PES18 PS3 -FO con metodo export team-

EnriPs3

Pulcini
3 Aprile 2016
93
26
18
Comunque volevo dirvi che oggi ho provato a sbloccare i salvataggi e penso di esserci riuscito...
Solo che dovrei fare una prova vera per essere sicuro che funzioni...
Se può interessare la cosa magari ci organizziamo per provarci...

Cosi se funziona abbiamo il file opzioni come gli anni scorsi anche per chi come me ha problemi per la connessione..

Comunque ripeto è solo una prova per ora non posso garantire che funzioni...
 

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
Non per essere gustafeste ma credo sia meglio usare il metodo import perché hai la possibilità di sbloccare lo stesso i trofei mentre se usi un salvataggio altrui no, poi per farlo bisognerebbe portare tutto su una play soltanto quindi dovremmo comunque finire il lavoro che ci siamo divisi poi uno che li carica dovrebbe fare il lavoro di sblocco, se invece vai a fare piu versioni è una seccatura perche se hai modificato tu personalmente qualcosa ogni volta che metti la nuova versione su quella vecchia ti si cancella tutto ciò che è di tuo ed io l'anno scorso ho bestemmiato perche mi si è cancellata due volte la memoria
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Floyd fa il manager e noi tutti lavoratori a sgobbare davanti gli schermi con la tazzona di caffè affianco e gli occhi abbottati ahahahahah
magari amico mio questa settimana sto facendo anche il turno serale in fabbrica un po di straordinario per comprare proprio pes e non farlo pesare sul Baget familiare sai oggi è difficile mantenere una famiglia con due bimbi piccoli me ne starei volentieri davanti a pes ma questa è la vita
 

EnriPs3

Pulcini
3 Aprile 2016
93
26
18
Non per essere gustafeste ma credo sia meglio usare il metodo import perché hai la possibilità di sbloccare lo stesso i trofei mentre se usi un salvataggio altrui no, poi per farlo bisognerebbe portare tutto su una play soltanto quindi dovremmo comunque finire il lavoro che ci siamo divisi poi uno che li carica dovrebbe fare il lavoro di sblocco, se invece vai a fare piu versioni è una seccatura perche se hai modificato tu personalmente qualcosa ogni volta che metti la nuova versione su quella vecchia ti si cancella tutto ciò che è di tuo ed io l'anno scorso ho bestemmiato perche mi si è cancellata due volte la memoria

Ok pensavo potesse essere un alternativa importante per chi ha problemi di connessione e visto che gli anni scorsi era stato fatto così.. Se non ritenete utile la cosa come non detto...
 

sbuzzo

Primi Calci
27 Novembre 2014
4
1
3
Buongiorno ragazzi. Grazie per i complimenti, mi fa piacere che vi piaccia la mia premier. Da oggi, tempo a disposizione permettendo, inizio la liga spagnola.

Grazie mille Marco!
Una domanda che non ho visto in prima pagina:
Il secondo file postato contiene già le modifiche presenti nel primo o devo prima copiare i file della prima patch e poi la sconda?

Grazie
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
salve ragazzi sono nuovo....del forum... una domanda ma file bayern juve posso metterli nella stessa
cartella SAVEDATA con la premier:):):):)
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Grazie mille Marco!
Una domanda che non ho visto in prima pagina:
Il secondo file postato contiene già le modifiche presenti nel primo o devo prima copiare i file della prima patch e poi la sconda?

Grazie

Devi copiarli entrambi, non c'è un ordine preciso sono due file indipendenti in pratica.
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Grazie mille Marco!
Una domanda che non ho visto in prima pagina:
Il secondo file postato contiene già le modifiche presenti nel primo o devo prima copiare i file della prima patch e poi la sconda?

Grazie

Ragazzi ogni link contiene squadre esportate e non si possono mettere in una sola cartella. Quindi si devono importare un blocco alla volta, anche perché man mano che si copiano nella play, poi i file export si sovrascrivono sempre
 
  • Like
Reactions: cisko83

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Ragazzi buongiorno, purtroppo la mia serie B va molto a rilento, non riesco a capire come diavolo usare l'editor bene e le maglie di contro ne risentono. Ho modificato nomi e loghi di tutta la B ed inserito al momento i kits completi di Avellino e Bari. Sono arrivato all'Ascoli ma per la seconda maglia non riesco a levare la striscia bianca dietro la schiena che finisce sulle maniche. Spero di continuare ma purtroppo non penso riusciranno bene,quindi se qualcuno più pratico si fa avanti sarebbe meglio per tutti. Io continuo finchè posso e finchè non impazzisco,dopo di che eventualmente aspetteremo con calma.
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Tutto perfetto dopo la lega farai Bundesliga serie a e serie b?

Stasera inizio la liga e ci metterò il tempo che ci vuole, però come avete visto me vale la pena... cmq dopo la liga, se @fredjexx completa i giocatori, metterò i kit alla bundesliga. Per quanto riguarda la serie a aspetterò il dlc di ottobre e vedo konami che cosa sistemerà, poi cmq dopo il dlc ho intenzione di inserire i terzi kit alle squadre che non ce l'hanno. La serie b invece la sta provando a fare cisko, anche perché ragazzi è impensabile che riesca a fare tutto io...
 

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
Sono d'accordo marco, con calma si fa tutto, io sinceramente però penso gia a un prgetto completo e sicuramente sistemerò anche kit alle nazionali in vista dei mondiali, ma prima pensiamo a fare tutti i club
 
  • Like
Reactions: cisko83 e marco83

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Ragazzi buongiorno, purtroppo la mia serie B va molto a rilento, non riesco a capire come diavolo usare l'editor bene e le maglie di contro ne risentono. Ho modificato nomi e loghi di tutta la B ed inserito al momento i kits completi di Avellino e Bari. Sono arrivato all'Ascoli ma per la seconda maglia non riesco a levare la striscia bianca dietro la schiena che finisce sulle maniche. Spero di continuare ma purtroppo non penso riusciranno bene,quindi se qualcuno più pratico si fa avanti sarebbe meglio per tutti. Io continuo finchè posso e finchè non impazzisco,dopo di che eventualmente aspetteremo con calma.

Frà se proprio non riesci non fa niente tranquillo. Vorrà dire che dopo la liga, mando indietro la bundesliga e mi dedicherò io alla b. Però una cosa per agevolarmi il lavoro puoi farla ugualmente, se magari mi esporti le squadre con i nomi e loghi corretti e mi rinomini allenatori e stadi, mi daresti una grossa mano, in modo che io devo solo ritoccare e mettere i kit di empty
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,146
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online