PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Io ho utilizzato la rosa di wikipedia aggiornata al 31 agosto insieme a pesDB aggiornato ad oggi, penso che più precisa di così si muore xD Anzi se va bene e vi serve per qualche altra squadra chiedete pure

se andate su Transfermarkt nella rosa giocatori c'è anche scritto da quale squadra proviene un giocatore, poi ordinate gli svincolati per nome e andate a cercare eventuali giocatori provenienti da squadre presenti nel gioco
io per Prato e Livorno ho fatto così, ne ho beccati 7-8 in totale

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
Buonasera ragazzi. in questo topic, io con il supporto di alcuni membri del forum, pubblicheremo gli export delle squadre rese da noi licenziate su pes18 per ps3. Primo lavoro fatto anche come forma di prova riguardante il discorso blocco ID della play, è la creazione del Bayern Monaco e della Juventus. le squadre saranno comprensive di loghi, formazioni, numerazione maglie, stadi, allenatore(no foto) e kit 1,2 e 3 di gioco. A voi il link e fatemi sapere le vostre impressioni. Buon Pes a tutti....

http://www.mediafire.com/file/ecd2oi2u4vivvoo/PS3_juve_e_bayern_monaco.rar

Premier league
Corretti i nomi, i loghi, stadi, allenatori e kit per tutte le squadre della Premier. a voi il link, buon divertimento
http://www.mediafire.com/file/u0mk4rfxord7ur3/PS3_premier.rar

Ecco la guida per importare i file:

1-scaricare il file;
2-scompattare il file;
3-prendere una chiavetta usb (formattata in formato FAT32)ed inserire il contenuto dei file dentro la chiavetta. Dentro dovete avere una cartella PS3 con ll'interno una cartella SAVEDATA che contiene i vari file BLES. (Questo il percorso breve: PS3---SAVEDATA---BLES...);
4-Con la chiavetta entrate nella PS3 e dal menu UTILITA' DATI vi salvate i file delle squadre importate
5-entrate nel gioco ed andate nel menu MODIFICA e poi in IMPORTAZIONE\ESPORTAZIONE DATI da qui poi importate i vari file
Salve ragazzi io ho fatto quello che c'è scritto ma mi risulta nessun dato salvato sia fuori da pes che in importa dati su pes ovviamente, dopo lavoro provo a riscaricare poi copiare le cartelle blues e copiarle su USB, formattata prima, nella cartella savedata e essa nella cartella pes
Cosa dite e giusto così?

Salve ragazzi io ho fatto quello che c'è scritto ma mi risulta nessun dato salvato sia fuori da pes che in importa dati su pes ovviamente, dopo lavoro provo a riscaricare poi copiare le cartelle blues e copiarle su USB, formattata prima, nella cartella savedata e essa nella cartella pes
Cosa dite e giusto così?

Devi rinominare la cartella PS3 e dentro devi avere la cartella SAVEDATA con all'interno i file bles

Ciao ragazzi,
innanzitutto grazie per il lavoro svolto per noi old gen e poi vorrei chiedervi se qualcuno ha avuto problemi con Juve e Bayern perché a me mi da dati danneggiati a differenza delle squadre di Premier che ho importato senza probemi
Grazie

Ragazzi una sorpresa per tutti nel primo post. Mi sono un po' anticipato e vi ho regalato la Liga spagnola. Buon divertimento e fatemi sapere le vostre impressioni

Grandissimo!!! Sto già importando!

Come bisogna salvarli nella PS3? In jpeg mi da file danneggiati. Comunque potremmo aggiornare quelli con le date:
2879191_full-lnd.jpg
BOTON_AFA_PRIMERA2.jpg

Io non ho ancora probato a importarli ma li ho presi dal fo dell'anno scorso, se è cosi mi dispiace, ci vorrà del tempo per.riprenderli tutti quanti, nel caso questi li elimino se danno problemi anche a altri

scusate se in questi giorni non sono stato di aiuto ma ieri avevo un esame.
Comunque mi stavo chiedendo...è possibile convertire gli fo di pes 2017 o precedenti per 2018?
Mi spiego meglio. Se si potesse fare potremmo convertire ad esempio le squadre mancanti come celtic maribor ludogorets etc cosi la maggior parte della rosa sarebbe già pronta e noi dovremmo solo cambiare le divise e aggiungere togliere qualche giocatore

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar