[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Buonasera. Comunque credo si possa creare da qualche parte una discussione dedicata ai file opzioni stagione 2025-2026. Qui in teoria dovremmo continuare a parlare solo del FO 2024/25.
In questa sezione File Opzioni PES 2021 PS4 noi non possiamo aprire discussioni, penso solo gli amministratori o chi per loro, credo che dobbiamo migrare nel blog per discutere o far riaprire questa discussione https://www.pesteam.it/forum/threads/pes-21.43435/

Ultima modifica:
Volevo ringraziare @Kimi85 e @sergkind per il gran lavoro fatto; ho molto apprezzato la cura che è stata riposta sui volti rispetto agli anni scorsi (magari suggerisco un Dimarco rasato coi capelli biondi).
Molto apprezzata anche l'aggiunta della MLS.

In attesa delle varie correzioni, ho sistemato tutti i vari campionati. Lavoro super certosino anche sul lato aggiornamento statistiche giocatori.

FO che vale assolutamente i 5 € spesi 💪🏻🙏🏻

Ragazzi non scrivete più in questo thread ho creato un nuovo thred solo di discussioni sull'FO
dove non bisogna assolutamente pubblicizzare o fornire indirizzi del prodotto, ma che sia solo materia di confronto, ,discussioni, etc. senza esagerare nei toni , avere sempre il rispetto verso le persone ed il forum stesso.

Great work with the OF its detailed and clean, any chance to get the latin american teams updated, I want to combine this OF with another's to get the complete so I can start a ML please let me know if there is any chance of the Latin teams being updated

Great work with the OF its detailed and clean, any chance to get the latin american teams updated, I want to combine this OF with another's to get the complete so I can start a ML please let me know if there is any chance of the Latin teams being updated
Personal advice, don't mix option files because you may run into unexpected problems.

• Mi piace
Reazioni: GeekdUp
ciao a tutti, qualcuno puó gentilmente fare un recap sul nuovo FO ? non ho capito se è solo x Pc o anche x la play ? e se disponibile x la Play come fare x averlo! un ringraziamento a chi avrà voglia e tempo x rispondermi. Alessandro

ciao a tutti, qualcuno puó gentilmente fare un recap sul nuovo FO ? non ho capito se è solo x Pc o anche x la play ? e se disponibile x la Play come fare x averlo! un ringraziamento a chi avrà voglia e tempo x rispondermi. Alessandro
Quest' anno non ci sarà nessun file opzioni gratuito, ma solo a pagamento, il tutto fuori dal pesForum...e per regolamento, qui non possiamo sponsorizzare FO a pagamento, perciò devi cercare su Google e poi dal Blog di chi l'ha prodotto ci sono tutte le indicazioni, su pagamenti...come e dove scaricarlo ecc...🤷🏻‍♂️

Che tristezza. E' finito Pes che sopravvive solo grazie ai Fo seri. Ora i Fo seri non più su Pes Team perchè essendo a pagamento giustamente qui non se ne può parlare. Così però finisce anche Pes Team. Cosa si sarebbe potuto fare? Non lo so. Intanto Pes Team su Pes21 è finito.

Che tristezza. E' finito Pes che sopravvive solo grazie ai Fo seri. Ora i Fo seri non più su Pes Team perchè essendo a pagamento giustamente qui non se ne può parlare. Così però finisce anche Pes Team. Cosa si sarebbe potuto fare? Non lo so. Intanto Pes Team su Pes21 è finito.

L’errore e’ stato metterlo a pagamento.

Da li e’ iniziato il declino che ha consacrato la fine del forum e della passione comune degli utenti.

ragazzi perdonatemi, piccolo OT che però aggiunge qualcosa alla vs. discussione: il PESTEAM Forum non muore per colpa dei FO a pagamento.

Muore per:

1) decisione di Konami di distruggere il gioco, con scelte sistematiche capaci di bombardare la base storica dei suoi sostenitori
2) decisione del Forum di stritolare ogni forma di confronto-dialogo-scontro sull'argomento, scegliendo la strada più comoda del "E-Football non ha gioco offline, chi parla delle mancanze di E-football viene cancellato".
Da mesi assistiamo su questo forum ad una sempre crescente "tagliola" di commenti, ufficialmente decretata in nome della libertà di espressione ma che in realtà va a distruggere proprio quella stessa libertà.

Alla lunga le persone, il primo io, si stancano. E non commentano più, pur visitando il forum e tenendolo d'occhio. D'altronde, se il gioco in sé offre poco e niente, e quel poco che offre è scadente, e tutte le altre discussioni sul tema vengono ormai sistematicamente decapitate.... di cosa dovremmo discutere, qui?

Di certo non delle nostre vite private. E quindi scatta il deserto virtuale.

Fine OT, leggete finché potete perché anche questo commento sarà eliminato al 99,99%.

ragazzi perdonatemi, piccolo OT che però aggiunge qualcosa alla vs. discussione: il PESTEAM Forum non muore per colpa dei FO a pagamento.

Muore per:

1) decisione di Konami di distruggere il gioco, con scelte sistematiche capaci di bombardare la base storica dei suoi sostenitori
2) decisione del Forum di stritolare ogni forma di confronto-dialogo-scontro sull'argomento, scegliendo la strada più comoda del "E-Football non ha gioco offline, chi parla delle mancanze di E-football viene cancellato".
Da mesi assistiamo su questo forum ad una sempre crescente "tagliola" di commenti, ufficialmente decretata in nome della libertà di espressione ma che in realtà va a distruggere proprio quella stessa libertà.

Alla lunga le persone, il primo io, si stancano. E non commentano più, pur visitando il forum e tenendolo d'occhio. D'altronde, se il gioco in sé offre poco e niente, e quel poco che offre è scadente, e tutte le altre discussioni sul tema vengono ormai sistematicamente decapitate.... di cosa dovremmo discutere, qui?

Di certo non delle nostre vite private. E quindi scatta il deserto virtuale.

Fine OT, leggete finché potete perché anche questo commento sarà eliminato al 99,99%.
D'accordo con te su tutta la linea. Aggiungo soltanto che chi ha di fatto provocato la fine del forum continua a denigrare il lavoro degli altri...

Salve a tutti volevo porvi una domanda siccome io ho installato v1 e v2 però vorrei inserire un altra patch sempre fatta da kimi però è del 2021/2022 posso metterla oppure no? Voi conoscete metodi per non compromettere nulla? Grazie mille attendo vostre notizie buona giornata!!!

L’errore e’ stato metterlo a pagamento.

Da li e’ iniziato il declino che ha consacrato la fine del forum e della passione comune degli utenti.
Mi dispiace contraddirti ma è stato tutt'altro che un errore metterlo a pagamento, ho ricevuto soltanto complimenti per il lavoro fatto, potevo anche accettare qualsiasi critica proprio perchè a pagamento , ma non ne ho avuto neanche una e dico una!!, e guardate che ho venduto moltissime patch non solo in italia ma in tutto il mondo (dall' Australia, al Brasile,alla thailanda, persino ne ho venduto una nelle isole Fiji !!! ) ho ricevuto soltanto pareri costruttivi per migliorare il lavoro e non veleno come ricevevo in questo forum, di gente invidiosa e per giunta maleducata..
Ripeto ho fatto benissimo, e ,se lo farò il prossimo anno lo rimetto sicuramente a pagamento, molte persone in questo forum non si son fatte avanti nonostante abbiano i requisiti per aiutarci ad effettuare questo FO, "Tanto ci sono quei 4 sfigati che invece di andare al mare o a divertirsi si mettono a fare il FO , e noi poi ci giochiamo aggratisss" come si dice dalle mie parti, la community in questo forum lato PES21 console non esiste piu...
Tutt'altra cosa la sezione PC del forum dove molti hanno dato una mano a @Braccio85 per fare un ottimo lavoro ....

Ultima modifica:
Mi dispiace contraddirti ma è stato tutt'altro che un errore metterlo a pagamento, ho ricevuto soltanto complimenti per il lavoro fatto, potevo anche accettare qualsiasi critica proprio perchè a pagamento , ma non ne ho avuto neanche una e dico una!!, e guardate che ho venduto moltissime patch non solo in italia ma in tutto il mondo (dall' Australia, al Brasile,alla thailanda, persino ne ho venduto una nelle isole Fiji !!! ) ho ricevuto soltanto pareri costruttivi per migliorare il lavoro e non veleno come ricevevo in questo forum, di gente invidiosa e per giunta maleducata..
Ripeto ho fatto benissimo, e ,se lo farò il prossimo anno lo rimetto sicuramente a pagamento, molte persone in questo forum non si son fatte avanti nonostante abbiano i requisiti ad aiutarci ad effettuare questo FO, "Tanto ci sono quei 4 sfigati che invece di andare al mare o a divertirsi si mettono a fare il FO , e noi poi ci giochiamo aggratisss" come si dice dalle mie parti, la community in questo forum lato PES21 console non esiste piu...
Tutt'altra cosa la sezione PC del forum dove molti hanno dato una mano a @Braccio85 per fare un ottimo lavoro ....
Grazie @sergkind per i complimenti e scusami se rispondo ma ci tengo a precisare che il mio progetto e stato sviluppato da me e altre due persone le altre persone menzionate sono persone di cui ho implementato le loro mod nel progetto ma non hanno nulla a che fare con il progetto mi e sembrato giusto ringraziarli per il loro lavoro che poi io personalmente ho configurato mi fa piacere che il tuo FO abbia avuto successo non avevo dubbi l unica cosa brutta è che la community ha perso un ottimo editor

Sono anni che la community si desertifica, vuoi perchè parliamo di un gioco del 2021 (2020 in realtà), vuoi perchè molti hanno cominciato a vendere i vari F.O. (spesso di dubbia qualità).

Sono sempre stato un sostenitore della convidivisione gratuita, d'altronde parliamo solo di una passione per un videogioco che ci accomuna. E lo sarò sempre, io la vedrò sempre così.
Però capisco anche che molti editers si siano stancati di fare il lavoro per tutti e poi vedersi i propri lavori usurpati e addirittura rivenduti su altri lidi negli anni. Senza parlare di gente che criticava aspramente il lavoro degli editers pure quando era gratis.
Da qui a puntare il dito contro il solo @sergkind , che ha solo fatto una scelta legittima sul suo lavoro, mi pare altamente ingiusto.

Mettiamoci il cuore in pace, è finita un'era. Piaccia o non piaccia.
Io piuttosto che giocare a Dream Team, FUT o similari, mi rimetto a giocare a Pinball 3D... ma comprendo di essere fuori mercato per le SH, per loro sono meglio quelli che spendono per la centesima versione della carta di Messi...

le critiche servono a migliorare...
poi per quanto riguarda l'aiuto da dare personalmente io sono stato disponibile due volte e @Kimi85 puo' confermarlo anche se in piccola parte ,poi oltre a me ci sono altri due facemaker che non sono stati presi in considerazione i loro volti tra cui @maquiavelo40 e @Fenomeno che non so quest'ultimo quanti volti ha chiesto di inserire e non sono stati inseriti su 3-400 volti fatti al massimo sono stati inseriti una decina ...
poi sulla scelta di metterlo a pagamento ognuno la pensa come vuole ,una cosa e' certa che pes 2021 non e' morto su console questo e' certo ;) .

• Mi piace
Reazioni: Braccio85