[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Parecchie squadre sud Americane e della Saudi League sono Senza loghi e maglie, i giocatori invece ci sono...

Campionato turco completamente assente, ma doveva esserci...oltre a molte altre squadre e campionati, che erano presenti nella lista "premier" con screenshot e immagini, molti loghi e maglie mancanti...sono tante, se mi metto a fare una lista non finisco più 😅, per favore date una bella ricontrollata o fixate...mi dispiace veramente tanto, istallazione ovviamente pulita, quindi non è un problema di slot...non ci sono proprio 😔

@sergkind @Kimi85 sto trovando tanti errori...nulla di grave eh, ma date una bella ricontrollata, ve ne dico alcuni perché cmq sono le 2 di notte 😅 Allenatore Inter Al Anerbi (Emirati arabi) invece di Chivu, Di Gennaro (nazionalità Bolivia) invece di italiana, allenatore Juve sbagliato, Atalanta allenatore sbagliato...ecc
Sugli allenatori e' un discorso complesso perchè ti assicuro che Juric e Baroni erano messi giusti.

Per gli allenatori di Inter e Juve anche, purtroppo tra PC e console qualcosa cambia, ma sono cose risolvibili in 5 min. Parma già fixato da Sergio, cosi come Di Gennaro e Wesley.

Gli altri campionati tipo Ligue 2 e Brasilerao 2 cosi come Asia e Altre Sudamericane arriveranno in seguito.

Per l'Arabo c'è stato un problema di kits che verrà fixato cosi come i loghi.

Nec già fixato e aggiunto.

Raga Sergio sa tutto, ma se dovevano fare le cose per bene, avreste avuto il FO direttamente a Gennaio.

Comunque sono già al lavoro, in un paio di giorni questa roba sarà sistemata.

Anche nelle nazionali c'è qualche giocatore con #, verrà sistemato anche quello. :)

• Mi piace
Reazioni: RINOFR
Sugli allenatori e' un discorso complesso perchè ti assicuro che Juric e Baroni erano messi giusti.

Per gli allenatori di Inter e Juve anche, purtroppo tra PC e console qualcosa cambia, ma sono cose risolvibili in 5 min. Parma già fixato da Sergio, cosi come Di Gennaro e Wesley.

Gli altri campionati tipo Ligue 2 e Brasilerao 2 cosi come Asia e Altre Sudamericane arriveranno in seguito.

Raga Sergio sa tutto, ma se dovevano fare le cose per bene, avreste avuto il FO direttamente a Gennaio.

Anche nelle nazionali c'è qualche giocatore con #, verrà sistemato anche quello. :)
Nessuno problema, e nessuna critica, da parte mia cercavo solo di dare una mano nel correggere sti piccoli errori...😅 E il campionato turco?che dagli screenshot era tutto apposto?

• Mi piace
Reazioni: Kimi85

no problemo, tu comunichi, non è il caso di tutti gli editori PES, prenditi il tempo per fare un bel FO, mi fido di te, coraggio!

• Mi piace
Reazioni: Sama83
ciao ragazzi Vi ringrazio come ogni anno grazie. ho comprato il Fo quanto passa per avere il link?

Ultima modifica:
Buongiorno, sto capendo solo ora che c'è un FO anche quest'anno ed è a pagamento, qualcuno di buon cuore mi può spiegare come funziona? cosa devo fare? se si paga una sola volta o tutte le volte che viene apportata una correzione o modifica? e soprattutto quali son i contenuti? Perchè sono interessato all'acquisto ma al momento non posso spulciare tutto il blog alla ricerca di info frammentate. Se qualcuno può farmi questo piacere immenso, tra l'altro ho capito che posso pagare sia su ebay che altrove.

Raga penso che qui non sia più il luogo adatto per parlare del File Opzioni, visto che ormai non rispetta più le regole del Forum. Come detto trovate notizie sul blog di Sergio(usate per la ricerca il suo nome utente), qui ormai penso che sia fuori luogo parlarne.

Raga penso che qui non sia più il luogo adatto per parlare del File Opzioni, visto che ormai non rispetta più le regole del Forum. Come detto trovate notizie sul blog di Sergio(usate per la ricerca il suo nome utente), qui ormai penso che sia fuori luogo parlarne.
Hai ragione, purtroppo sul blog le comunicazioni sono meno immediate e costruttive, per questo si tende ad usare ancora questo

• Mi piace
Reazioni: Gaetano92
Chi con chi si deve parlare....non risponde nessuno.....devo fate il bonifico....come devo fare

Buonasera. Comunque credo si possa creare da qualche parte una discussione dedicata ai file opzioni stagione 2025-2026. Qui in teoria dovremmo continuare a parlare solo del FO 2024/25.

salve se faccio il pagamento dei 5 devo schivere email o il nome.mi potreste spiegare cosa fare scusate per ignoranza

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,496
Ultimo utente registrato
78winlove