PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Marco bravissimo sei velocissimo ma porca miseria non hai niente altro da fare ahahah io sto a fa la liga nos ma ci metto tempo perché tra scuola e scuolaguida e calcetto quindi capi, ma sto a metà lavoro di già

Ti cancella solo il file dati export, non ti cancella le squadre dal gioco. Gli slot per gli export sono solo 20, quindi è normale che si vanno a sovrascrivere ogni volta
Scusa Marco,
anche io sono un po' in difficoltà con l'export.
Potresti in prima pagina aggiungere qualche riga di spiegazione,
su come esportare ( a più riprese se ho ben capito) i tuoi file senza perdere quelli precedenti?
Cosi da avere sia la juve-bayer e la premier e tutte le squadre che farai (farete) ?
Grazie

Sui numeri non ti applicare più di tanto, riprodurli è impensabile. Io uso spesso il tipo 2 e il 3 che in game rendono bene. Ma cmq per sistemarli cosa intendi? Incollare di nuovo i pezzi o rifinire il tutto con editor interno?

Rifinire con editor interno,i pezzi li riesco a mettere. Sui font uso spesso quelli che hai indicato.

Marco bravissimo sei velocissimo ma porca miseria non hai niente altro da fare ahahah io sto a fa la liga nos ma ci metto tempo perché tra scuola e scuolaguida e calcetto quindi capi, ma sto a metà lavoro di già

Con 2 figli piccoli non direi che non ho nulla da fare.... è solo che oggi, causa mal temnp, non sono andato a lavoro e tra na cosa e un'altra ho fatto un po'di cose, ma da domani si rallenta di nuovo.... e cmq dopo anni di editing sono abbastanza veloce nelle cose...

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
Scusa Marco,
anche io sono un po' in difficoltà con l'export.
Potresti in prima pagina aggiungere qualche riga di spiegazione,
su come esportare ( a più riprese se ho ben capito) i tuoi file senza perdere quelli precedenti?
Cosi da avere sia la juve-bayer e la premier e tutte le squadre che farai (farete) ?
Grazie

Niente di eccezionale. Importi juve bayern nel gioco e stop. Poi copi i file della premier nella play e anche se sovrascrive juve e bayern, tranquillo che nel gioco restano, non succede nulla

Ma dopo che le ho importate devo cliccare su salva?

Dipende. Se spegni la consolle senza uscire dal menu modifica prima, è normale.... cmq ora hai importato tutta la premier? Bene, ora esci dal menu modifica e importa di nuovo juve e bayern e mi fai sapere. Ragazzi agli altri tutto ok?

@marco83 una domanda semplice,
una volta scaricati copiati, bisogna poi incollarli uno per volta?
prima la maglia,poi pantaloncino e calzettoni
giusto?
oh basta caricare e va tutto in automatico, è il gioco e fatto ?

anche se da quello che ho capito più il primo caso .

@marco83 una domanda semplice,
una volta scaricati copiati, bisogna poi incollarli uno per volta?
prima la maglia,poi pantaloncino e calzettoni
giusto?
oh basta caricare e va tutto in automatico, è il gioco e fatto ?

anche se da quello che ho capito più il primo caso .

Se scarichi le mie squadre devi solo importare e basta, fa tutto in automatico

• Mi piace
Reazioni: leo83
Aggiornamento squadre, visto che oggi internet ha deciso di non farmi collegare vi comunico che ho editato tutta la championship con Nomi squadre, nomi allenatori e nomi stadi corretti. A breve metterò i loghi. Capitolo serie B completato anche il Cesena.

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980