PES 21 - Kimi85&Flat82 V1 FO Season 22/23 DOWNLOAD

Cosa ne pensate dell'Update 22/23

  • Ottimo

    Voti: 419 87.8%
  • Discreto

    Voti: 29 6.1%
  • Buono

    Voti: 24 5.0%
  • Sufficiente

    Voti: 4 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.5%

  • Votatori totali
    477

Flat82

Giovanissimi B
8 Novembre 2020
226
173
43
Siete semplicemente dei fottuti mitici geni... Grazie per questo update, pes deve continuare a vivere! Non so come facciate ma complimenti... Volevo solo fare 2 domande e buttare un'idea... La prima è se ci sono gli stadi del Qatar, ma non piango se mancano solo che sono spettacolari e sarebbe bello giocarci.. La seconda è se si riesce a cambiare la tracklist in ps4 perché ormai le so tutte a memoria e cominciano a diventare pesanti... L'idea è quella di aggiungere la calciatrici femminili e poterle comprare in carriera, per fare una carriera utopica ma secondo me interessante. Ma lo stesso, grandi, grandi, grandi per tutto quello che fate...chapoe e raffinatezza pes team
Purtroppo non è possibile entrambe le cose in console.
Fai come me, volume basso e poi ascolto la musica dalla pennetta USB, lo stesso procedimento dei cori ;)
 
  • Like
Reactions: Belly17

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Innanzitutto complimenti hai creatori di questa modifica , una domanda , per i valori aggiornati dei giocatori su che parametro vi siete basati?
Perchè su pes master parecchi non corrispondono, tipo Lukaku 88 invece di 86 , Haalland 93 invece di 89 ecc..
Questa non vuole assolutamente essere una critica anzi, ho preso una play proprio per questa modifica e visto che vengo da xbox già vedere gli stemmi e le maglie è una gioia per gl'occhi.
 
  • Like
Reactions: Azrael821

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
@Kimi85 non è meglio mettere età bassa anzichè 50 ai giocatori ritirati in modo che non rinascono? fra l’altro al posto di ste squadre russe io metterei quelle in altre europa che giocano (Shaktar, Dinamo ect) in modo che si possono trovare nelle coppe
Shaktar e Dinamo le ritrovi lo stesso nelle coppe perché in altre europee vengono pescate dal gioco le squadre con le valutazioni più alte. Per l’età dei giocatori lo sto facendo io e verrà inserito dai ragazzi nel prossimo aggiornamento
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,903
2,542
113
PSN ID
lupoasroma88
Shaktar e Dinamo le ritrovi lo stesso nelle coppe perché in altre europee vengono pescate dal gioco le squadre con le valutazioni più alte. Per l’età dei giocatori lo sto facendo io e verrà inserito dai ragazzi nel prossimo aggiornamento
io invece di cambiare eta' creo altri giocatori con il loro volto o simili.
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
926
1,054
93
PSN ID
havertzj
Shaktar e Dinamo le ritrovi lo stesso nelle coppe perché in altre europee vengono pescate dal gioco le squadre con le valutazioni più alte. Per l’età dei giocatori lo sto facendo io e verrà inserito dai ragazzi nel prossimo aggiornamento
io ho spostato la maggior parte delle squadre russe in altre europa e ho messo tutte quelle valide nel campionato russo (tanto non era nemmeno completo) e c’è più scelta di pescare anche le altre squadre nelle coppe (Olympiakos, AK Atene ect)
tanto per lasciare il Tambov con gli svincolati meglio metterci quelle squadre e magari pescarle in coppa
 
  • Like
Reactions: Taro98 e totti88

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga vi ricordo

- DONAZIONI -


Il FO e' TOTALMENTE GRATUITO

Qualora vorreste fare una piccola donazione(per ringraziarci, o semplìcemente per offrirci un caffè) vi lascio il link di seguito :)


LINK
256305-1a865a419d5c123625c9660404e06b5f.jpg



https://paypal.me/Kimistapes?country.x=IT&locale.x=it_IT

Oppure IBAN(intestato Andrea Marcelli)

IBAN: IT25C3608105138297239597262
 
  • Like
Reactions: Flat82

Cla71

Primi Calci
4 Ottobre 2021
8
4
3
PSN ID
Cla71
Ma per sistemare la disposizione dei campionati delle squadre in asia e sud america?
 

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
152
40
28
PSN ID
andfor
Ragazzi, qualcuno di buon cuore mi può riepilogare tutti gli errori riscontrati nella V1? Tipo divise, loghi, giocatori doppi?
 

nicoultras

Pulcini
1 Ottobre 2022
52
84
18
Hi Kimi85 and Flat82

Will you add the Ultras banners in your next update ?

Few small corrections:

Valenciennes : name stadium is Stade du Hainaut
Annecy: no rivalry with Chateauroux
Ajaccio: rivalry with Bastia
Getafe manager : Quique Sanchez Flores
 
  • Like
Reactions: Flat82 e Kimi85

tonierre

Primi Calci
9 Ottobre 2022
2
0
1
salve ragazzi io ho problemi durante l'installazione , pur facendo tutti i passaggi precedenti di eliminazione quando vado ad importare squadre o competizioni mi compare la scritta "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. scarica i contenuti aggiornati" sapete dirmi il perchè ?
 

Flat82

Giovanissimi B
8 Novembre 2020
226
173
43
Hi Kimi85 and Flat82

Will you add the Ultras banners in your next update ?

Few small corrections:

Valenciennes : name stadium is Stade du Hainaut
Annecy: no rivalry with Chateauroux
Ajaccio: rivalry with Bastia
Getafe manager : Quique Sanchez Flores
Thanks but in the Getafe the manager is already Q.S. Flores. ;)
Anyway a fix, with the changes, will come out soon :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Kimi85

Flat82

Giovanissimi B
8 Novembre 2020
226
173
43
salve ragazzi io ho problemi durante l'installazione , pur facendo tutti i passaggi precedenti di eliminazione quando vado ad importare squadre o competizioni mi compare la scritta "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. scarica i contenuti aggiornati" sapete dirmi il perchè ?
Usi Pes 2021?
 

condor115

Primi Calci
17 Settembre 2017
18
4
3
Ciao a tutti, ho letto i messaggi dove si parlava delle maglie del real madrid ma non ho capito nulla, come si deve risolvere?