[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Comunque assurdo che tutte queste discussioni siano dovute al fatto che quei rimbambiti di Konami non siano in grado di fare un gioco decente.. giocabile.. nel 2025 sulla tanto decantata Ps5..

Sono piu’ imbarazzanti di Rabiot al Milan
Lascia stare Rabiot però....ad averne di altri di giocatori di quel livello

Ciao a tutti,
in primis grazie per tutto il lavoro che svolgete.. volevo chiedere (probabilmente è stato già chiesto e mi scuso per questo), le patch sono valide anche per PS5?
grazie mille in anticipo

Ragazzi si scherza….

Gia’ la fuori la vita e’ una jungla…
Se poi bisogna prenderei sul serio pure sui forum di Pes 2021 nel 2025….ripigliatevi su.

In fondo, al di fuori dell’ironia, la mia domanda era solo basata sulla data di uscita del FO.

• Mi piace
Reazioni: totti88
Ragazzi si scherza….

Gia’ la fuori la vita e’ una jungla…
Se poi bisogna prenderei sul serio pure sui forum di Pes 2021 nel 2025….ripigliatevi su.

In fondo, al di fuori dell’ironia, la mia domanda era solo basata sulla data di uscita del FO.
Deve chiudere anche il calciomercato turco (12 settembre) cmq si parlava di fine settembre/inizio ottobre.
Spero non venga rilasciato a tutti 😌

• Mi piace
  • Adoro
Reazioni: Muttley e giaforg
Buongiorno a tutti, sono disperato, la mia ps4 pro è saltata e con lei anche l'hard disk.
L ho portata in un centro riparazioni, ma dopo i loro test mi è chiaro che in nessun modo potrò recuperare i live update di Pes 2021 dal mio HD. Per questo mi trovo a chiedervi se ci sono o si conoscono delle scappatoie, un suggerimento per ovviare a tutto ciò, fiducioso nella grande generosità della community di Pes. Grazie a tutti

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,496
Ultimo utente registrato
78winlove