Ciao Maestro. Ho la versione 1.07.00 e pacchetto dati 7.00 con aggiunto il girone C della Serie C. Che procedimento devo seguire? Grazie e complimenti.Ci sono kits "inutili", se si può fare una lista, ben venga![]()
Ciao Maestro. Ho la versione 1.07.00 e pacchetto dati 7.00 con aggiunto il girone C della Serie C. Che procedimento devo seguire? Grazie e complimenti.Ci sono kits "inutili", se si può fare una lista, ben venga![]()
Procedimento fatto?Olk io tutto ok
Dipende dov'e' la Lega Pro installataCiao Maestro. Ho la versione 1.07.00 e pacchetto dati 7.00 con aggiunto il girone C della Serie C. Che procedimento devo seguire? Grazie e complimenti.
Sul campionato PAS e non ho la winter.Dipende dov'e' la Lega Pro installata![]()
Come hai risolto? Io ho cancellato tutto ed installo la Winter 23. Dopo?Olk io tutto ok
SeguoCiao Maestro. Ho la versione 1.07.00 e pacchetto dati 7.00 con aggiunto il girone C della Serie C. Che procedimento devo seguire? Grazie e complimenti.
Elimini i kits che ho citato dalla Winter 23, e installi la V1 24.Come hai risolto? Io ho cancellato tutto ed installo la Winter 23. Dopo?
Ma solo le immagini oppure i Ted delle squadre?! Poi pensandoci bene ma non è che scaricando solo la Winter e poi la 24 il problema non si pone, perché io avevo quella dell anno scorsoElimini i kits che ho citato dalla Winter 23, e installi la V1 24.
Credo abbia risolto cosi![]()
I kits, i TED non puoi eliminarli dal giocoMa solo le immagini oppure i Ted delle squadre?!
E cm faccio a riconoscerli, hanno lo stesso numero dei file Ted?!I kits, i TED non puoi eliminarli dal gioco![]()
in teoria dovresti andare in ELIMINA IMMAGINI e basta...E cm faccio a riconoscerli, hanno lo stesso numero dei file Ted?!
Le squadre originali avranno i kits del 2020, mentre quelle create(tipo in SUDAMERICA) avranno i pigiaminiCiao @Kimi85 ,grazie per per il tuo immenso lavoro fatto.
Sono curioso di questo potenziamento che hai accennato in prima pagina dato che spesso utilizzo anche il livello Leggenda e quindi alcuni giocatori dovrebbero essere quasi immarcabili eheh.
Riguardo la patch, se eliminassi tutte le immagini della winter edition nei campionati che non hai aggiornato cosa succederà? Torneranno i pigiami o hanno i loro kits?
Grazie Kimi.. Vediamo come barcamenarmi.. Sapevo di dovermi portare la chiavetta a lavoro mannaggia.. Porterò direttamente il. Pc a casa ahahLe squadre originali avranno i kits del 2020, mentre quelle create(tipo in SUDAMERICA) avranno i pigiamini![]()
Quindi devo eliminarli ad occhio?in teoria dovresti andare in ELIMINA IMMAGINI e basta...
ciao, perdonate ignoranza, io credo di avere installato al momento la Kimi 85 season update 21-22, cosa dovrei fare prima di procedere con questo aggiornamento?grazie grazie a chi mi aiuta ;-)
eccetto quelle che hai citato in quanto quelle sono le uniche aggiornate alla stagione attuale? (per quel campionato)Se non volete eliminare la Winter Edition, potete eliminare le seguenti maglie
- Campionato Scozzese(eccetto Rangers e Celtic)
- Campionato Portoghese(eccetto Benfica, Porto, Braga, Arouca, Estoril e Vizela)
- Campionato Russo
Maglie di squadre retrocesse quali Benevento, Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina,, Spal, Wigan, Blackpool, Reading, Herta Berlino, Schalke