PES18 PS3 -FO con metodo export team-

A proposito di misure dei kits originariamente realizzati per edizioni precedenti di PES... I kit di Empty Spaces sono fatti per PES 2017. A parte il problema dei calzettoni, come misure vanno bene ugualmente?

Ciao ragazzi.. colgo l’occasione per ringraziarvi nuovamente per tutto quello che state facendo..
Vorrei solo chiedervi se con i DLC che usciranno potranno comportare cambiamenti al vostro lavoro..
Scusate l’ignoranza

ragazzi scusate non divaghiamo su altre cose rimaniamo in tema europee e campionati per altri kit ce altro forum grazie
A me infatti servono le divise per il campionato mls mica per uno sfizio mio.. non sapendo dove trovarle chiedo qui visto che poi il mio lavoro assieme a qualcuno che mi aiuta verrà postato qui per tutti

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
A me infatti servono le divise per il campionato mls mica per uno sfizio mio.. non sapendo dove trovarle chiedo qui visto che poi il mio lavoro assieme a qualcuno che mi aiuta verrà postato qui per tutti
no mi hai frainteso ci mancherebbe non dicevo a te in generale anzi tu ci stai facendo un grande piacere:):)

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
Colpa mia Chris era riferito a me il commento di floyd scusatemi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,496
Ultimo utente registrato
78winlove