[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Ciao a tutti,
Sono nuovo nel forum ma sono come buona parte di voi devoto a pes..🥰e chiedo gentilmente anche io di esser informato per mail,Iban e altro che può servire per il Fo
Grazie davvero

Ancora non sono disponibili gli estremi dei pagamenti, credo lo saranno domani in concomitanza dell'uscita della patch alle ore 18,00, cercare su google kspes.blogspot, il primo risultato.

• Mi piace
Reazioni: play3r.one
Grazie @sergkind , donazione fatta con grande piacere! Aspetto con ansia di poter ricominciare a giocare al nostro PES perché anche il nuovo FC26 è una delusione

Buongiorno. Se avete deciso di prendere la strada del pagamento del file opzioni non credo dobbiate più utilizzare questo forum per dare informazioni su come effettuare il pagamento. Mi arrivano continuamente notifiche nelle quali si parla di come e dove pagare. Non credo sia questo il posto giusto.

• Mi piace
Reazioni: PatchMAN e Paco79
Buongiorno. Se avete deciso di prendere la strada del pagamento del file opzioni non credo dobbiate più utilizzare questo forum per dare informazioni su come effettuare il pagamento. Mi arrivano continuamente notifiche nelle quali si parla di come e dove pagare. Non credo sia questo il posto giusto.
Abbiamo già un altro forum/blog dove parliamo di tutto questo, ma se gli utenti continuano a scrivere qui, non possiamo farci nulla, anzi...vedo solo molta gentilezza nel rispondere, se la cosa "da fastidio" disattiva le notifiche 🤷🏻‍♂️, non è un attacco a nessuno eh...solo una costatazione.

• Mi piace
Reazioni: barch1981
Buongiorno a tutti.... vorrei avere maggiori informazioni su come effettuare pagamento e dove scaricare versione PS

Scusa dove è il forum dove parlare di questo.....io non lo trovo....anche a ne interessa questo fo a pagamento e non so cosa fare

Pero’ cosi manca la serieta’, perdonatemi.
L'unica cosa poco seria è il tuo commento.
Se non siete in grado di capire la mole di lavoro che c'è dietro... invece di lamentarvi potevate rimboccarvi le maniche e dare una mano.
Sempre pronti a criticare, ma quando c'è da darsi da fare sparite tutti (o quasi).

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,496
Ultimo utente registrato
78winlove