PES e' diventato uguale a FIFA

Alla fine prova e riprova il bug ti riesce e ben due volte con il tiro sega rasoterra che il mio portiere uno a caso NEUER nn riesce a prendere ( altro bug il tiretto sega) mentre a lui le prende tutte!! Alla fine quelli che voglio far capire e', possiamo approfondire discorsi sul gioco e guardare tutte le statistiche del mondo ma alla fine il succo dove sta?!! No Bug no party

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 22
Idem, e ho anche Cristiano Ronaldo, Sergio Ramos e mi fermo qua..... :D :D :D
Puoi solo dirmi come??? Ahaha io avrò speso ormai 200 000 GP guadagnati onestamente e mi ritrovo ancora con in centrocampo dei 79-80 e in attacco tutti 81...gente mai sentita...danny...eyew...Sansone. ..poi per carità, sto gioco che che ne dica cuoreneroblu è un capolavoro e si sto battendo anche corazzate con robben-neymar-messi nonostante la mia difesa di 80 scarsi...ma farebbe piacere spendere per avere qualcuno di buono!!

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Alla fine prova e riprova il bug ti riesce e ben due volte con il tiro sega rasoterra che il mio portiere uno a caso NEUER nn riesce a prendere ( altro bug il tiretto sega) mentre a lui le prende tutte!! Alla fine quelli che voglio far capire e', possiamo approfondire discorsi sul gioco e guardare tutte le statistiche del mondo ma alla fine il succo dove sta?!! No Bug no party
Il tirosega come lo chiami te a me piace assai! Sono gusti, a me sembra molto realistico il poter rubare il tempo al portiere con un tiro così...poi ovviamente non segni sempre e ci sarà il giocatore che ha statistiche migliori e quindi segna piu spesso... e comunque ho giusto stanotte giocato contro squadre che avevano neymar robben ecc...e se non gli fai toccare palla, non lo fai girare, anticipi e quando serve entri duro, finiscono a zero gol anche loro...e in difesa avevo henrique e gimenez 80 tutti e due...

Il tirosega come lo chiami te a me piace assai! Sono gusti, a me sembra molto realistico il poter rubare il tempo al portiere con un tiro così...poi ovviamente non segni sempre e ci sarà il giocatore che ha statistiche migliori e quindi segna piu spesso... e comunque ho giusto stanotte giocato contro squadre che avevano neymar robben ecc...e se non gli fai toccare palla, non lo fai girare, anticipi e quando serve entri duro, finiscono a zero gol anche loro...e in difesa avevo henrique e gimenez 80 tutti e due...
Sarai bravo a buggare e fare lanci solo in profondità... Mi chiamo Cuoreneroblu anche su psn cercami e fammi vedere come sei forte voglio confrontarmi

Sarai bravo a buggare e fare lanci solo in profondità... Mi chiamo Cuoreneroblu anche su psn cercami e fammi vedere come sei forte voglio confrontarmi
Senti con tutto il rispetto del caso perché sempre di un videogioco si tratta.....mi sembra di capire che secondo te questo pes(da quello che scrivi),e' solo un accozzaglia di bug lagne trucchi.....quindi mi sorge spontanea una domanda:ora che secondo te il gioco non vale,perché dopo aver espresso le tue opinioni non lo hai ancora venduto ?
Sembrano solo un po di polemiche sterili le tue...capisco lo sfogo...capisco anche i problemi che hai riscontrato...ma il troppo stroppia...sembra quasi che stai cercando la polemica tra utenti in questo modo!!!
Keep calm & buon Natale :)

Senti con tutto il rispetto del caso perché sempre di un videogioco si tratta.....mi sembra di capire che secondo te questo pes(da quello che scrivi),e' solo un accozzaglia di bug lagne trucchi.....quindi mi sorge spontanea una domanda:eek:ra che secondo te il gioco non vale,perché dopo aver espresso le tue opinioni non lo hai ancora venduto ?
Sembrano solo un po di polemiche sterili le tue...capisco lo sfogo...capisco anche i problemi che hai riscontrato...ma il troppo stroppia...sembra quasi che stai cercando la polemica tra utenti in questo modo!!!
Io gioco credo valga relativamente, dalla pubblicità e le tante parole fatte si pensava a chissà che cosa ma L unica cosa che trovo dato che l ho usato fino a due anni fa è un avvicinamento incredibile a FIFA che ho mollato per questi motivi che riporto!! Che offline sia magistrale siamo tutti d'accordo ma online come qualcuno scrive ci sono tanti lavori da fare. Io comunque esprimo la mia opinione è nessuno se ha dei problemi e tenuto a rispondere e tantomeno a leggere, nn voglio mettere nessuno contro, anzi.. Ti ho chiesto di chiedermi L amicizia su psn per vedere dove sbaglio dato che hai detto di battere corazzate. Quello che ti faccio capire e vedi la foto, che si può parlare di calcio quanto vuoi, ma se nn si bugga qui nn si va da nessuna parte!! Tranquillo e buon Natale anche a te

Io gioco credo valga relativamente, dalla pubblicità e le tante parole fatte si pensava a chissà che cosa ma L unica cosa che trovo dato che l ho usato fino a due anni fa è un avvicinamento incredibile a FIFA che ho mollato per questi motivi che riporto!! Che offline sia magistrale siamo tutti d'accordo ma online come qualcuno scrive ci sono tanti lavori da fare. Io comunque esprimo la mia opinione è nessuno se ha dei problemi e tenuto a rispondere e tantomeno a leggere, nn voglio mettere nessuno contro, anzi.. Ti ho chiesto di chiedermi L amicizia su psn per vedere dove sbaglio dato che hai detto di battere corazzate. Quello che ti faccio capire e vedi la foto, che si può parlare di calcio quanto vuoi, ma se nn si bugga qui nn si va da nessuna parte!! Tranquillo e buon Natale anche a te
Mi sa che sei un po' confuso......non sono io ad aver detto di battere chiunque....ti riferisci ad un altro utente

Hai ragione perdonami.... Ho sbagliato!!!
Scusa, ma mi sembra di capire che giochi full manual. Senza filtro My Club è meglio lasciarlo dove sta.
Undici partite ho fatto, una contro un manuale, il resto contro assistiti. Ma per carità! Ti consiglio di lasciar perdere, il rischio è un inutile sangue amaro. Piuttosto se sei su ps4 prova le divisioni normali, usando il filtro, sicuramente si parla di qualcosa di diverso, non perfetto, ma niente a che vedere con le assistenze complete di pes 16.

Io
E' un problema di script ...
ormai prevedibilmente è molto favorita la squadra più debole come statistiche da quando ce il F2P

Senti con tutto il rispetto del caso perché sempre di un videogioco si tratta.....mi sembra di capire che secondo te questo pes(da quello che scrivi),e' solo un accozzaglia di bug lagne trucchi.....quindi mi sorge spontanea una domanda:eek:ra che secondo te il gioco non vale,perché dopo aver espresso le tue opinioni non lo hai ancora venduto ?
Vabbè ultimamente è esagerato
Io con oltre 2000 di punteggio del team ho perso due volte con squadre di Liv3
ieri notte competizione, ho battuto quello più forte di me ( come team Benzema, Sanchez, Neymar, Ronaldo, Yaya, Neur, T.Silva e altri assurdi) e pareggiato con due scarsi ( tipo 500) senza riuscire a far nulla.
da 800 a >650, da due volte 10 vittorie di fila, a boh 8 sconfitte su 10 partite, da AAA a un ovvio B, dalla 1a divisione alla 5a ... LOL
Online non si può più giocare
Se prima favoriva effettivamente chi aveva che so 100 di valutazione in più, ora è conveniente avere una squadra scarsa...
Chi dice che non c'è script probabilmente trae un vantaggio dalla situazione, io non lo so, ma è diventato ingiocabile

Puoi solo dirmi come??? Ahaha io avrò speso ormai 200 000 GP guadagnati onestamente e mi ritrovo ancora con in centrocampo dei 79-80 e in attacco tutti 81...gente mai sentita...danny...eyew...Sansone. ..poi per carità, sto gioco che che ne dica cuoreneroblu è un capolavoro e si sto battendo anche corazzate con robben-neymar-messi nonostante la mia difesa di 80 scarsi...ma farebbe piacere spendere per avere qualcuno di buono!!

Beh, io ne ho spesi molto di più, quindi pescando pescando qualcosa di buono deve pur arrivare..... :D :D ;) :)

POSSESSO PALLA
64% - 36%

PARATE
1 - 7

TIRI TOTALI
20 (9) - 9 (2)

GOL
0 - 1

JUVENTUS - UDINESE, prima giornata di Serie A TIM

"Il calcio è buggato, Beppe" (cit.)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Dado1976
POSSESSO PALLA
64% - 36%

PARATE
1 - 7

TIRI TOTALI
20 (9) - 9 (2)

GOL
0 - 1

JUVENTUS - UDINESE, prima giornata di Serie A TIM

"Il calcio è buggato, Beppe" (cit.)
E infatti dire " può succedere" , che so 1 partita su 10, 1 su 15, è un conto, " succede sempre è un altro".
Poi lol una partita citata come rubatissima .
E' un'argomentazione che si auto-contraddice.
Poi hai anche tu due 77 in difesa, e con l'attenzione e la grinta non fai fare nemmeno un tiro in porta a Robber, Ronaldo e Neymar forse capisco... per me è talmente frustrante che non sto giocando online da giorni.

E infatti dire " può succedere" , che so 1 partita su 10, 1 su 15, è un conto, " succede sempre è un altro".
Poi lol una partita citata come rubatissima .
E' un'argomentazione che si auto-contraddice.
Poi hai anche tu due 77 in difesa, e con l'attenzione e la grinta non fai fare nemmeno un tiro in porta a Robber, Ronaldo e Neymar forse capisco... per me è talmente frustrante che non sto giocando online da giorni.
Giuro che sto cercando di capire il significato di tutto ciò, ma non ci riesco... Sarà la vigilia al lavoro :confused:

Gli script ci sono ed è innegabile, però non posso pensare che chi ha tanti punti vinca solo per una questione di script. Forse la bravura sta proprio in questo, vincere anche quando i tuoi sbagliano stop e passaggi...

• Mi piace
Reazioni: Roger Thorpe
Giuro che sto cercando di capire il significato di tutto ciò, ma non ci riesco... Sarà la vigilia al lavoro :confused:
faccio tipo Tabloid di Luttazzi lol
Juve-Udinese viene citata come partita il cui esito è stato ingiusto e iniquo.
Una cosa del genere (nel gioco) dovrebbe poter succedere, ma una volta ogni tanto , non sempre. Dovrebbe rappresentare l'eccezione e non la regola. Quando l'eccezione diventa regola provoca ragionevolmente una notevole frustrazione.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online