PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Nandi88

Primi Calci
15 Settembre 2017
8
3
3
PSN ID
Andrynan88
Sono riuscito a importare Juve e Bayern! Continuo a ripetervi che siete i migliori! Grazie mille ancora!
 
  • Like
Reactions: deadpool58

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,190
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Io penso comunque che ancora siamo in tanti ad essere su PS3 , io non sono capace di fare FO ma se dovessi fare altri template li postero' in modo che tutti possano usarli
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,190
5,771
113
PSN ID
sgambs67
I calzettoni anche messi manualmente hanno il logo di lato , quindi non è un problema del FO
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
non preoccuparti, soltanto che non capisco davvero se il problema sia la mia play perche nel momento che vado a editare i calzini della squadra Beleneses fa la stessa cosa e vengono storti... qual'è la truffaaa!?

Buongiorno ragazzi, ciao Diego. Purtroppo le calze davanti vengono così, non posso farci niente. Secondo te sono tanto maniacale nel mettere i particolari ai kit e mi sarei perso su una cosa così??? Ho provato a modificare l'immagine, me se centro un calzino, l'altro peggiora ancora di più.... se ruoto uno in senso orario, l'altro va in senso antiorario, è una palla sto fatto.....
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Ragazzi lo messo mi funziona il bayern e la juve siete dei grandi ma del real madrid???

Il Real Madrid verrà fatto a breve. Ho quasi finito la premier e subito dopo attacco la liga. Ditemi solo se vi fa più piacere aspettare il campionato completo o preferite avere in anteprima solo il real
 

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
Buongiorno ragazzi, ciao Diego. Purtroppo le calze davanti vengono così, non posso farci niente. Secondo te sono tanto maniacale nel mettere i particolari ai kit e mi sarei perso su una cosa così??? Ho provato a modificare l'immagine, me se centro un calzino, l'altro peggiora ancora di più.... se ruoto uno in senso orario, l'altro va in senso antiorario, è una palla sto fatto.....
Ti capisco, sono maniacale anche io spesso ma questa cosa mi sconvolge, è davvero un peccato, secondo me dovresti mandare tutta una liga alla volta cosi le persone trovano tutto gia pronto,hai tutto il tempo che vuoi per farlo basta solo che le fai,inoltre volevo dirti se non era un problema se alle squadre della Liga nos inserisco solo due kit invece di tre dato che è un Fo italiano e il campionato portoghese non è la priorità, ditemi voi
 

mro

Primi Calci
16 Novembre 2013
6
1
3
ragazzi buongiorno
juve importata ma non trovo il bayern quale è il nome fake su pse?
grazie per aiuto in anticipo
 

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
ragazzi buongiorno
juve importata ma non trovo il bayern quale è il nome fake su pse?
grazie per aiuto in anticipo
È indifferente, l'importante che lo inserisci nella stessa lega che vuoi rendere la Bundesliga e di solito è la Lega Peu
 

Soliufort92

Pulcini
28 Febbraio 2017
55
8
8
PSN ID
Soliufort92
Il Real Madrid verrà fatto a breve. Ho quasi finito la premier e subito dopo attacco la liga. Ditemi solo se vi fa più piacere aspettare il campionato completo o preferite avere in anteprima solo il real
ok frate trq non lo sapevo sei un grande aspetto fai cn calma
 

Soliufort92

Pulcini
28 Febbraio 2017
55
8
8
PSN ID
Soliufort92
Ragazzii date i vostri nick cosi qualche volta ci sfidiamo anke anke quelli che si stanno impegnando per noi fatemi sapere
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78