[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Raga per favore, evitate polemiche inutili che non fanno altro che alimentare una discussione che si sarebbe potuta tranquillamente affrontare in maniera diversa.

Io ho dato le mie motivazioni, e non devo dare spiegazioni a nessuno di voi(non prendetela come un'offesa, ma e' solo per farvi capire il concetto).

Ergo se io una mattina mi fossi alzato e avessi detto a me stesso "cancello tutto, e non condividero' piu' nulla" avrei potuto farlo tranquillamente.

Facile parlare quando non si e' dall'altra parte....

Quindi evitiamo ulteriori polemiche, perche' senno' qui non ne usciamo piu', grazie.

Dall’enciclopedia Treccani:

A cosa serve un forum?

I forum (o message board, o conferenze, o bacheche elettroniche) non sono altro che luoghi d'incontro virtuali dove un certo numero di persone si ritrovano per discutere problemi d'interesse comune.

Quindi per risponderti educatamente, non mi sto lamentando, sto discutendo per sentire opionioni anche diverse dalla mia ed avere un confronto. Esprimo il mio parere sulla vicenda e basta.

Siamo in un paese libero e penso di poter dire la mia. O devo pagare 5 euro pure per questo?

Abbassiamo i toni
Scusa tu a parte le continue lamentele che cosa staresti condividendo ?!? Troppo facile parlare col culo o col portafoglio degli altri. E’ a pagamento stop!!! Ti sta bene lo prendi se no niente. Non è che ogni gg devi stare qua a riproporci le tue lamentele che non portano a nulla.

• Mi piace
Reazioni: Boa_27 e totti88
ragazzi, al netto di tutto: c'è un altro utente che a quanto pare sta facendo un File Opzioni aggiornato alla S.S. 2025/2026, sembrerebbe in modo del tutto gratuito. Gli ho chiesto conferme.

Vi posto qui intanto il link della discussione: https://www.pesteam.it/forum/threads/hubner-update.42759/
Non credo minimamente a questo progetto, è da giugno dell'anno scorso che veniamo messi al corrente ma di concreto non è uscito mai nulla e vedo tempi biblici, prima aveva detto che dopo la premier avrebbe pubblicato poi più nulla, non è per dire ma fare affidamento a progetti simili su tempi lunghissimi non è utile, meglio pagare le 5 euro a Sergio e vivere sereni, tanto si pagavano anche prima come donazione, diciamo che è una donazione obbligatoria, perchè 5 euro quella è, anzi direi di incrementare l'acquisto perchè dobbiamo spingere per farcelo riproporre anche l'anno prossimo.

Non credo minimamente a questo progetto, è da giugno dell'anno scorso che veniamo messi al corrente ma di concreto non è uscito mai nulla e vedo tempi biblici, prima aveva detto che dopo la premier avrebbe pubblicato poi più nulla, non è per dire ma fare affidamento a progetti simili su tempi lunghissimi non è utile, meglio pagare le 5 euro a Sergio e vivere sereni, tanto si pagavano anche prima come donazione, diciamo che è una donazione obbligatoria, perchè 5 euro quella è, anzi direi di incrementare l'acquisto perchè dobbiamo spingere per farcelo riproporre anche l'anno prossimo.

si certo, il "brutto" dei file gratuiti è questo.. nessun obbligo, nessun diritto

Tranquilli ragazzi: avremo IL FO gratis e perfetto. Ci pensano Bobo e totti!
Tu ridi ma guarda solo perche’ non ne ho voglia di mettirmi a farlo.. ma maniacale come sono farei un gioco bomba.
Altro che 5 euro poi 🤣🤣

Che gia’ so che quando carichero’ il FO e vedro’ i visi di Diouf e Bonny con la faccia di quello che mi lava il vetro della
Macchina al mattino al semaforo, imprechero’ tra me e me 🤣🤣🤣

• Mi piace
Reazioni: CGG823 e totti88
Da quello che ho capito ci sarà sia la versione standard che la 4 kits, almeno prima era che chi pagava la prima aveva come omaggio la seconda, qui è tutto un divenire quindi bisogna attendere info sui canali esterni, ormai il forum non prevede più nessuna patch.

Concordo tanto anche gli altri anni si faceva la donazione.

Tu ridi ma guarda solo perche’ non ne ho voglia di mettirmi a farlo.. ma maniacale come sono farei un gioco bomba.
Altro che 5 euro poi 🤣🤣

Che gia’ so che quando carichero’ il FO e vedro’ i visi di Diouf e Bonny con la faccia di quello che mi lava il vetro della
Macchina al mattino al semaforo, imprechero’ tra me e me 🤣🤣🤣
Sei pure presuntuoso e razzista...

Tranquilli ragazzi: avremo IL FO gratis e perfetto. Ci pensano Bobo e totti!
La finisci di leccare il culo ,non ti conosco e' non nominarmi .
come ti ha detto @BoboMILANO se avessi voglia di fare un FO lo farei perfetto in tutto e' completo in tutto ,ma non ho tempo visto che sto creando un BLOG di 1 miliardo e 300k giocatori un database per pes 2021 .
ps : io nel 2013 fino al 2017 ho creato insieme a 4 ragazzi una delle PATCH ITALIANE migliori per xbox360 percio' prima di parlare ci penserei due volte ;) .

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: BoboMILANO
come ti ha detto @BoboMILANO se avessi voglia di fare un FO lo farei perfetto in tutto e' completo in tutto ,ma non ho tempo visto che sto creando un BLOG di 1 miliardo e 300k giocatori un database per pes 2021 .
ps : io nel 2013 fino al 2017 ho creato insieme a 4 ragazzi una delle PATCH ITALIANE migliori per xbox360 percio' prima di parlare ci penserei due volte ;) .
Rispetto per totti88, vecchia guardia dei tempi dell’Halifax Forum….

Ma che ne sanno i 2000 😃

• Mi piace
Reazioni: totti88
È un vero peccato che non abbiate voglia di fare un F.O. favoloso.
Però la voglia di criticare le scelte degli altri non vi manca proprio eh!
Qui nessuno ha criticato nessuno ,la maggior parte dei commenti si chiedeva di aggiungere robe oltre ad altri che insistevano nell avere tutto e subito.

• Mi piace
Reazioni: BoboMILANO
Come si dice a Milano: tu e tutti quelli che hanno boicottato Sergio devono andare "Foeura di ball!"

Ma che hai creato che su xbox non si può importare nulla? I pigiamini come su efootball? 🤣🤣🤣 tante parole pochi fatti come sempre...

Attendiamo la Vs super mega patch quando avete finito con i vostri impegni che richiedono priorità 😎😎😎

Qui nessuno ha criticato nessuno ,la maggior parte dei commenti si chiedeva di aggiungere robe oltre ad altri che insistevano nell avere tutto e subito.
Dovreste rendervi conto che state solo sporcando un thread inutilmente. Voi siete liberi di non aver voglia di creare un F.O., gli altri sono liberi di non voler più condividere gratuitamente il loro lavoro.
E mi pesa molto dire questa cosa perchè continuo a credere che editing sia una passione da condividere, per un videogioco che ci ha accomunato per tanti anni. Io aiuto te, tu aiuti a me.
Ma mi rendo conto però che ci sono troppo sciacalli in giro che per 50 euro direbbero anche che l'erba è blu.
Io passo oltre, sta gente non mi interessa minimamente perchè vale meno di una moneta da tre euro... ma capisco che molti si sono stancati di farsi prendere in giro da questi personaggi.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,496
Ultimo utente registrato
78winlove