Pes e Xbox One

Samu_8

Primi Calci
13 Agosto 2019
2
1
3
Ciao ragazzi, pure io quest'anno ho deciso un po di cambiare rotta visto che ho sempre giocato a fifa negli ultimi anni...
Se volete aggiungermi al gruppo o aiutarmi per editare il gioco, visto che noto che non ci saranno FO su Xbox, il mio games tag e'
Magic Samu 8
 
  • Like
Reactions: EffeQuadro91

EffeQuadro91

Pulcini
2 Febbraio 2019
72
19
8
Xbox Gamertag
EffeQuadro91
Ecco, emergenza! PesKits ha appena postato un avviso dicendo che per motivi lavorativi non farà altri tutorial, non sa fino a quando! Conoscete altre pagini affidabili?!?
 

Yoshinando

Primi Calci
12 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
Yoshinando
Ragazzi sono nuovo di qui, complimenti per il forum. Vi chiedo, per noi di Xbox One non c'è alcun modo per sistemare questi kit (i nomi dei team li editeremo manualmente...). Possibile che non ci sia altra modalità che farlo " a mano" ? grazie
 

EffeQuadro91

Pulcini
2 Febbraio 2019
72
19
8
Xbox Gamertag
EffeQuadro91
Ragazzi sono nuovo di qui, complimenti per il forum. Vi chiedo, per noi di Xbox One non c'è alcun modo per sistemare questi kit (i nomi dei team li editeremo manualmente...). Possibile che non ci sia altra modalità che farlo " a mano" ? grazie
A quanto pare. Oltre i nomi io edito anche le divise: qualche mex indietrontrovi buoni link per tutorial. Cmq aggiungimi pure: EffeQuadro91
 

PIERO

Pulcini
2 Ottobre 2010
20
5
3
Salve ragazzi ho letto tutto il post da quando è stato creato.

Sono in grado di darvi alcune risposte.

Ho contattato sia il centro assistenza Konami, il quale si è limitato a dire: Si confermo che su Xbox One non è previsto il file opzioni come ps4.

Mentre chiedendo delucidazioni a Microsoft, più di un moderatore e di un Ambassador mi hanno riferito che in realtà il problema è che Konami ha escluso Xbox per questa modalità di editing.
In realtà è possibile con la Xbox caricare file tramite le porte Usb.

Io ho caricato file col programma Kodi per vedere eventi in streaming e la Xbox non ha nessuna restrizione.

Quindi a mia personale idea, è la Konami a limitare gli utenti xbox.

Quindi cercherò di convogliare più persone possibili a mandare una mail di protesta a Konami, in modo tale da fare sentire la nostra voce e far si che in un aggiornamento possano implementare il servizio anche per noi.


Qui vi metto il link per mandare la mail a Konami.

 
  • Like
Reactions: EffeQuadro91

EffeQuadro91

Pulcini
2 Febbraio 2019
72
19
8
Xbox Gamertag
EffeQuadro91
Ciao, seguo... il pensiero di editare tutto da solo mi uccide... Poi con il lavoro come si fa?!
Tra che gioco molto online e tra che il gameplay di Pes mi appaga nettamente piú della concorrenza la mancanza di licenze non mi pesa cosí tanto: in ogni caso qui sul forum mi hanno consigliato un tutorial che (cronometrato) mi permette di editare le maglie in 4/5 minuti (tralasciando le terze maglie). Quindi ogni tanto, quando ho voglia di Pes ma magari poco tempo o lucidità per giocarci, mi edito uno o due kit e per esempio per la Premier sono a buon punto, le maggiori le ho tutte: Liverpool, Tottenham, Chealsea, Man City + Arsenal e Man U già fatte (Se gioco con un'Italiana in coppa in genere trovo queste e se voglio imbarcarmi nella PL mi prendo un paio di ore per editarle tutte).
 

PIERO

Pulcini
2 Ottobre 2010
20
5
3
Rieccomi.

Allora come sospettavo il problema è della Konami. Ho gia inviato diverse mail al riguardo, specificando le motivazioni. La loro risposta è la seguente.
________________________________________________________________
Ciao,

Grazie per aver contattato l'assistenza clienti KONAMI.
Ti preghiamo di notare che, a seconda del contenuto della tua richiesta, temiamo che a volte potremmo aver bisogno di una o due settimane per rispondere.

Inoltre, ti preghiamo di comprendere che non rispondiamo alla maggior parte delle richieste relative ai seguenti elementi:
-----
・ Feedback sui nostri giochi e servizi

・ Domande riguardanti le procedure dettagliate del gioco

・ Richieste relative alla manutenzione programmata e alla manutenzione di emergenza

・ Informazioni già pubblicate o programmate per essere pubblicate sul nostro sito Web ufficiale o nella sezione "Guida" / "Avviso" del gioco *

* Si prega gentilmente di controllare le fonti di cui sopra prima di contattarci, poiché qualsiasi informazione pubblicata conterrà la nostra risposta.
-----

Si prega gentilmente di eliminare questa e-mail se non ci avete inviato una richiesta.


Distinti saluti,

Team di assistenza clienti KONAMI ⌘


Dak mio punto di vista, ci sarà un accordo in tal senso tra Konami e Sony per scoraggiare la gente a comprare Pes per Xbox, anche perché a parità di contenuti, la gente sarebbe propensa a passare a Xbox per tutte le note caratteristiche che tutti noi conosciamo.


Cosa fare, dunque. Io direi di creare una iniziativa non solo di questo gruppo ma mondiale, coinvolgendo tutta l utenza Xbox e scrivere mail di massa. Lo so è folle ma è l unico modo di cambiare le cose. Se nessuno si lamenta questi se ne fottono.

Non posso cambiare console per un solo gioco, quando ho una intera libreria di giochi e giochi retrocompatibili. Ma allo stesso tempo è frustrante a dir poco, vedere che di là, possono customizzare a piacimento di tutto e di più e noi no!

Avevo già linkato l url del servizio clienti della Konami.

Volendo potete fare copia incolla di questo testo da inoltrare.


Salve sono un utente efootball Pes 2020per Xbox One di Microsoft, vorrei capire per quale motivo, nel menu modifica non ho la possibilità di importare/esportare contenuti o file di modifica, come per l'utenza di Ps4 di Sony o l'utenza per Pc.
Considerando che il prezzo di mercato del gioco è pressoché identico per la versione Ps4 e Xbox, non capisco questo tipo di discriminazione dell'utenza Xbox a tal riguardo. Lo trovo penalizzante a tutti i livelli.

Grazie per la vostra gentile attenzione, attendo una risposta motivata a tal riguardo.



Ovviamente al testo potete apportare qualche modifica. Ma se siamo in molti a scrivere, prima o poi la questione verra presa in considerazione. Non capisco per nessuno si sia mobilitato nelle altre edizioni, ma abbiate preso cosi la cosa per come veniva offerta.
Beh è il tempo di farsi sentire.

Rinnovo il link del servizio clienti a cui inoltrare il messaggio.



Grazie ragazzi.
 
  • Like
Reactions: EffeQuadro91

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
nessun file opzioni. konami non ha implementato l'editor per inserire le immagini. nonostante la console i file jpeg li legge tranquillamente da anni. tantè da nba 2k18 o 19, hanno inserito un editor per inserire sponsor reali nei adboard , e altri giochi possono inserire mod complete.
 

PIERO

Pulcini
2 Ottobre 2010
20
5
3
nessun file opzioni. konami non ha implementato l'editor per inserire le immagini. nonostante la console i file jpeg li legge tranquillamente da anni. tantè da nba 2k18 o 19, hanno inserito un editor per inserire sponsor reali nei adboard , e altri giochi possono inserire mod complete.
Esatto xyz. Ma non lo ha implementato solo per Xbox, o meglio dire, non lo vuole fare. Perché di soluzioni oltre la Usb ce ne sarebbero, ad esempio inserire la modalità carica da link, bypassando la chiavetta Usb. Il file lo carichi tramite internet da un sito X, dove metti il tuo file opzioni.

Ma non dobbiamo restare fermi. Seguite la mia iniziativa. Senno mai si farà qualcosa.
 
  • Like
Reactions: EffeQuadro91

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,601
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988