[PES 21] Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

Ciao @Kimi85 . Prima di tutto un immenso grazie!!!
Io ieri ho applicato la Winter edition e stamattina il nuovo FO. Importando i Ted delle squadre ad un certo punto mi dice che non può importare più nulla … tipo impossibile Aiax in Ajax etc.
io avendo la V1 dell’anno scorso non ho più cancellato nulla ma solo sovrascritto. Sbaglio qualcosa?
Grazie!
Prova a caricare in gruppi da 5 max 10 TED alla volta :)

• Mi piace
Reazioni: Azrael821
Scusate ancora, io ho la v1 22 23 no winter edition prima di caricare la nuova patch 23 24 devo eliminare tutte le immagini e portare il tutto a zero oppure posso sovrascrive le nuove patch winter 22 23 e v1 23 24 direttamente... Grazie per un vostro riscontro

Non mi è chiaro per che ha la Winter edition....questi nuovi file li devo sovrascrivere sulla Winter o copiarli semplicemente?

ragazzi io non voglio dire una “cazzata” ma secondo me si devono eliminare le immagini prima di applicare la V1 23/24, però non ne sono sicuro

Fate cosi

Elimanate tutte le immagini, importate la Winter Edition e poi la V1 23/24 :)

• Mi piace
Reazioni: coppons
- se hai la Winter Edition devi importare i file prima le competizioni e poi i file TED spuntando le due opzioni proposte :)
Quello ok...io ho scaricato il nuovo file e ad un certo punto il cpu mi ha chiesto se sovrascrivere i file di nomi uguali o copiarli...

Io ho scelto sovrascrivere....

Poi ho fatto come mi hai appena scritto...

Ora mi sta importando le squadre...sono 696.

Se non volete eliminare la Winter Edition, potete eliminare le seguenti maglie

- Campionato Scozzese(eccetto Rangers e Celtic)
- Campionato Portoghese(eccetto Benfica, Porto, Braga, Arouca, Estoril e Vizela)
- Campionato Russo

Maglie di squadre retrocesse quali Benevento, Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina,, Spal, Wigan, Blackpool, Reading, Herta Berlino, Schalke

• Mi piace
Reazioni: ElDiablo
Se non volete eliminare la Winter Edition, potete eliminare le seguenti maglie

- Campionato Scozzese(eccetto Rangers e Celtic)
- Campionato Portoghese(eccetto Porto, Braga, Arouca, Estoril e Vizela)
- Campionato Russo

Maglie di squadre retrocesse quali Benevento, Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina, Wigan, Blackpool, Reading
ci provo in questo momento, per ora ho installato a gioco “vergine” la Winter, cancello queste immagini che mi hai detto tu e provo ad installare la V1

• Mi piace
Reazioni: Azrael821
Visualizza allegato 300451

DOWNLOAD V1

Contenuti V1
(V1 Contents)

✅ Premier League
✅ Championship
✅ Ligue 1
✅ Serie A
✅ Serie B
✅ Eredivisie
✅ Liga NOS
✅ La Liga EA SPORTS
✅ La Liga Hypermotion
✅ Bundesliga

- Aggiormento Età
- Aggiornamento Overall
- Aggiornamento Stats e ruoli
- Nuovi Kits
- Aggiormamento Allenatori

(V1 Contents)

✅ Premier League
✅ Championship
✅ Ligue 1
✅ Serie A
✅ Serie B
✅ Eredivisie
✅ Liga NOS
✅ La Liga EA SPORTS
✅ La Liga Hypermotion
✅ Bundesliga

-Age Update
- Overall update
- Stats and roles update
- New Kits
- Coaches update

CREDITS Kitmaker

FRKitman
HLX
Nevil72
mi67
enri05_official
Domenico.C

Cavolo domani che torno a casa donazione e installo Per giocare di nuovo finalmente la master. Ancora grazie kimi. Donazione obbligatoria da parte mia.

• Mi piace
Reazioni: Tebrin

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom

Utenti online