PES 21 - Kimi85&Flat82 V1 FO Season 22/23 DOWNLOAD

Cosa ne pensate dell'Update 22/23

  • Ottimo

    Voti: 419 87.8%
  • Discreto

    Voti: 29 6.1%
  • Buono

    Voti: 24 5.0%
  • Sufficiente

    Voti: 4 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.5%

  • Votatori totali
    477

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
@Kimi85 @Flat82
Ho iniziato ad aggiornare le sudamericane (Argentine e Brasiliane), partendo dalla V1 sto modificando gli svincolati fake.
Se avete intenzione di aggiornare anche quei campionati posso mettere a disposizione quello che ho fatto.
Che squadre hai aggiornati , i trasferimenti li prendi da transfertmarket ?
 

lorenzolau

Primi Calci
5 Ottobre 2022
3
0
1
PSN ID
Doppiaelle
Ragazzi ho un problema :(
ho inserito tutta la FO ( il vostro lavoro à FAVOLOSO!!!) ma non riesco ad inserire la roma.
aggiungo le due squadre ( BELwesterlo.ted e roma.ted che gia avevo inserito nel fo) ma non vedo la roma creata da voi. AIUTO
 

Flat82

Giovanissimi B
8 Novembre 2020
226
173
43
Ragazzi ho un problema :(
ho inserito tutta la FO ( il vostro lavoro à FAVOLOSO!!!) ma non riesco ad inserire la roma.
aggiungo le due squadre ( BELwesterlo.ted e roma.ted che gia avevo inserito nel fo) ma non vedo la roma creata da voi. AIUTO
La trovi in Belgio se hai messo in ordine i campionati oppure in Bundesliga, comunque è scritto tutto nella guida in prima pagina ;)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

nicoultras

Pulcini
1 Ottobre 2022
52
84
18
Some adds

- correction name: INDEPENDIENTE PETROLERO
- Issah Abass (n° 17) : free players to Chaves

- some last transfers :
P. KASAMI: free to Olympiakos
Y. BELAÏLI: Brest to free
Y. COHEN: AC Pisa to free players
IAGO HERRERIN (n° 1): free players to FC Valencia
F. NOVAK: Fenerbahce to Al Jazira
Aliou TRAORE: free to Frosinone

- some last managers:
Mark Fotheringham (England) : Huddersfield
Philip Cocu (Netherlands): Vitesse
Thomas Letsch (Germany): Bochum
Xabi Alonso (Spain): Bayer Leverkusen

And if you can add, at least for European clubs, all ultras banners (you can find the names in my last years Nicoultras OF and now, in the thread "Banners" by crazy for soccer. )

Thanks to you, Kimi85 and Flat82 for your amazing hard work for this OF.
 
Ultima modifica:

Toni la Quercia

Pulcini
17 Settembre 2015
36
4
8
PSN ID
Toni la Quercia
Ciao a tutti e ovviamente mi unisco ai ringraziamenti
Premetto che devo ancora installare il tutto.
Ho solo una doamanda per i Cori.
Da quello che capisco li posso inserire ed è fantastico..una vera chicca.

Ma se voglio sentirli in game ,vi faccio un esempio che così ci capiamo:
Faccio un amichevole Udinese milan.
Per sentirli devo abbassare i cori de default del gioco, trovare il bilanciamento con la telecronaca ed effetti stadio, andare su music della ps4 e selezionare quelli dell'udinese quindi farli partire.
Per la partita successiva dovrò cercare quelli della squadra che mi interessa. Ovviamente il bilancaimeto con telecronaca ecc sarà già a posto.
Ho capito giusto?
Li sentirò cosi anche nel menù di selezione squadre ecc.
 

RedPepito

Pulcini
12 Dicembre 2020
44
18
8
PSN ID
PepitoPingu
segnalo due errori: pur essendo presente nel zip, la divisa away del Real Madrid non si carica correttamente e il colore dei numeri di maglia non è corretto;
i colori delle due divise away e third del chelsea non sono corretti, così come il colore dei numeri di maglia sulla third
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
segnalo due errori: pur essendo presente nel zip, la divisa away del Real Madrid non si carica correttamente e il colore dei numeri di maglia non è corretto;
i colori delle due divise away e third del chelsea non sono corretti, così come il colore dei numeri di maglia sulla third
Sono stati già fixati dal mitico @Flat82
 
  • Like
Reactions: RedPepito

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Quindi dovremmo spostarlo o é stata sistemata la rosa e va lasciato nel campionato
Non esiste più il Tambov, e sulle due squadre russe create lo scorso anno, ci abbiamo creato sopra altre squadre.

L' unica cosa che potremmo fare sarebbe inserire giocatori russi svimcolati nel caso
 

Asdrubale79

Primi Calci
3 Novembre 2018
8
11
3
Ciao a tutti e ovviamente mi unisco ai ringraziamenti
Premetto che devo ancora installare il tutto.
Ho solo una doamanda per i Cori.
Da quello che capisco li posso inserire ed è fantastico..una vera chicca.

Ma se voglio sentirli in game ,vi faccio un esempio che così ci capiamo:
Faccio un amichevole Udinese milan.
Per sentirli devo abbassare i cori de default del gioco, trovare il bilanciamento con la telecronaca ed effetti stadio, andare su music della ps4 e selezionare quelli dell'udinese quindi farli partire.
Per la partita successiva dovrò cercare quelli della squadra che mi interessa. Ovviamente il bilancaimeto con telecronaca ecc sarà già a posto.
Ho capito giusto?
Li sentirò cosi anche nel menù di selezione squadre ecc.
Ciao, il mio consiglio è di gestire il volume dei cori che selezioni nella cartella MUSIC direttamente dal Player della PS4 in questo caso, lasciare tutti gli altri volumi in game al max (io ad esempio ho la telecronaca OFF perenne). Ho notato che i cori hanno volumi differenti tra loro (e anche all'interno dello stesso file .mp3 se sono 3-4 cori per esempio). Ce ne stanno di più livellati e altri meno, capiterà che un coro ti sembrerà sovrastare tutto il resto mentre giochi o viceversa che si sentano troppo bassi e dunque tasto PS del joypad griglia di controllo del Player e aggiusti il volume da lì a tuo piacimento. Sono comunque una figata

p.s. sì i cori selezionati li senti sempre in background quando si è dentro il gioco fin quando non decidi o di cambiare il file, a seconda della squadra che si sceglie, o stopparlo proprio (in questo caso se rientri nel gioco risentirai la musica di default di PES e i vari effetti click del joypad)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,546
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771