[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Dalle risposte di alcuni utenti sono sempre più convinto che fare un option file a pagamento sia la scelta più giusta anzi io chiuderei questa discussione perché è diventata tossica.
Purtroppo la gente non capisce la quantità di lavoro che c'è per creare una mod e pretende tutto e subito.
Peccato...

Ma che hai creato che su xbox non si può importare nulla? I pigiamini come su efootball? 🤣🤣🤣 tante parole pochi fatti come sempre...

Attendiamo la Vs super mega patch quando avete finito con i vostri impegni che richiedono priorità 😎😎😎
forse non parla nè di pes 2021 e neanche di xbox one, dove la situazione è quella che descrivi, parla del 2013 quindi un altro pes, cominciate a risparmiare che forse con 10 cent al giorno in un mese e venti gg ve la cavate a buonissimo mercato.

• Mi piace
Reazioni: totti88
Ma che hai creato che su xbox non si può importare nulla? I pigiamini come su efootball? 🤣🤣🤣 tante parole pochi fatti come sempre...

Attendiamo la Vs super mega patch quando avete finito con i vostri impegni che richiedono priorità 😎😎😎
PATCH NO FILE OPTION ,SE SEI IGNORANTE IN MATERIA NON E' MICA COLPA MIA ;)

Dovreste rendervi conto che state solo sporcando un thread inutilmente. Voi siete liberi di non aver voglia di creare un F.O., gli altri sono liberi di non voler più condividere gratuitamente il loro lavoro.
E mi pesa molto dire questa cosa perchè continuo a credere che editing sia una passione da condividere, per un videogioco che ci ha accomunato per tanti anni. Io aiuto te, tu aiuti a me.
Ma mi rendo conto però che ci sono troppo sciacalli in giro che per 50 euro direbbero anche che l'erba è blu.
Io passo oltre, sta gente non mi interessa minimamente perchè vale meno di una moneta da tre euro... ma capisco che molti si sono stancati di farsi prendere in giro da questi personaggi.
Nessuno sporca nessuna discussione qui si discute e basta ,ma ognuno la pensa a modo suo .
come dici tu l'editing va condiviso ma non tutti lo condividono fidati .... specialmente alcune cose che magari non si sanno nessuno le condivide.

forse non parla nè di pes 2021 e neanche di xbox one, dove la situazione è quella che descrivi, parla del 2013 quindi un altro pes, cominciate a risparmiare che forse con 10 cent al giorno in un mese e venti gg ve la cavate a buonissimo mercato.
parlo di pes 2013 fino al 2017 con xbox360 facevo patch come quelle per pc .

Dall’enciclopedia Treccani:

A cosa serve un forum?

I forum (o message board, o conferenze, o bacheche elettroniche) non sono altro che luoghi d'incontro virtuali dove un certo numero di persone si ritrovano per discutere problemi d'interesse comune.

per dire a uno che le stats le fate voi ?
@totti88 Attenzione in primis non ho nulla contro di te , oramai per me è acqua passata ;)
Come hai risposto a quell'utente non è veritiero, poichè c'è un lavoro più profondo sulle stats sono dei calcoli che facciamo su diversi siti alcuni con delle conversioni da effettuare come E-football e FM e calcolando la media..

Ultima modifica:
@totti88 Attenzione in primis non ho nulla contro di te , oramai per me è acqua passata ;)
Come hai risposto a quell'utente non è veritiero, poichè c'è un lavoro più profondo sulle stats sono dei calcoli che facciamo su diversi siti alcuni con delle conversioni da effettuare come E-footbal e FM e calcoliamo la media..
lo avev capito che non hai nulla contro di me .
ah vabbe' fate come faccio io per il mio database ;) . poi se usi il mio convertitore di stats di fm e' solo un piacere ,tramite l'app di marquis di evo web .

• Mi piace
Reazioni: sergkind
Come hai risposto a quell'utente non è veritiero, poichè c'è un lavoro più profondo sulle stats sono dei calcoli che facciamo su diversi siti alcuni con delle conversioni da effettuare come E-football e FM e calcolando la media..
In primis c'è tanta conoscenza su molti giocatori 😊

• Mi piace
Reazioni: totti88
Non credo minimamente a questo progetto, è da giugno dell'anno scorso che veniamo messi al corrente ma di concreto non è uscito mai nulla e vedo tempi biblici, prima aveva detto che dopo la premier avrebbe pubblicato poi più nulla, non è per dire ma fare affidamento a progetti simili su tempi lunghissimi non è utile, meglio pagare le 5 euro a Sergio e vivere sereni, tanto si pagavano anche prima come donazione, diciamo che è una donazione obbligatoria, perchè 5 euro quella è, anzi direi di incrementare l'acquisto perchè dobbiamo spingere per farcelo riproporre anche l'anno prossimo.
Ma c'è un forum per rimanere aggiornato sul lavoro di Sergio?

Ma c'è un forum per rimanere aggiornato sul lavoro di Sergio?
Beh credo che quando uscirà qualcosa è vero che bisognerà relazionarsi su qualche link esterno ma qui sul forum la voce girerà come un chiwawa chiuso in una stanza :)
Per il momento il gioco si può auto aggiornare da soli facendo trasferimenti, inserendo maglie nuove e modificando le competizioni.
Ho visto che nella patch dell'anno scorso le maglie pur avendo risoluzione alta sono assegnate come risoluzione più bassa, quindi se si vogliono aggiungere maglie nuove conviene togliere quelle vecchie da Divisa (S) e inserire quelle nuove sempre a Divisa (S) anche se sono 2048x2048, così facendo non avremmo limitazioni nell'inserimento dei kits, trovarli è facile perchè sono a scaglioni, le italiane stanno quasi a metà e un altro blocco verso la fine.
Credo che è stato adottato questo sistema per inserire più kits possibili.

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online