ragazzi problema Maribor risolto. tra un pò metto il nuovo link in prima pagina. grazie alla copia fatta da @deadpool58 ora la squadra verrà importata sul pes united. riscaricate e importate questo
Troppo buono Marco Grazie a te e Floyd per la fiducia e grazie ancora @Krekers e @Mattia1997 per giocatori e kitragazzi problema Maribor risolto. tra un pò metto il nuovo link in prima pagina. grazie alla copia fatta da @deadpool58 ora la squadra verrà importata sul pes united. riscaricate e importate questo
I ranger ?ottimo e bello quando si collaborare in armonia domani vi facciamo sapere quale useremo fake useremo per i rangers a proposito qualkuno sta preparando apoel ?
E cosa bisogna fare con la squadra sovrascritta precedentemente con il Maribor?ragazzi problema Maribor risolto. tra un pò metto il nuovo link in prima pagina. grazie alla copia fatta da @deadpool58 ora la squadra verrà importata sul pes united. riscaricate e importate questo
Allora da come ho capito quando andremo a caricare la squadra di bundes che non ricordo il nome andrà direttamente a sovrascrivere di nuovoE cosa bisogna fare con la squadra sovrascritta precedentemente con il Maribor?
E cmq e stato un piacere anzi quello che ho fatto e praticamente nulla a quello che hanno fatto tutti gli editer che hanno contribuito e poi con il lavoro che a fatto è che sta facendo @marco83 non c'è paragoneGrande @deadpool58 , grazie
Grazie @Gabbo14Non creo computer per importare, ma se posso aiutare in qualsiasi cosa, farò come mi dici.
poiché approfitto delle tue abilità, voglio collaborare come posso
Invece il link del Maribor è stato messo per caso ??Ragazzi ho completato la serie b di cisko. Domani sera quando torno da lavoro la posto e mi butto di nuovo sulla Championship mentre aspetto i giocatori della bundesliga
grande amico sto facendo partite contro squadre che avete creato bravi siete veramente bravi state facendo un grande lavoro complimenti a tuttiRagazzi ho completato la serie b di cisko. Domani sera quando torno da lavoro la posto e mi butto di nuovo sulla Championship mentre aspetto i giocatori della bundesliga
si il nuovo link in prima paginaInvece il link del Maribor è stato messo per caso ??
Troppo buono Marco Grazie a te e Floyd per la fiducia e grazie ancora @Krekers e @Mattia1997 per giocatori e kit
ottimo e bello quando si collaborare in armonia domani vi facciamo sapere quale useremo fake useremo per i rangers a proposito qualkuno sta preparando apoel ?