PES18 PS3 -FO con metodo export team-

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
se date un occhiata nel editor di ps4 alla v7 finale completa di tutto ci hanno lavorato piu di venti utenti
piu editor sud americani......invece noi in pochi abbiamo fatto tutto che bella sodisfazione:):):):):):)
 
  • Like
Reactions: mi67 e giaforg

motthanoi

Primi Calci
22 Settembre 2017
6
6
3
Purtroppo mi sta succedendo anche con la seconda parte della LIGA 123.
Il messaggio che mi compare è " caricamento fallito in quanto il file caricato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati."
Ringrazio in anticipo chi mi può dare risposta.
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Purtroppo mi sta succedendo anche con la seconda parte della LIGA 123.
Il messaggio che mi compare è " caricamento fallito in quanto il file caricato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati."
Ringrazio in anticipo chi mi può dare risposta.
Devi scaricare e installare il DLC
 

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
Ho importato la Championship ma quando show spento e poi riacceso la play nella Championshipp mi trovo qualche squadra con nome fake... come mai?
Quando le ho importate andava tutto bene
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Ho importato la Championship ma quando show spento e poi riacceso la play nella Championshipp mi trovo qualche squadra con nome fake... come mai?
Quando le ho importate andava tutto bene

Hai salvato le modifiche prima di spegnere la play? È l'unica spiegazione...
 

AndreaG87

Primi Calci
16 Ottobre 2017
13
3
3
PSN ID
AK_Captain
Ragazzi buonasera, scusate la domanda non so se avete già dato una risposta.. se faccio una paritita o competizione on-line mi fa automaticamente l’aggIornamento live. Se lo faccio vado ad intaccare le squadre inserite e le competizioni modificate? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,368
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze