PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Mi manca l'ultima squadra ed ho terminato la MLS.
Loghi, rinominato stadi, rinominato allenatori, creato tutti i giocatori per squadra…
Manca solo da inserire le maglie.
Se qualcuno è capace completiamo il campionato e lo condivido con tutti e nel frattempo ho iniziato ad editare anche la Chinese super league...
Hello Cris!Will you make MLS and Chinese League?

Send me my friend if you can,please!
Yep i totally forgot.
Using the colours of the game:
Shirt base colour Yellow
5
80 Slight darker Yellow
79 Black
77 Base Yellow
5 Balck
70 Base Yellow
Shorts Yellow
16-6-2-24 all Black
Socks Black
6 Yellow
1 Black
Logos: (for all' the shirts you have to correct sizes and forms leaving the selected coulors)
Name
+12
+2
2
Type 1
Number
+18
+5
3
Shorts Number (GK only)
Left
+6
+16
+3
No chest number
Team logo only on GK Shirt ;)

Per tutti:
Tra gli svincolati troverete Juan Sebastian Veron dato che ha ricominciato a giocare (per emergenza poiché l'estudiantes è rimasto senza centrocampisti tutti infortunati) mettetelo nell'estudiantes

• Mi piace
Reazioni: giaforg e marco83
Yep i totally forgot.
Using the colours of the game:
Shirt base colour Yellow
5
80 Slight darker Yellow
79 Black
77 Base Yellow
5 Balck
70 Base Yellow
Shorts Yellow
16-6-2-24 all Black
Socks Black
6 Yellow
1 Black
Logos: (for all' the shirts you have to correct sizes and forms leaving the selected coulors)
Name
+12
+2
2
Type 1
Number
+18
+5
3
Shorts Number (GK only)
Left
+6
+16
+3
No chest number
Team logo only on GK Shirt ;)
This is my friend for GK?But will not have sponsorship as first and second kit

Ragazzi ho quasi finito di editare le squadre classiche con nomi reali e visi(presi da internet e abbastanza somiglianti). Ho inserito alcuni nuovi giocatori al posto di altri (Del PieroTotti,,Seedorf,Henry,Pirlo,Lahm,Puyol e Samuel Cambiasso Ronaldinho Zanetti Veron Rivaldo) Se volete la condivido qui entro qualche giorno. Se avete qualche suggerimento da dare è ben accetto

Ragazzi a breve pubblicherò 22 squadre che andranno messe al posto delle fake americane (alcune vanno spostate a mano). Alcune squadre come kit hanno solo casa e trasferta, altre sono complete. Tutte cmq hanno stemma e giocatori reali. Questo per fare in modo di eliminare le squadre fake dal gioco il più possibile. Le squadre cmq non sono opera mia, le ho trovate in rete e convertite da BLUS in BLES. P.S. Chi decide di importare le nazionali non ha abbastanza slot per mettere i kit, quindi a voi la scelta. Io ad esempio ho messo i kit solo ad una decina di squadre, le più importanti, le altre le farò con editor interno. Per l'amico @FLOYD1980 che voleva il penarol, lo puoi estrapolare da qui e importarlo. Il tutto dovrebbe venirvi così, eliminando tutte le fake da altre americaVisualizza allegato 88626

hola amigo, podrias decirme de donde conseguiste la version BLUS de peñarol y nacional de uruguay? no los encuentro en ningun lado y no puedo usar bruteforce, algun error DLL que no logro solucionar.. scusi, non parlo italiano.
Hi friend, can you share with me the link for the uruguayan teams? the BLUS one, cant use bruteforce, some dll error, and didn't found those teams anywhere. Sorry, no italian.

Thanks, gracias, grazie

hola amigo, podrias decirme de donde conseguiste la version BLUS de peñarol y nacional de uruguay? no los encuentro en ningun lado y no puedo usar bruteforce, algun error DLL que no logro solucionar.. scusi, non parlo italiano.
Hi friend, can you share with me the link for the uruguayan teams? the BLUS one, cant use bruteforce, some dll error, and didn't found those teams anywhere. Sorry, no italian.

Thanks, gracias, grazie

Cerca su Facebook, nel gruppo https://www.facebook.com/groups/159390594630390/

• Mi piace
Reazioni: ricarbonero
Ragazzi info da ignorante...da quando ho iniziato ad installare le vostre splendide creazioni
c'era memoria libera e ho installato tutto tranquillamente...
ora credo sia pieno qualcosa perché installando l'export altre america ho lo stesso logo
per tutte le squadre che ho inserito. :(
Cosa devo fare...?!? Ovviamente senza cancellare nulla delle patch precedenti...

si sanno notizie sul DLC 2.00 spero esca questa settimana!! :)
Il 16 novembre uscirà Beckham sul MyClub. Lo hanno annunciato sul sito, partirà la campagna leggendaria. Credo uscirà il 16 il DLC. A meno che non esca oggi, ma visti gli agenti che hanno inserito in MyClub ne dubito. Sapremo di più quando finisce la manutenzione

Ragazzi info da ignorante...da quando ho iniziato ad installare le vostre splendide creazioni
c'era memoria libera e ho installato tutto tranquillamente...
ora credo sia pieno qualcosa perché installando l'export altre america ho lo stesso logo
per tutte le squadre che ho inserito. :(
Cosa devo fare...?!? Ovviamente senza cancellare nulla delle patch precedenti...
Sì, allora, è una situazione legata ai limitati slots per i loghi.

per fosse interessato per rendere il gioco più realistico vi posto il link di empty per la maglia dell'anniversario della juve
http://emptyspaceskits.weebly.com/serie-a/juventus-16-17-kits
c'è anche per il portiere la maglia però credo che non si possa aggiungere
Per applicarla in maniera corretta vi posto le direttive di Marco83 per le maglie di empty spaces:
Misura frontale 1.02 sinistra 1
Dietro niente
Manica sinistra, destra 2
Manica destra, sinistra 2
Pantaloncini e calzettoni nessuna modifica

• Mi piace
Reazioni: giaforg

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515