PES Feedback - Modalità Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the veteran

Pulcini
10 Gennaio 2013
26
0
1
Ciao ragazzi, ma c'è qualcosa che si può realmente fare per giocare online con la stessa fluidità con cui si gioca offline, ad esempio una connessione Fastweb a 100 mega sarebbe utile? ah per il discorso FIFA-PES adoro la modalità con cui si battono i rigori in fifa e le licenze, le maledette licenze che konami insiste nel non voler pagare.
 
Ultima modifica:

federicovth

Giovanissimi B
16 Dicembre 2015
250
124
43
PSN ID
kezvegez
Mi spiace aver visto solo ora questo post...

Ma scrivo ugualmente la mia...

Alle domande 1 e 2 non so rispondere... l'ultimo fifa a cui ho giocato era fifa99....

Riguardo alla 3 domanda invece, non reputo tanto un problema le tempistiche online legate al matchmaking ed al caricamento (ok, ovviamente al netto degli enormi disagi avuti sotto natale e nel periodo in cui hanno intasato tutto), piuttosto vorrei si studiasse un sitema che limiti il piu possibile le squadre fotocopia, il white benching.. la roulette dovrebbe avere un minimo di probabilità legata in qualche modo a qualcosa di razionale, a delle abilità, e non esere solamente una cosa pilotata; pur non fiocando io in full, concordo con la richiesta dei giocatori full per un matchmaking che preveda anche questo filtro; ELIMINARE I COSIDETTI BINARI!! Nel 2015 andava molto meglio, il 2016 invece era nuovamente affetto in maniera esagerata da questo problema...

In ultimo, gradirei che ad ogni patch si chieda riscontro agli utenti circa eventuali migliorie o peggioramenti del gameplay.. insomma, dal day1 ad oggi il gameplay è cambiato radicalmente almeno 4 volte... e personalmente, ho apprezzato il momento dopo la seconda grossa patch.. attualmente trovo il gioco totalmente e assurdamente irrealista ed ingiocabile...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ecco il sondaggio conclusivo: http://goo.gl/forms/Uz024qXzLaRquIvn1
I risultati saranno inviati a Konami Japan, partecipate e fate partecipare ;)

Ricordo che la raccolta di feedback era dedicata esclusivamente alle modalità online, quindi i messaggi non relativi a quest'elemento non saranno inoltrati.
 

nikki90

Pulcini
22 Novembre 2015
28
12
3
PSN ID
Nikkimapomapo90
3. Migliorare assolutamente la qualità dei server ed imporre una severa punizione a tutti i furbetti che fanno cadere le connessione e (cosa che puntualmente salta fuori solo dopo l'uscita!) ripristinare il 2 vs 2 online!!!
 
  • Like
Reactions: Actius

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
  1. Quale caratteristica di FIFA è migliore rispetto quella di PES?
  2. Quale caratteristiche di FIFA che PES non ha vorreste vedere in PES nel futuro?
  3. Cosa ne pensate in generale dell'online di PES?
1. le licenze :D
2. le licenze :cool:
3. Server decenti, no lag, possibilità di 2 vs 2 , possibilità di giocare full manual.
 
  • Like
Reactions: Actius

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
1. Camere editabili anche nell'online (essenziale)
2. Tracking they risultati degli scontri diretti con amici, squadre divise x fasce, e assistenze
 

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
(mi ripeto) ma a me piacerebbe cosi' il Myclub
ogni 10k puoi comprare una bustina di 4 giocatori (divise per campionati)
1 oro o nero
1 argento
1 bronzo
1 bianco

statisticamente 1 su 4 oro ti esce nero

i giocatori non crescono di livello con l xp ma quando trovi lo stesso giocatore 2 volte puoi unire le carte e farlo crescere di 1 livello (fino ad un massimo di 10)

a me piacerebbe una cosa cosi' magari abbinata a una specie di album di figurine dove tenere i giocatori, che ti dia ricompense se completi un campionato/squadra/nazionale... e per finire eliminando tutti i costi gestionali dei giocatori...
 
Ultima modifica:

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Raccolta feedback chiusa, grazie a tutti per la collaborazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.