PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Ragazzi per le serie b ci penserò più avanti, dopo la liga probabilmente mi dedicherò alla bundesliga che sta creando a livello di giocatori l'amico fredj. Se qualcuno oltre a Diego mi aiuta, bene, altrimenti ci sarà da aspettare. Io queste modifiche le avrei fatto lo stesso per conto mio, poi vedendo che per ps3 al momento non c'è niente in programma in giro, ho deciso di condividere e aiutare chi come me è rimasto ancora sulla 3, perciò vi chiedo per favore fin da subito di non avanzare richieste. Ripeto, a parte diego nessuno si è proposto di collaborare, quindi sto facendo tutto da solo, sia nella preparazione, sia nel mettere i kit nel gioco. Grazie della comprensione
Hai ragione marco purtroppo vorrei darti una mano ma non sn pratico vai cn calma come si dice a napoli stai senza pensier

Grandissimi ragazzi.. siete i migliori veramente.. non saprei come ringraziarvi..
Ps: sono riuscito a fare tutto

Ragazzi ho un problema... il Bayer è perfetto, stemma, divisa.. l'unica cosa sono i giocatori.. mi dice di averlo messo.. nella sezione modifica ci sono tutti.. ma quando vado a giocare ci sono quelli della squadra vecchia.. sapere dirmi il perché?

Ragazzi ho un problema... il Bayer è perfetto, stemma, divisa.. l'unica cosa sono i giocatori.. mi dice di averlo messo.. nella sezione modifica ci sono tutti.. ma quando vado a giocare ci sono quelli della squadra vecchia.. sapere dirmi il perché?
Disattiva i live update con r3 nelle amichevoli on line ovviamente non risulteranno. Solo off.

Salve ragazzi sono un membro di PesTEAM da tanti anni, e vi seguo con tanta ammirazione per quello che fate. Volevo solo chiedervi una cosa, apro una piccola parentesi.. Quando avevo pes per il PC mi sembrava tutto più facile, quest'anno l'ho comprato per la ps3 e apparentemente mettere le patch o fo con documenti diversi da formato JPEG o PNG in quanto il sistema PlayStation non li legge è praticamente impossibile. Dato che ho visto gente che c'è riuscita (x dire con l'introduzione di Juventus e Bayern con appunto documenti in formato diversi) volevo chiedere come fate??? Grazie mille ragazzi

No
Salve ragazzi sono un membro di PesTEAM da tanti anni, e vi seguo con tanta ammirazione per quello che fate. Volevo solo chiedervi una cosa, apro una piccola parentesi.. Quando avevo pes per il PC mi sembrava tutto più facile, quest'anno l'ho comprato per la ps3 e apparentemente mettere le patch o fo con documenti diversi da formato JPEG o PNG in quanto il sistema PlayStation non li legge è praticamente impossibile. Dato che ho visto gente che c'è riuscita (x dire con l'introduzione di Juventus e Bayern con appunto documenti in formato diversi) volevo chiedere come fate??? Grazie mille ragazzi
Non ho ben capito cosa intendi ma da quel che so non c'è più importa immagini dove caricavi il.file bles o blus e andava tutto liscio, adesso per ps3 bisogna fare per forza cosi, nel momento che vai a inserire sulla chiavetta la cartella Ps3 scaricata da mediafire con dentro il fo, sulla play trovi i file dentro Dat salvataggio ps3, nel gioco metti importa squadra

No

Non ho ben capito cosa intendi ma da quel che so non c'è più importa immagini dove caricavi il.file bles o blus e andava tutto liscio, adesso per ps3 bisogna fare per forza cosi, nel momento che vai a inserire sulla chiavetta la cartella Ps3 scaricata da mediafire con dentro il fo, sulla play trovi i file dentro Dat salvataggio ps3, nel gioco metti importa squadra
, tutto scritto in prima pagina

grandi ragazzi, Bayern e Juventus sono fatte da dio! Ho visto proprio la differenza tra il vostro risultato e quello che avevo ottenuto io importando le maglie da Emptyspaces senza modificarle minimamente! tutta un'altra storia.
stavo iniziando a fare la serie B - con molta calma - se volete vedo di esportare qualcosina, però non sono molto puntiglioso nei dettagli

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
Ragazzi grazie per le risposte, cisko83 ho letto il primo post e a me non risulta si possa fare, vi dico che a me non legge i file bles e blus in utilità dati salvati quindi di conseguenza in modifica nemmeno

Ultima modifica:
@diego pavone come procede la liga nos? Io probabilmente stasera concludo la premier e se riesco metto anche il link. Da domani inizio la liga, tu invece che vuoi fare? Ragazzi ricordo a tutti che chi voglia collaborare si può tranquillamente avanti

• Mi piace
Reazioni: FinoAllaFine

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom