[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Buona sera......qualcuno mi può dare una spiegazione su come devo fare...come si paga come si scarica e in quale forum parlate grazie....

Raga sono le 21.07 ⏱️

Dopo il ritardo di una settimana fa.. 😳

Dopo lo slittamento di oggi dale 18 alle 21…🥸

Dopo aver tutti pagato,la domanda e’ lecita..😕

Ma sto FO dove . . . . . Sta? 😤😤😤

Scrivo io, perche’ ci metto la “faccia” , ma credo di farlo a nome, se non di tutti, sicuramente di tanti.

Raga sono le 21.07 ⏱️

Scrivo io, perche’ ci metto la “faccia” , ma credo di farlo a nome, se non di tutti, sicuramente di tanti.
Io sono appena rientrato dal lavoro, non vedo news...siamo in attesa, per carità...non ho fretta, anche perché per cominciare una Master mancano cmq alcuni campionati minori... perciò servirà almeno un mese per una versione definitiva...😅🤷🏻‍♂️

Raga sono le 21.07 ⏱️

E' colpa mia, ok?
Mi sono preso mezz'ora in più per sistemare la serie A in maniera decente invece di farla "alla carlona".
Va meglio ora? Adesso ti senti più tranquillo che non sono scappati coi tuoi 8 euro della finanziaria?

E per le password visto che l'hai sentito hai novità?dovevano essere rilasciate nel pomeriggio...😬
non e' una password, ma il link per scaricare il File Opzioni :)

Raga pazientate un pochino, a breve sarà tutto online e potrete iniziare a giocare

• Mi piace
Reazioni: Sama83
Dal blog dicono che a breve verrà inviato il link diretto per scaricare il file, ovviamente a chi ha acquistato il prodotto...💪 Direttamente via mail.

E' colpa mia, ok?
Mi sono preso mezz'ora in più per sistemare la serie A in maniera decente invece di farla "alla carlona".
Va meglio ora? Adesso ti senti più tranquillo che non sono scappati coi tuoi 8 euro della finanziaria?
Raga ma io non parlo di colpe.
Parlo di una scarsa comunicazione.
Ricordati giovanotto che il cliente ha sempre ragione.

Se era gratis nulla potevi pretendere.
Ma dal momento che paghi ti aspetti precisione e comunicazione.

Ribadisco per l’ennesima volta che non sono polemiche sterili ma mi faccio portavoce del pensiero di molti. Have a nice day

• Mi piace
Reazioni: totti88
Raga ma io non parlo di colpe.
Parlo di una scarsa comunicazione.
Ricordati giovanotto che il cliente ha sempre ragione.

Se era gratis nulla potevi pretendere.
Ma dal momento che paghi ti aspetti precisione e comunicazione.

Ribadisco per l’ennesima volta che non sono polemiche sterili ma mi faccio portavoce del pensiero di molti. Have a nice day

Ti ho spiegato perchè c'è del ritardo, assumendomene la responsabilità.
La comunicazione c'è stata ed è comunque migliore di quella di Konami.
Io non vedo e non voglio un euro, ho solo dato una piccolissima mano per l'affetto verso PES e per la comunita di pessari (anche se qualcuno non merita un bel niente).
Il cliente ha sempre ragione finchè non esagera.
Fammi avere la lettera di incarico da parte degli altri, fino ad allora è solo il tuo di pensiero.
Saluti.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,859
Ultimo utente registrato
Pub88social