Mi dispiace contraddirti ma è stato tutt'altro che un errore metterlo a pagamento, ho ricevuto soltanto complimenti per il lavoro fatto, potevo anche accettare qualsiasi critica proprio perchè a pagamento , ma non ne ho avuto neanche una e dico una!!, e guardate che ho venduto moltissime patch non solo in italia ma in tutto il mondo (dall' Australia, al Brasile,alla thailanda, persino ne ho venduto una nelle isole Fiji !!! ) ho ricevuto soltanto pareri costruttivi per migliorare il lavoro e non veleno come ricevevo in questo forum, di gente invidiosa e per giunta maleducata..
Ripeto ho fatto benissimo, e ,se lo farò il prossimo anno lo rimetto sicuramente a pagamento, molte persone in questo forum non si son fatte avanti nonostante abbiano i requisiti ad aiutarci ad effettuare questo FO, "Tanto ci sono quei 4 sfigati che invece di andare al mare o a divertirsi si mettono a fare il FO , e noi poi ci giochiamo aggratisss" come si dice dalle mie parti, la community in questo forum lato PES21 console non esiste piu...
Tutt'altra cosa la sezione PC del forum dove molti hanno dato una mano a
@Braccio85 per fare un ottimo lavoro ....