notizia.

Anico mio mi fa piacere che condividi con gli altri le cose che trovi in rete, ma sei pregato di comunicarlo fuori dal mio topic, magari in uno tuo. Qui si parla dei miei lavori e di quelli dei ragazzi che mi aiutano. Senz'offesa, questo messaggio vale per tutti. Grazie
 

SimoCervo84

Primi Calci
23 Settembre 2017
10
1
3
PSN ID
SimoCervo84
RAGAZZI RIPETO LA DOMANDA:

Info da ignorante...da quando ho iniziato ad installare le vostre splendide creazioni
c'era memoria libera e ho installato tutto tranquillamente...
ora credo sia pieno qualcosa perché installando l'export altre america ho lo stesso logo
per tutte le squadre che ho inserito.
Cosa devo fare...?!? Posso cancellare qualcosa???
Ovviamente senza cancellare nulla delle patch precedenti...
Aiutatemi!!!
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
RAGAZZI RIPETO LA DOMANDA:

Info da ignorante...da quando ho iniziato ad installare le vostre splendide creazioni
c'era memoria libera e ho installato tutto tranquillamente...
ora credo sia pieno qualcosa perché installando l'export altre america ho lo stesso logo
per tutte le squadre che ho inserito.
Cosa devo fare...?!? Posso cancellare qualcosa???
Ovviamente senza cancellare nulla delle patch precedenti...
Aiutatemi!!!

Gli slot per gli stemmi ne sono 200, è impossibile che non hai spazio. Fai così, dal menu della play, utilità dati salvati, elimina tutti gli stemmi e i kit eventuali delle altre americane. Poi reimporta tutto facendo attenzione a selezionare uno slot vuoto ad ogni stemma che importi. Prova
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Inevitabilmente sì. Ho dato precedenza alle nazionali e facendone 45 sono andati via 135 slot. Cmq se non ricordo male @Chris80 aveva detto che stava facendo i giocatori, magari qualcuno decide di fare i kit come ho fatto io per la mls
Quindi lasciando una lega fake, si possono scaricare tutte le tue nazionali?
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Quindi lasciando una lega fake, si possono scaricare tutte le tue nazionali?
Ragazzi gli slot sono contati. Di più non si può fare. Al massimo si possono fare con editor interno. Ma l'ultima volta che l'ho detto qualcuno pareva indignato e mi ha chiesto "ehi ma mica devo farmele io le magliette?"
Comunque (Giafor questa parte non è rivolta a te ma è generale) io vorrei ribadire il concetto per il quale noi siamo 7 "editer" rimasti su PS3 e abbiamo chiuso un FO praticamente completo in due mesi. Su PS4 per fare scelte diverse ancora non hanno completato le leghe di base del gioco, e sono 30... TRENTA.
Poi una domanda ma la lega cinese, dove la metà dei giocatori non è al livello della serie c italiana e l'altra metà non è a livello della serie b a che vi serve? Sono curioso.
Non è un flame, è una semplice curiosità :)
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Ragazzi gli slot sono contati. Di più non si può fare. Al massimo si possono fare con editor interno. Ma l'ultima volta che l'ho detto qualcuno pareva indignato e mi ha chiesto "ehi ma mica devo farmele io le magliette?"
Comunque (Giafor questa parte non è rivolta a te ma è generale) io vorrei ribadire il concetto per il quale noi siamo 7 "editer" rimasti su PS3 e abbiamo chiuso un FO praticamente completo in due mesi. Su PS4 per fare scelte diverse ancora non hanno completato le leghe di base del gioco, e sono 30... TRENTA.
Poi una domanda ma la lega cinese, dove la metà dei giocatori non è al livello della serie c italiana e l'altra metà non è a livello della serie b a che vi serve? Sono curioso.
Non è un flame, è una semplice curiosità :)
Ti e vi ringrazio ancora per il lavoro che state svolgendo. La mia non voleva essere una critica di nessun genere, ma soltanto una conferma. Per quanto riguarda il campionato cinese hai perfettamente ragione: personalmente, se ci fossero stati slot a sufficienza, avrei preferito la nostra serie C.
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Ti e vi ringrazio ancora per il lavoro che state svolgendo. La mia non voleva essere una critica di nessun genere, ma soltanto una conferma. Per quanto riguarda il campionato cinese hai perfettamente ragione: personalmente, se ci fossero stati slot a sufficienza, avrei preferito la nostra serie C.
Ma infatti io l'ho scritto che la seconda parte non era minimamente rivolta a te. La mia voleva essere una precisazione è una domanda a chi chiede incessantemente un campionato :) tutto qua.
 
  • Like
Reactions: giaforg

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
La situazione e questa grazie a marco la mls si avrà anche se non era priorità noi stiamo seguendo questa linea guida una volta inserita slot finiti e questo è un punto voi tutti siete liberi di usare i slot a vostro piacimento le nazionali se le volete le inserite le sud americane se le volete le inserite scelta vostra pero sappiate che non possiamo fare tutto quello che volete se volte la cinese certamente non ci mettiamo a farla x far contento qualcuno che per giunta non useremo,mi sveglio la mattina e chiedo il campionato russo....e subiti qualkuno lo fa no...non funziona cosi queste sono alternative proposte a voi la scelta di cosa inserire....possiamo anche noi godere del gioco? grazie
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc e giaforg

Tito Machete

Pulcini
25 Settembre 2017
20
11
3
PSN ID
Tito_Machete_
Purtroppo non credo che la troverai. Gli editer per ps3 ormai ci contiamo sulle dita di una mano. Io seguo molto anche fonti sudamericane per ps3 e già ti posso dire che la MLS ad oggi, siamo gli unici al MONDO che ce l'hanno

Ti ringrazio per la gentilezza e la prontezza della risposta, ma a questo punto ho altre due domande da fare:

1) Puoi fornirmi qualche link per tenermi informato in merito alle modifiche export? Io non saprei da dove cominciare a cercare
2) Qualora proprio non si trovasse, se con moltissima pazienza mi mettessi io ad editare il campionato asiatico rendendolo la J League, modificando i nomi dei giocatori, i volti e le loro caratteristiche, ci sarebbe qualche anima pia disposta a completare il tutto inserendo i loghi squadra e facendo le magliette?
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Ti ringrazio per la gentilezza e la prontezza della risposta, ma a questo punto ho altre due domande da fare:

1) Puoi fornirmi qualche link per tenermi informato in merito alle modifiche export? Io non saprei da dove cominciare a cercare
2) Qualora proprio non si trovasse, se con moltissima pazienza mi mettessi io ad editare il campionato asiatico rendendolo la J League, modificando i nomi dei giocatori, i volti e le loro caratteristiche, ci sarebbe qualche anima pia disposta a completare il tutto inserendo i loghi squadra e facendo le magliette?
Qua ti posso rispondere io.
Come ho risposto un po' più su in 7 di noi che abbiamo lavorato (o stanno ancora lavorando) alla Patch e che abbiamo praticamente creato grazie alla geniale intuizione di Marco del metodo export abbiamo finito gli slot a disposizione per creare i kit. Tant'è che se vedi le foto della MLS per evitare di rimanere a metà lavoro senza spazio per le magliette quelle dei portieri sono fatte senza immagini ma solo con i dettagli dell'editor interno.
Purtroppo abbiamo finito le possibilità di editing in generale e non c'è soluzione di continuità poiché o si mette la MLS o la J-League o la chinese League. Questo è lo spazio disponibile
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Ragazzi scusate ma stanno nascendo discussioni inutili. Forse la colpa è anche mia che vi sto fornendo più materiale di quanto possa essere caricato nel gioco, e forse ho sbagliato. Ho fatto ciò proprio per dare a ognuno la scelta di cosa mettere nella sua patch, ma da quanto ho capito ho generato solo confusione. Ripeto, gli slot sono solo 600, ognuno è libero di gestirseli come vuole e la creazione di un'altra lega è inutile anche perché non ci sta ne la possibilità di mettere i loghi nei kit. Se volete un esempio di come ho fatto io, vi dico subito: ho tutti i campionati europei completi, fatta eccezione per la b spagnola che ha i portieri con editor interno, ho inserito tutte le nazionali, ho aggiunto il chacarita al campionato argentino per completarlo, le altre sudamericane ho messo kit con editor interno e infine la mls la sto facendo completa ad eccezione del kit del portiere. Alla fine mi resteranno una quindicina di slot da decidere come usare. Questo è solo un esempio, per farvi capire che ognuno può organizzarsi e mettere le cose a proprio piacimento
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Ragazzi scusate ma stanno nascendo discussioni inutili. Forse la colpa è anche mia che vi sto fornendo più materiale di quanto possa essere caricato nel gioco, e forse ho sbagliato. Ho fatto ciò proprio per dare a ognuno la scelta di cosa mettere nella sua patch, ma da quanto ho capito ho generato solo confusione. Ripeto, gli slot sono solo 600, ognuno è libero di gestirseli come vuole e la creazione di un'altra lega è inutile anche perché non ci sta ne la possibilità di mettere i loghi nei kit. Se volete un esempio di come ho fatto io, vi dico subito: ho tutti i campionati europei completi, fatta eccezione per la b spagnola che ha i portieri con editor interno, ho inserito tutte le nazionali, ho aggiunto il chacarita al campionato argentino per completarlo, le altre sudamericane ho messo kit con editor interno e infine la mls la sto facendo completa ad eccezione del kit del portiere. Alla fine mi resteranno una quindicina di slot da decidere come usare. Questo è solo un esempio, per farvi capire che ognuno può organizzarsi e mettere le cose a proprio piacimento
Per quanto mi riguarda, sei stato chiarissimo ed esaustivo. Se posso chiedertelo, hai editato anche la Scottish Premier League?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,096
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui