8 euro solo se paghi con ebay altrimenti sono 5.scusate ma il totale è 5 o 8 euro?
Abbiamo già un altro forum/blog dove parliamo di tutto questo, ma se gli utenti continuano a scrivere qui, non possiamo farci nulla, anzi...vedo solo molta gentilezza nel rispondere, se la cosa "da fastidio" disattiva le notificheBuongiorno. Se avete deciso di prendere la strada del pagamento del file opzioni non credo dobbiate più utilizzare questo forum per dare informazioni su come effettuare il pagamento. Mi arrivano continuamente notifiche nelle quali si parla di come e dove pagare. Non credo sia questo il posto giusto.
ciao! Acquisto effettuato su EBAY, penso che tu abbia il mio indirizzo e-mail per il codice e il FO. Buon Domenica
cercare su google kspes.blogspot, il primo risultato.
Scusa dove è il forum dove parlare di questo.....io non lo trovo....anche a ne interessa questo fo a pagamento e non so cosa fareBuongiorno. Se avete deciso di prendere la strada del pagamento del file opzioni non credo dobbiate più utilizzare questo forum per dare informazioni su come effettuare il pagamento. Mi arrivano continuamente notifiche nelle quali si parla di come e dove pagare. Non credo sia questo il posto giusto.
Ritardi di caricamento, il file uscirà in giornata, ma non più alle 18.00...-2 ore e 30 minuti all’uscita
L'unica cosa poco seria è il tuo commento.Pero’ cosi manca la serieta’, perdonatemi.