PES18 PS3 -FO con metodo export team-

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Ti capisco, sono maniacale anche io spesso ma questa cosa mi sconvolge, è davvero un peccato, secondo me dovresti mandare tutta una liga alla volta cosi le persone trovano tutto gia pronto,hai tutto il tempo che vuoi per farlo basta solo che le fai,inoltre volevo dirti se non era un problema se alle squadre della Liga nos inserisco solo due kit invece di tre dato che è un Fo italiano e il campionato portoghese non è la priorità, ditemi voi

Certo, va benissimo. Anch'io alla premier ho messo solo 2 kit, ne ho messi 3 solo alle big, come Chelsea, Manchester, leicester, city.....
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
ma almeno la serie b italiana si puo' fare,
assieme alla premier e le spagnole!

ovviamente tempo permettendo:p:oops:
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

EduBest3

Pulcini
27 Agosto 2017
35
7
8
PSN ID
EduBest3
Ragazzi una domanda, ma devo togliere gli aggiornamenti live prima di mettere i FO? Grazie in anticipo a chi mi risponda
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Ragazzi per le serie b ci penserò più avanti, dopo la liga probabilmente mi dedicherò alla bundesliga che sta creando a livello di giocatori l'amico fredj. Se qualcuno oltre a Diego mi aiuta, bene, altrimenti ci sarà da aspettare. Io queste modifiche le avrei fatto lo stesso per conto mio, poi vedendo che per ps3 al momento non c'è niente in programma in giro, ho deciso di condividere e aiutare chi come me è rimasto ancora sulla 3, perciò vi chiedo per favore fin da subito di non avanzare richieste. Ripeto, a parte diego nessuno si è proposto di collaborare, quindi sto facendo tutto da solo, sia nella preparazione, sia nel mettere i kit nel gioco. Grazie della comprensione
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ragazzi per le serie b ci penserò più avanti, dopo la liga probabilmente mi dedicherò alla bundesliga che sta creando a livello di giocatori l'amico fredj. Se qualcuno oltre a Diego mi aiuta, bene, altrimenti ci sarà da aspettare. Io queste modifiche le avrei fatto lo stesso per conto mio, poi vedendo che per ps3 al momento non c'è niente in programma in giro, ho deciso di condividere e aiutare chi come me è rimasto ancora sulla 3, perciò vi chiedo per favore fin da subito di non avanzare richieste. Ripeto, a parte diego nessuno si è proposto di collaborare, quindi sto facendo tutto da solo, sia nella preparazione, sia nel mettere i kit nel gioco. Grazie della comprensione

http://pesnosune.com/resources/juventus-pes2018-ps3-bles.517/ mantuano ha condiviso Juve e real in bles e.blus sa convertire come Andres e usare l'hex seguitelo e date un occhiata al loro forum pure sicuramente libera le leggende in.hex come.lo scorso anno vedi la sua Juve pure così vedi i calzettoni di Juve e real
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
http://pesnosune.com/resources/juventus-pes2018-ps3-bles.517/ mantuano ha condiviso Juve e real in bles e.blus sa convertire come Andres e usare l'hex seguitelo e date un occhiata al loro forum pure sicuramente libera le leggende in.hex come.lo scorso anno vedi la sua Juve pure così vedi i calzettoni di Juve e real

Ale l'ho trovato pure io il modo per sistemare i calzettoni, però è una palla, dovrei modificarli e ricaricarli tutti.... per me va bene così
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,685
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988