Marco bravissimo sei velocissimo ma porca miseria non hai niente altro da fare ahahah io sto a fa la liga nos ma ci metto tempo perché tra scuola e scuolaguida e calcetto quindi capi, ma sto a metà lavoro di già
Scusa Marco,Ti cancella solo il file dati export, non ti cancella le squadre dal gioco. Gli slot per gli export sono solo 20, quindi è normale che si vanno a sovrascrivere ogni volta
Sui numeri non ti applicare più di tanto, riprodurli è impensabile. Io uso spesso il tipo 2 e il 3 che in game rendono bene. Ma cmq per sistemarli cosa intendi? Incollare di nuovo i pezzi o rifinire il tutto con editor interno?
Marco bravissimo sei velocissimo ma porca miseria non hai niente altro da fare ahahah io sto a fa la liga nos ma ci metto tempo perché tra scuola e scuolaguida e calcetto quindi capi, ma sto a metà lavoro di già
Rifinire con editor interno,i pezzi li riesco a mettere. Sui font uso spesso quelli che hai indicato.
Scusa Marco,
anche io sono un po' in difficoltà con l'export.
Potresti in prima pagina aggiungere qualche riga di spiegazione,
su come esportare ( a più riprese se ho ben capito) i tuoi file senza perdere quelli precedenti?
Cosi da avere sia la juve-bayer e la premier e tutte le squadre che farai (farete) ?
Grazie
Io ho fatto come hai detto però si sono cancellateNiente di eccezionale. Importi juve bayern nel gioco e stop. Poi copi i file della premier nella play e anche se sovrascrive juve e bayern, tranquillo che nel gioco restano, non succede nulla
Io ho fatto come hai detto però si sono cancellate
Le ho copiate dalla chiavetta poi le ho importate dal menù modificaÈ impossibile. Ma quando hai copiato juve e bayern poi le hai importate nel gioco dal menu modifica? Ragazzi qualche altro ha avuto lo stesso problema?
Ma dopo che le ho importate devo cliccare su salva?Le ho copiate dalla chiavetta poi le ho importate dal menù modifica
Ma dopo che le ho importate devo cliccare su salva?
Funziona tutto Marco... io non ho avuto alcun problema .. il mio pes sta prendendo forma!!!
@marco83 una domanda semplice,
una volta scaricati copiati, bisogna poi incollarli uno per volta?
prima la maglia,poi pantaloncino e calzettoni
giusto?
oh basta caricare e va tutto in automatico, è il gioco e fatto ?
anche se da quello che ho capito più il primo caso .
ah ecco perché io ho provato ad importare solo il Foggia con i kit empty e dovevo ogni volta incollare fronteSe scarichi le mie squadre devi solo importare e basta, fa tutto in automatico
ah ecco perché io ho provato ad importare solo il Foggia con i kit empty e dovevo ogni volta incollare fronte
retro
maniche
ecc.ecc.
praticamente una vita![]()
allora appena torno a casa installo.A quest'ora avevamo finito tutti i tornei![]()