[PES 21] Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

Ragazzi ma anche chi ha installato a gioco pulito prima la Winter e poi la v1 24 ha avuto il mio stesso problema? Perché io avevo già installata quella dell anno scorso

Buongiorno a tutti ragazzi,oggi ho installato la winter sempre di @Kimi85 per poter installare la 2023/24,
Ma una volta che provo a importare le immagini il massimo che mi fa importare e 66,dopodiché mi errore :
Impossibile importare ulteriori immagini

Buongiorno, quante immagini dobbiamo cancellare per non avere problemi nel mettere questa nuova V1? Grazie

Buongiorno ragazzi,
si può avere l'ordine degli FO da installare in caso in cui si abbia il gioco da zero?
Grazie

Buongiorno, quante immagini dobbiamo cancellare per non avere problemi nel mettere questa nuova V1? Grazie
tutti i kits del

Campionato Scozzese(eccetto Rangers e Celtic)
- Campionato Portoghese(eccetto Benfica, Porto, Braga, Arouca, Estoril e Vizela)
- Campionato Russo
- Campionato Turco

Più i kits di squadre retrocesse quali Benevento, Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina,, Spal, Wigan, Blackpool, Reading, Herta Berlino, Schalke, Cambuur e Seraing.

tutti i kits del

Campionato Scozzese(eccetto Rangers e Celtic)
- Campionato Portoghese(eccetto Benfica, Porto, Braga, Arouca, Estoril e Vizela)
- Campionato Russo
- Campionato Turco

Più i kits di squadre retrocesse quali Benevento, Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina,, Spal, Wigan, Blackpool, Reading, Herta Berlino, Schalke, Cambuur e Seraing.
ma non potremmo tecnicamente cancellare anche i kit ad esempio della Premier della Passata stagione?

Buongiorno ragazzi,
si può avere l'ordine degli FO da installare in caso in cui si abbia il gioco da zero?
Grazie

1) Winter Edition

2) Nella Winter Edition elimini i seguenti kits

- Campionato Scozzese(eccetto Rangers e Celtic)
- Campionato Russo
- Campionato Turco

Eliminare poi i kits di squadre retrocesse quali Benevento, Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina,, Spal, Wigan, Blackpool, Reading, Herta Berlino, Schalke,Cambuur e Seraing.

buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum evorrei ringraziare questo magnifico team per tutto quello che fate per noi. Io per non avere problemi, ho eliminato tutto ed installerò soltanto la v1 23/24.

1) Winter Edition

- Campionato Russo
- Campionato Turco

Eliminare poi i kits di squadre retrocesse quali Benevento, Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina,, Spal, Wigan, Blackpool, Reading, Herta Berlino, Schalke,Cambuur e Seraing.
Non c'è bisogno di installare anche la V1 e la World Cup Edition come indicato nelle istruzioni della Winter Edition?

buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum evorrei ringraziare questo magnifico team per tutto quello che fate per noi. Io per non avere problemi, ho eliminato tutto ed installerò soltanto la v1 23/24.
Non credo basti. Se ho capito bene la V1 23/24 aggiorna la Winter Edition dell'anno passato, quindi si deve andare a ritroso con le varie versioni da installare

Inoltre, segnalo che i nomi di Liga1 e Liga2 non si sono aggiornati, mentre i loghi sì

1) Winter Edition

- Campionato Russo
- Campionato Turco

Grazie mille

Scaricato tutto e installando cancellando prima le immagini “in eccesso” dell Winter Edition. Funziona tutto alla perfezione, grazie di cuore come sempre @Kimi85.
Ora posso tornare finalmente a giocare a Pes.

• Mi piace
Reazioni: Tebrin e Kimi85
Elimina tutte le immagini(kits, loghi etc)

Installa la Winter Edition 22/23(importa prima le competizioni e poi i TED. Quando importi i TED, spunta entrambe le opzioni)

Cancella dalla Winter Edition poi i kits che ho citato

- Campionato Russo

Maglie di squadre retrocesse quali Benevento, Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina,, Spal, Wigan, Blackpool, Reading, Herta Berlino, Schalke, Seraing.

E importa la V1 23/24
grazie mille Kimi, veramente top, procedo con tutto e provvederò a donazione, non vedo l'ora! ;-)

comunque penso che in alternativa all'eliminare le immagini potremmo direttamente non importare quei determinati campionati/squadre, quindi non spuntare i ted prima di importare

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Non credo basti. Se ho capito bene la V1 23/24 aggiorna la Winter Edition dell'anno passato, quindi si deve andare a ritroso con le varie versioni da installare
la winter credo sia una cosa e la v1 23/24 sia un altra. la v1 ti consente di giocare utilizzando forse il 70% del gioco.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer