PES18 PS3 -FO con metodo export team-

ottimo e bello quando si collaborare in armonia domani vi facciamo sapere quale useremo fake useremo per i rangers a proposito qualkuno sta preparando apoel ?

Non creo computer per importare, ma se posso aiutare in qualsiasi cosa, farò come mi dici.
poiché approfitto delle tue abilità, voglio collaborare come posso

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Ragazzi ho completato la serie b di cisko. Domani sera quando torno da lavoro la posto e mi butto di nuovo sulla Championship mentre aspetto i giocatori della bundesliga
grande amico sto facendo partite contro squadre che avete creato bravi siete veramente bravi state facendo un grande lavoro complimenti a tutti

Troppo buono Marco Grazie a te e Floyd per la fiducia e grazie ancora @Krekers e @Mattia1997 per giocatori e kit

Ben fatto un piccolo lavoro ma veramente importante per non avere problemi dopo. Grazie a te.

ottimo e bello quando si collaborare in armonia domani vi facciamo sapere quale useremo fake useremo per i rangers a proposito qualkuno sta preparando apoel ?

L'apoel lo sta facendo @Mattia1997 e da domani ci rimettiamo al lavoro. Del Qarabag per ora ho finito portieri e difensori. Per ora 3 giocatori già erano tra gli svincolati e li ho trasferiti. Inserita anche foto allenatore. Se vi è piaciuto il Maribor il Qara vi piacerà ancor di più :)

faccio questa domanda xche non mi tornano i conti 10 fake realizzate 3 celtic ludog Maribor in lavorazione 2 qarabag e apoel e sono 5 tre ancora libere evidenziate in prima pagina topic e siamo a 8 e tre che escono fuori al completamento della bundes sono 11 non vorrei che rifacciamo errore maribor

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88