PES 21 - Kimi85&Flat82 V1 FO Season 22/23 DOWNLOAD

Cosa ne pensate dell'Update 22/23

  • Ottimo

    Voti: 419 87.8%
  • Discreto

    Voti: 29 6.1%
  • Buono

    Voti: 24 5.0%
  • Sufficiente

    Voti: 4 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.5%

  • Votatori totali
    477

Flat82

Giovanissimi B
8 Novembre 2020
226
173
43
ciao
sto riguardando un po' tutte le rose, partendo dalla serie A (ritocco gli OA dei giovani, alla fine un Urbanski con OA 58 a cosa serve nel gioco??), ho trovato qualche errorino, non me li ricordo tutti però per ora:

Asllani posizione errata (è TRQ quando in realtà è MED, al max CC)
Buongiorno OA 68 bassissimo, in pratica lo convocano in nazionale manca poco
Parisi dell'Empoli 71 OA bassino
Scalvini OA bassino, così come Okoli
OA in difesa della Cremonese ultrabassi
Alex Sandro 82 un po' troppo, cosi come Bonucci 85 (ma questi ultimi 2 sono pareri personali)
In base alle prestazioni provvederemo ad aggiornare stats ed overall ;)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ciao
sto riguardando un po' tutte le rose, partendo dalla serie A (ritocco gli OA dei giovani, alla fine un Urbanski con OA 58 a cosa serve nel gioco??), ho trovato qualche errorino, non me li ricordo tutti però per ora:

Asllani posizione errata (è TRQ quando in realtà è MED, al max CC)
Buongiorno OA 68 bassissimo, in pratica lo convocano in nazionale manca poco
Parisi dell'Empoli 71 OA bassino
Scalvini OA bassino, così come Okoli
OA in difesa della Cremonese ultrabassi
Alex Sandro 82 un po' troppo, cosi come Bonucci 85 (ma questi ultimi 2 sono pareri personali)
Sui giovani considera che magari Kimi e Flat hanno ritoccato il valore Attitude che incide poi sulla crescita nella Master. Così pur partendo da overall diciamo bassi cresceranno molto più di come sarebbe accaduto col valore di default impostato da Konami. E quindi se partissero da overall più alti crescerebbero anche troppo.
 
  • Like
Reactions: Flat82

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque @totti88 dato che ne parlavamo l'altro giorno... Il Ted Editor (exp) vero che ha l'opzione per cambiare la nazionalità della squadra fake di base ma evidentemente o la modifica per come la fa non viene applicata in game (nel senso che il Ted Editor apparentemente modifica e poi legge la modifica, ma il gioco non fa altrettanto), oppure non incide sulla lingua degli striscioni, che rimane legata alla nazionalità di default. Ho controllato il file TED del Bari su cui qualche utente aveva segnalato la presenza di striscioni in tedesco, in realtà nel Ted Editor come Paese risulta Italia ma il gioco comunque non crea gli striscioni di default in italiano. Peccato.
 

Flat82

Giovanissimi B
8 Novembre 2020
226
173
43
@Flat82 la vorrei installare su una ps4 nuova, il dlc lo scarica, l'aggiornamento rose no.
Anche senza aggiornamenti rose la patch è come risultato identica a chi a suo tempo ha potuto fare l'aggiornamento rose quando i server erano aperti?
Dovrebbe essere uguale, aggiornaci :)
 

Flat82

Giovanissimi B
8 Novembre 2020
226
173
43
Ragazzi buongiorno!
Kimi o Flat perdonatemi una curiosità: ho scaricato il FO appena uscito ma non l'ho ancora installato... leggo nel forum che ci sono molti piccoli errori/migliorie da fixare. Allora mi domandavo se mi conviene comunque installare la v1 e intanto cominciare a smanettare un po, oppure attendere la v2 bella fixata! Per cui la question is... quando esce la v2 ? Non chiedo la data ma solamente una vaga idea sulla tempestica.
Grazie e buona master a tutti
Io ti consiglio di installarla, poi penso rilasceremo solo un fix :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Flat82 la vorrei installare su una ps4 nuova, il dlc lo scarica, l'aggiornamento rose no.
Anche senza aggiornamenti rose la patch è come risultato identica a chi a suo tempo ha potuto fare l'aggiornamento rose quando i server erano aperti?
Teoricamente questo FO implementa i giocatori anche nei file edit di chi non faceva il Live Update da chissà quanto o non lo aveva mai fatto, grazie ad un procedimento che non sto qui a spiegare ma si era reso necessario per Kimi in primis dato che aveva avuto il suo file di modifica corrotto qualche mese fa e aveva dovuto rifare tutto. Con uno degli ultimi Live Update (forse a inizio luglio) aveva perso migliaia di giocatori, soprattutto svincolati, ma poi li ha recuperati.
 
  • Like
Reactions: stnf74 e Flat82

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Teoricamente questo FO implementa i giocatori anche nei file edit di chi non faceva il Live Update da chissà quanto o non lo aveva mai fatto, grazie ad un procedimento che non sto qui a spiegare ma si era reso necessario per Kimi in primis dato che aveva avuto il suo file di modifica corrotto qualche mese fa e aveva dovuto rifare tutto. Con uno degli ultimi Live Update (forse a inizio luglio) aveva perso migliaia di giocatori, soprattutto svincolati, ma poi li ha recuperati.
Grazie, allora vado tranquillo.
 

Flat82

Giovanissimi B
8 Novembre 2020
226
173
43
siete fantastici volevo sapere per i cori come si fa ad installare su ps5 ?
Bisogna mettere i cori+quelli della V1+ i due fix) in una USB formattata in Fat32 nella cartella MUSIC (tutto maiuscolo)
Apri il lettore multimediale mentre stai giocando e scegli il coro che vuoi sentire. ;)
 

Flat82

Giovanissimi B
8 Novembre 2020
226
173
43
- Ragazzi vi ricordo che il FO e' TOTALMENTE GRATUITO ma qualora vorreste fare una piccola donazione (per ringraziarci del lavoro svolto, o semplìcemente per offrirci un caffè) vi lascio il link di seguito :

GRAZIE :)


LINK
256305-1a865a419d5c123625c9660404e06b5f.jpg



https://paypal.me/Kimistapes?country.x=IT&locale.x=it_IT

Oppure IBAN(intestato Andrea Marcelli)

IBAN: IT25C3608105138297239597262
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e Mistiche81

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Sui giovani considera che magari Kimi e Flat hanno ritoccato il valore Attitude che incide poi sulla crescita nella Master. Così pur partendo da overall diciamo bassi cresceranno molto più di come sarebbe accaduto col valore di default impostato da Konami. E quindi se partissero da overall più alti crescerebbero anche troppo.
ganzo, ottimo lavoro sotto quel punto di vista
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

lavezzi87

Primi Calci
4 Ottobre 2022
3
1
3
PSN ID
Telecom1987
Bisogna mettere i cori+quelli della V1+ i due fix) in una USB formattata in Fat32 nella cartella MUSIC (tutto maiuscolo)
Apri il lettore multimediale mentre stai giocando e scegli il coro che vuoi sentire. ;)
perdonami io non mastico tanto il pc mi spiegheresti meglio ?
 

Flat82

Giovanissimi B
8 Novembre 2020
226
173
43
perdonami io non mastico tanto il pc mi spiegheresti meglio ?
Devi inserire nella PlayStation una penna USB con la cartella MUSIC con dentro i cori.
Mentre giochi, premi il tasto PS sul joystick ed avvia il lettore multimediale.
Scegli la cartella MUSIC e seleziona il coro che desideri ascoltare.
Ritorna in Pes per giocare... ;)
 

agos95

Pulcini
6 Febbraio 2021
44
10
8
PSN ID
agos95
Devi inserire nella PlayStation una penna USB con la cartella MUSIC con dentro i cori.
Mentre giochi, premi il tasto PS sul joystick ed avvia il lettore multimediale.
Scegli la cartella MUSIC e seleziona il coro che desideri ascoltare.
Ritorna in Pes per giocare... ;)
ma si riesce a sentire il commento della partita con i cori attivati?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,997,999
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando