[PES 21]Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
73
28
PSN ID
Azrael821
Ragazzi ma anche chi ha installato a gioco pulito prima la Winter e poi la v1 24 ha avuto il mio stesso problema? Perché io avevo già installata quella dell anno scorso
 

Bumbyy89

Primi Calci
4 Dicembre 2021
6
0
3
Buongiorno a tutti ragazzi,oggi ho installato la winter sempre di @Kimi85 per poter installare la 2023/24,
Ma una volta che provo a importare le immagini il massimo che mi fa importare e 66,dopodiché mi errore :
Impossibile importare ulteriori immagini
 

Nickyg86

Primi Calci
3 Gennaio 2023
14
5
3
Buongiorno, quante immagini dobbiamo cancellare per non avere problemi nel mettere questa nuova V1? Grazie
 

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
Buongiorno ragazzi,
si può avere l'ordine degli FO da installare in caso in cui si abbia il gioco da zero?
Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Buongiorno, quante immagini dobbiamo cancellare per non avere problemi nel mettere questa nuova V1? Grazie
tutti i kits del

Campionato Scozzese(eccetto Rangers e Celtic)
- Campionato Portoghese(eccetto Benfica, Porto, Braga, Arouca, Estoril e Vizela)
- Campionato Russo
- Campionato Turco


Più i kits di squadre retrocesse quali Benevento, Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina,, Spal, Wigan, Blackpool, Reading, Herta Berlino, Schalke, Cambuur e Seraing.
 

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
tutti i kits del

Campionato Scozzese(eccetto Rangers e Celtic)
- Campionato Portoghese(eccetto Benfica, Porto, Braga, Arouca, Estoril e Vizela)
- Campionato Russo
- Campionato Turco


Più i kits di squadre retrocesse quali Benevento, Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina,, Spal, Wigan, Blackpool, Reading, Herta Berlino, Schalke, Cambuur e Seraing.
ma non potremmo tecnicamente cancellare anche i kit ad esempio della Premier della Passata stagione?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Buongiorno ragazzi,
si può avere l'ordine degli FO da installare in caso in cui si abbia il gioco da zero?
Grazie

1) Winter Edition

2) Nella Winter Edition elimini i seguenti kits

- Campionato Scozzese(eccetto Rangers e Celtic)
- Campionato Portoghese(eccetto Benfica, Porto, Braga, Arouca, Estoril e Vizela)
- Campionato Russo
- Campionato Turco


Eliminare poi i kits di squadre retrocesse quali Benevento, Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina,, Spal, Wigan, Blackpool, Reading, Herta Berlino, Schalke,Cambuur e Seraing.
 

biosefra83

Primi Calci
2 Novembre 2023
3
0
1
PSN ID
Istruttore83
buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum evorrei ringraziare questo magnifico team per tutto quello che fate per noi. Io per non avere problemi, ho eliminato tutto ed installerò soltanto la v1 23/24.
 

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
1) Winter Edition

2) Nella Winter Edition elimini i seguenti kits

- Campionato Scozzese(eccetto Rangers e Celtic)
- Campionato Portoghese(eccetto Benfica, Porto, Braga, Arouca, Estoril e Vizela)
- Campionato Russo
- Campionato Turco


Eliminare poi i kits di squadre retrocesse quali Benevento, Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina,, Spal, Wigan, Blackpool, Reading, Herta Berlino, Schalke,Cambuur e Seraing.
Non c'è bisogno di installare anche la V1 e la World Cup Edition come indicato nelle istruzioni della Winter Edition?
 

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum evorrei ringraziare questo magnifico team per tutto quello che fate per noi. Io per non avere problemi, ho eliminato tutto ed installerò soltanto la v1 23/24.
Non credo basti. Se ho capito bene la V1 23/24 aggiorna la Winter Edition dell'anno passato, quindi si deve andare a ritroso con le varie versioni da installare
 

RedPepito

Pulcini
12 Dicembre 2020
44
18
8
PSN ID
PepitoPingu
Inoltre, segnalo che i nomi di Liga1 e Liga2 non si sono aggiornati, mentre i loghi sì
 

Nickyg86

Primi Calci
3 Gennaio 2023
14
5
3
1) Winter Edition

2) Nella Winter Edition elimini i seguenti kits

- Campionato Scozzese(eccetto Rangers e Celtic)
- Campionato Portoghese(eccetto Benfica, Porto, Braga, Arouca, Estoril e Vizela)
- Campionato Russo
- Campionato Turco


Eliminare poi i kits di squadre retrocesse quali Benevento, Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina,, Spal, Wigan, Blackpool, Reading, Herta Berlino, Schalke,Cambuur e Seraing.
Grazie mille
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Scaricato tutto e installando cancellando prima le immagini “in eccesso” dell Winter Edition. Funziona tutto alla perfezione, grazie di cuore come sempre @Kimi85.
Ora posso tornare finalmente a giocare a Pes.
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Kimi85

baldo

Primi Calci
31 Agosto 2016
3
0
1
Elimina tutte le immagini(kits, loghi etc)

Installa la Winter Edition 22/23(importa prima le competizioni e poi i TED. Quando importi i TED, spunta entrambe le opzioni)

Cancella dalla Winter Edition poi i kits che ho citato

- Campionato Scozzese(eccetto Rangers e Celtic)
- Campionato Portoghese(eccetto Benfica, Porto, Braga, Arouca, Estoril e Vizela)
- Campionato Russo


Maglie di squadre retrocesse quali Benevento, Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina,, Spal, Wigan, Blackpool, Reading, Herta Berlino, Schalke, Seraing.


E importa la V1 23/24
grazie mille Kimi, veramente top, procedo con tutto e provvederò a donazione, non vedo l'ora! ;-)
 

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
comunque penso che in alternativa all'eliminare le immagini potremmo direttamente non importare quei determinati campionati/squadre, quindi non spuntare i ted prima di importare
 
  • Like
Reactions: Kimi85

biosefra83

Primi Calci
2 Novembre 2023
3
0
1
PSN ID
Istruttore83
Non credo basti. Se ho capito bene la V1 23/24 aggiorna la Winter Edition dell'anno passato, quindi si deve andare a ritroso con le varie versioni da installare
la winter credo sia una cosa e la v1 23/24 sia un altra. la v1 ti consente di giocare utilizzando forse il 70% del gioco.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,533
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong